Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 38 PrimaPrima ... 27333435363738 UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 557

ragazzi io ho il 49M3000 vi consiglio vivamente di aggiornare all ultimo firmware H1110 che purtroppo si trova solo nel sito hisense francese: aumenta la qualtia dell immagine e colori in modo evidente si risolvono tutti i problemi del HDR e l'applicazione youtube funziona molto meglio e puoi selezionare la qualita fino al 4K.

Citazione Originariamente scritto da DCN Visualizza messaggio
    ragazzi io ho il 49M3000 vi consiglio vivamente di aggiornare all ultimo firmware H1110 che purtroppo si trova solo nel sito hisense francese: aumenta la qualtia dell immagine e colori in modo evidente si risolvono tutti i problemi del HDR e l'applicazione youtube funziona molto meglio e puoi selezionare la qualita fino al 4K.
    Io l’avevo installato, ma sono dovuto tornare indietro a causa di sporadici abbassamenti di volume,stesso problema riscontrato da utenti inglesi.

@Alex-1
    Fino ad ora non ho notato questo difetto, vedremo speriamo di no

io l'ho tenuta su un paio di sere, ma mentre guardavo un film in streaming tramite xbox ho notato questo fenomeno.

Citazione Originariamente scritto da DCN Visualizza messaggio
    E' uscito anche l'aggiornamento per il 43M3000? Vale la pena o ci sono ancora i problemi che alcuni di voi hanno riscontrato?

Citazione Originariamente scritto da FaGiO82 Visualizza messaggio
    E' uscito anche l'aggiornamento per il 43M3000? Vale la pena o ci sono ancora i problemi che alcuni di voi hanno riscontrato?
    l'aggiornamento per il 43 lo puoi scaricare dal sito francese. Io l'ho disinstallato perchè ho riscontrato dei cali di volume utilizzando l'app premium play con xbox one x. Ho scritto anche al supporto italiano ma non ho ricevuto alcuna risposta.

Citazione Originariamente scritto da Alex-1 Visualizza messaggio
    l'aggiornamento per il 43 lo puoi scaricare dal sito francese. Io l'ho disinstallato perchè ho riscontrato dei cali di volume utilizzando l'app premium play con xbox one x. Ho scritto anche al supporto italiano ma non ho ricevuto alcuna risposta.
    oltre a questo problema che hai riscontrato, qualitativamente andava a migliorare qualcosa?
    o aggiungeva solo bug?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da Alex-1 Visualizza messaggio
    Io l’avevo installato, ma sono dovuto tornare indietro a causa di sporadici abbassamenti di volume,stesso problema riscontrato da utenti inglesi.
    per tornare alla versione precedente hai fatto l'installazione classica ? nella versione francese non c'è lapp infinity tv , ho rimesso la vecchia versione ma l'app infinity non cè piu.
    Ultima modifica di erbolandia; 26-05-2018 alle 11:52

Citazione Originariamente scritto da mame1 Visualizza messaggio
    oltre a questo problema che hai riscontrato, qualitativamente andava a migliorare qualcosa?
    o aggiungeva solo bug?
    grazie
    Sapete se è stato risolto? C'è un changelog degli ultimi firmware?

Grazie!

Nessuno?

Ciao a tutti, ho un problema con il nuovo firmware (H1110) e vorrei chiedere aiuto a qualcuno di più esperto. Ieri sera ho effettuato l'aggiornamento al nuovo firmware tramite cavo LAN (è stata la stessa TV ad informarmi della disponibilità di questa nuova versione), ma subito dopo l'aggiornamento ho riscontrato un problema inaspettato: ora non riesco più ad abilitare la funzione HDR tramite le uscite HDMI 3 e 4 (quelle UHD per intenderci). La cosa assurda è che durante l'aggiornamento stavo proprio utilizzando il televisore in modalità HDR tramite la mia PS4 e subito dopo l'aggiornamento e il conseguente riavvio della tv la funzionalità è improvvisamente sparita. Se accedo al menu della PS4 e cerco di abilitare l'HDR la console mi informa che il mio dispositivo non è compatibile con questa tecnologia, il che è assurdo dato che lo stavo utilizzando fino a qualche secondo prima dell'aggiornamento. Ho provato ad effettuare un ripristino alle impostazioni di fabbrica tramite l'apposita funzione del menu della tv ma sembra soltanto eliminare tutte le mie impostazioni personalizzate, il firmware non subisce cambiamenti. Ho trovato in rete la versione G0825 che dovrebbe essere quella che utilizzavo prima dell'aggiornamento ma non riesco ad installarlo nella TV, se lo copio sulla chiavetta USB e poi lo installo tramite la procedura indicata da HISENSE (tenere premuto il tasto ON/OFF per 5 secondi) la TV sembra aggiornarsi (mi compare a schermo il banner "Software Updating") ma senza successo (controllando la versione software tramite il menu della TV risulta sempre aggiornato alla H1110). E' un problema noto o capita soltanto a me? Come faccio a ritornare alla versione precedente del firmware? Grazie a chiunque saprà aiutarmi.

dalla versione successiva al g825 (se non erro dovrebbe essere la g923) per abilitare l'hdr devi andare in impostazioni ed abilitare la modalità avanzata per le porte HDMI. Se invece vuoi fare il downgrade prendi una pendrive formattata fat32 e ci copi il file nella root principale, poi metti la pendrive nella usb1 e segui la procedura indicata nelle istruzioni.

Grazie mille, sei stato gentilissimo.

Citazione Originariamente scritto da Kenji Visualizza messaggio
    Grazie mille, sei stato gentilissimo.
    Tu hai il modello h43m3000? Giusto?
    Ieri ho provato a cercare l'aggiornamento sul mio tv che monta il fw H0121 ma il tv mi riporta che non sono presenti aggiornamenti...
    Che lingua hai settato? da che versione fw venivi?

Ciao raga,scrivo per un amico che a questo tv,ma esiste un app iptv da poter installare ? Lui mi riferisce che le trova ma non riesce ad installarla...

Pagina 37 di 38 PrimaPrima ... 27333435363738 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •