Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 38 PrimaPrima ... 24303132333435363738 UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 557

Citazione Originariamente scritto da mame1 Visualizza messaggio
    a volte con alcuni giochi non noti un po' di rumore video?
    a me capita con qualcuno, tipo the order, e ho notato che aumenta all'aumentare del valore della nitidezza.....
    mentre con altri è tutto perfetto....
    Con i giochi che ho provato io non ho mai avuto questo problema, uncharted 4, the lust of us,drive club, non registrano nessun tipo di rumore video, per xbox one, gears of war 4, forza horizon 3, tomb braider , e the witcher 3 idem. Ho notato invece questo problema con alcuni programmi sul satellite, l altra sera mi è capitato di vedere del lieve rumore video, mentre guardavo un film, non so da cosa dipende, ma non penso dipenda dalla tv, altrimenti lo farebbe sempre.

Scrivimi in privato, ti lascio un contatto, e ti passo le mie impostazioni. E da Natale che smanetto su questa tv, e alla fine dopo mille prove ,tutorial, ecc, sono arrivato ad avere i giusti compromessi per avere una buona qualità d immagine. Ripeto per 400 euro vale la spesa

Buonasera, i modelli hisense (serie m2600 e m3300) hanno le applicazioni 'Amazon prime video' e 'rai replay'? Grazie

Citazione Originariamente scritto da mundial Visualizza messaggio
    Buonasera, i modelli hisense (serie m2600 e m3300) hanno le applicazioni 'Amazon prime video' e 'rai replay'? Grazie
    al momento no. In futuro, speriamo.......

Ciao posso chiederti quale modello hai scelto?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da berimbau Visualizza messaggio
    Allora...
    Diciamo bene
    Le demo in 4k fanno la loro porca figura, la definizione è buona sia in hd che in 4k utilizzando Netflix, Infinity, youtube e tutto sommato anche i canali in HD, seppure a dire la verità tra 4k e HD non riesco a vedere grosse differenze.
    L'angolo di visione in effetti non è granchè, basta spostarsi un po di lato per avere una..........[CUT]

Citazione Originariamente scritto da Alex-1 Visualizza messaggio
    al momento no. In futuro, speriamo.......
    e sul modello h40m3300 c'è l'App di infinity? ho fatto tutte le prove possibile ma non la trovo
    grazie

Citazione Originariamente scritto da mikhis Visualizza messaggio
    Ciao posso chiederti quale modello hai scelto?
    Grazie
    h43m3000, giusto per essere perfettamente in linea con la discussione

Citazione Originariamente scritto da mikhis Visualizza messaggio
    e sul modello h40m3300 c'è l'App di infinity? ho fatto tutte le prove possibile ma non la trovo
    grazie
    Vado a memoria perchè non ho la tv davanti, dal tasto home scegli la prima opzione in alto, dovrebbe essere "premium" se non vado errato, nell'elenco delle app c'è infinity, o almeno io l'ho trovata li.

Citazione Originariamente scritto da berimbau Visualizza messaggio
    Vado a memoria perchè non ho la tv davanti, dal tasto home scegli la prima opzione in alto, dovrebbe essere "premium" se non vado errato, nell'elenco delle app c'è infinity, o almeno io l'ho trovata li.
    Ho contrtollato ieri sera e l'app inifinity è presente anche su l'ultimo fw 1107.
    Ho inoltre provato tramite browser interno il sito rai replay e funziona tranquillamente, mentre il sito di premium richiede silverlight...

Salve, com'e' il comparto smart di questi tv?
    E' possibile utilizzare Iptv e le appa che servono a questo?

Offerte in giro? Neanche l'ombra...

Ho letto che prima di Natale si trovava a 319...

Preso! Da Euronics in negozio: 419 Euro.

Avete qualche setting da consigliarmi?

In attesa dei setting (non volete mica farmi leggere 34 pagine?!?!? ), ho visto che il mio TV ha la versione G0825 installata. Se provo ad aggiornare dal TV, però, non trova quella successiva: come mai? Cosa devo fare?

Scusate la sfilza di domande... Ma l'ho preso ieri e sono ancora in fase di smanettamento violento!

Grazie!

Per avere l' ultimo aaggiornamento, devi andare sul sito di hisense, scegliere il modello in questione, cliccare sulla voce documentazioni, e scaricare l ultimo file disponibile(ovvero quello datato 11/11/2016) una volta scaricato,decomprimi il file, (prendi solo il file senza cartella, )e schiaffacelo dentro un chiavetta usb formattata in fat 32, eseguita questa operazione spegni la tv , e inserisci la chiavetta nella prima porta usb(per intenderci è quella più in alto,subito sotto il filo dell' antenna) tieni premuto il pulsante rosso di accensione sino a quando non ti compare la scritta software upgrade, aspetta una 10 minuti circa, una volta terminata l istallazione la tv sarà aggiornata e pronta per l utilizzo , per i settaggi non saprei dirti, i miei sono stati minuziosamente regolati con il programma inserito dentro l xbox one, e sono perfetti per giocare, dipende da che utilizzo intendi farne, se nel caso hai bisogno di qualsiasi altra delucidazione, chiedi pure. Facci sapere le impressioni che hai rigurdante la tv

Buongiorno a tutti. Nei giorni scorsi, ho acquistato una TV Hisense 43M3000, scelta fatta dopo aver consultato questo interessante forum e ringrazio voi per la dovizia di particolari e di suggerimenti. Dopo circa due settimane sono molto soddisfatto della scelta, io cercavo un televisore con un buon value/money, una buona resa cromatica, non ho bisogno di uno schermo per gaming e tutti i requisiti mi sembrano soddisfatti. Ora vorrei acquistare una tastiera da utilizzare per you tube, secondo voi quale modello wireless potrebbe essere il più adatto? io pensavo ad una logitech K400 plus, voi avete qualche modello da consigliarmi? quale keyboard utilizzate?

Pagina 34 di 38 PrimaPrima ... 24303132333435363738 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •