|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Panasonic 40DX730
-
13-04-2016, 13:19 #1
Advanced Member
Panasonic 40DX730
ciao a tutti
volevo chiedervi se il tv in oggetto è compatibile con premium play?
grazie in anticipo a tutti
ciao
-
17-05-2016, 11:41 #2
Senior Member
Dovrebbe essere compatibile. Infatti nel sito panasonic hanno inserito da poco le compatibilità con infinity ma anche netflix e soprattutto tivusat cosi magari sarà possibile impostare la lista lcn.
Sto cercando recensione su questo specifico tv ma non trovo niente. Peccato però che non abbia il nuovo processore studo master hcx.
Purtroppo per chi cerca una 40 di qualità mi sà che non si trova più nulla.
Sarebbe bello un 40 oled ma credo resti solo nella mia fantasiaLG 32LE5800
-
27-05-2016, 07:31 #3
Advanced Member
un mio amico che la la serie dell'anno scorso (cx750 che sul sito panasonic riportava la compatibilità) ha fatto la prova ma non c'è nessua app per mediaset on line.
adesso sul sito panasonic è sparita l'icona sia per il DX730 che per il cx750
strano che ci sia la app infinity che credo usi il medesimo sistema di mediaset
grazie per aver risposto.
ciao
ps. pure io avrei tanto piacere di avere un oled 4k, ma io, a differenza di tutta la gente normale che compra quello che c'è nei negozi, devo aspettare che mi costruiscano quello che desidero!
-
18-06-2016, 20:28 #4
Senior Member
Dovendo prendere un TV 4k max 40" (spazio max disponibile) la scelta è ricaduta su questo modello. Peccato che le serie superiori non abbiano in catalogo il 40". Lo impiegherei soprattutto per la visione di film in BD e prossimamente in UHD BD e magari come TV qualche trasmissione in 4K. Pertanto chiedo a coloro che né siano in possesso, le loro impressioni di visione per suddetti supporti.
TV1: Panasonic TX55-FZ800E; TV2: Sony KD-49XF9005; TV3: Panasonic TX40-DX730E; Multi Lettore: Oppo UDP-205; Oppo UDP-203; Soundbar: Sennheiser Ambeo Soundbar; Decoder: ZGEmma H7S; SintoAmpli A/V: Denon AVR-3310; Amplificatore Stereo: Denon PMA-A100; Diffusori Frontali: B&W CM9
-
20-06-2016, 15:12 #5
Advanced Member
ciao
io l'ho preso per mio padre
allora nero perfetto zero clouding
linearità del pannello non eccezionale (si nota in occasioni particolari e io sono molto fissato!)
funzionalità da paura
ho tribolato per giorni perchè si cancellava la lista canali sat e alla panasonici mi dicevano di fare prove del cavolo fino a mandarmi in assistenza, ma come detto sono fissato ed ho trovato il problema:
il tv cerca in stand-by i canali e siccome il sat lo usa in due stanze, se rimaneva il tv in stand-by senza cavo sat perdeva la lista. risolto andando nei vari menu per disabilitare tutte le stro..ate in stand-by.
puoi registrare 2 canali contemporaneamente o guardare un ch e rigistrare una altro
però una pecca: non puoi usare un hd sia per registrare che per vedere i tuoi film con mediaolayer. se lo prende tutto formattandolo (io ero abituato ai samsung che se gli dai un hd partizionato puoi scegliere quale partizione rifirmattare col tv per farlo funzionare come recoder)
comunque ci sono 3 usb!
la visione è buona su SD
molto buona su HD
eccellente su 4k
spero di esserti stato di aiuto
ciao
-
20-06-2016, 18:18 #6
Senior Member
Grazie. Sempre piu convinto di prenderlo allora, considerando che alternativa avrei?
TV1: Panasonic TX55-FZ800E; TV2: Sony KD-49XF9005; TV3: Panasonic TX40-DX730E; Multi Lettore: Oppo UDP-205; Oppo UDP-203; Soundbar: Sennheiser Ambeo Soundbar; Decoder: ZGEmma H7S; SintoAmpli A/V: Denon AVR-3310; Amplificatore Stereo: Denon PMA-A100; Diffusori Frontali: B&W CM9