Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Panasonic 40DX730

Panasonic 40DX730

ciao a tutti
    volevo chiedervi se il tv in oggetto è compatibile con premium play?
    grazie in anticipo a tutti
    ciao

Dovrebbe essere compatibile. Infatti nel sito panasonic hanno inserito da poco le compatibilità con infinity ma anche netflix e soprattutto tivusat cosi magari sarà possibile impostare la lista lcn.
    Sto cercando recensione su questo specifico tv ma non trovo niente. Peccato però che non abbia il nuovo processore studo master hcx.
    Purtroppo per chi cerca una 40 di qualità mi sà che non si trova più nulla.
    Sarebbe bello un 40 oled ma credo resti solo nella mia fantasia
    LG 32LE5800

un mio amico che la la serie dell'anno scorso (cx750 che sul sito panasonic riportava la compatibilità) ha fatto la prova ma non c'è nessua app per mediaset on line.
    adesso sul sito panasonic è sparita l'icona sia per il DX730 che per il cx750
    strano che ci sia la app infinity che credo usi il medesimo sistema di mediaset

grazie per aver risposto.
    ciao
    ps. pure io avrei tanto piacere di avere un oled 4k, ma io, a differenza di tutta la gente normale che compra quello che c'è nei negozi, devo aspettare che mi costruiscano quello che desidero!

Dovendo prendere un TV 4k max 40" (spazio max disponibile) la scelta è ricaduta su questo modello. Peccato che le serie superiori non abbiano in catalogo il 40". Lo impiegherei soprattutto per la visione di film in BD e prossimamente in UHD BD e magari come TV qualche trasmissione in 4K. Pertanto chiedo a coloro che né siano in possesso, le loro impressioni di visione per suddetti supporti.
    TV1: Panasonic TX55-FZ800E; TV2: Sony KD-49XF9005; TV3: Panasonic TX40-DX730E; Multi Lettore: Oppo UDP-205; Oppo UDP-203; Soundbar: Sennheiser Ambeo Soundbar; Decoder: ZGEmma H7S; SintoAmpli A/V: Denon AVR-3310; Amplificatore Stereo: Denon PMA-A100; Diffusori Frontali: B&W CM9

ciao
    io l'ho preso per mio padre
    allora nero perfetto zero clouding
    linearità del pannello non eccezionale (si nota in occasioni particolari e io sono molto fissato!)
    funzionalità da paura
    ho tribolato per giorni perchè si cancellava la lista canali sat e alla panasonici mi dicevano di fare prove del cavolo fino a mandarmi in assistenza, ma come detto sono fissato ed ho trovato il problema:
    il tv cerca in stand-by i canali e siccome il sat lo usa in due stanze, se rimaneva il tv in stand-by senza cavo sat perdeva la lista. risolto andando nei vari menu per disabilitare tutte le stro..ate in stand-by.
    puoi registrare 2 canali contemporaneamente o guardare un ch e rigistrare una altro
    però una pecca: non puoi usare un hd sia per registrare che per vedere i tuoi film con mediaolayer. se lo prende tutto formattandolo (io ero abituato ai samsung che se gli dai un hd partizionato puoi scegliere quale partizione rifirmattare col tv per farlo funzionare come recoder)
    comunque ci sono 3 usb!
    la visione è buona su SD
    molto buona su HD
    eccellente su 4k
    spero di esserti stato di aiuto
    ciao

Grazie. Sempre piu convinto di prenderlo allora, considerando che alternativa avrei?
    TV1: Panasonic TX55-FZ800E; TV2: Sony KD-49XF9005; TV3: Panasonic TX40-DX730E; Multi Lettore: Oppo UDP-205; Oppo UDP-203; Soundbar: Sennheiser Ambeo Soundbar; Decoder: ZGEmma H7S; SintoAmpli A/V: Denon AVR-3310; Amplificatore Stereo: Denon PMA-A100; Diffusori Frontali: B&W CM9

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •