Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 35 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 524

Discussione: TV HISENSE H65M5500

Citazione Originariamente scritto da Gabriyzf Visualizza messaggio
    Hai fatto bene a prendere il 7000.
    Per quanto riguarda la calibrazione con l'ultimo fw h0121 va già quasi bene di default, necessita di poche correzioni.
    Dai un occhio al 3d su avforums
    Ciao tu per caso sai cosa aggiunge l'ultimo fw h0121? io non ho ancora aggiornato,ho il g1107, rispetto a questo sai le novità?

Solo a me non si aggiorna con l'ultimo firmware? Ho fatto la stessa procedura ma non mi rileva l'aggiornamento sulla usb.

Citazione Originariamente scritto da Christian91 Visualizza messaggio
    Ciao tu per caso sai cosa aggiunge l'ultimo fw h0121? io non ho ancora aggiornato,ho il g1107, rispetto a questo sai le novità?
    No, non lo so

ciao a tutti,possiedo da pochi giorni il tv H55M5500,vorrei sapere che tipo di camHD usate voi per vedere tivusatHD e se è possibile con la stessa cam vedere premium cambiando solo la tessera oppure bisogna avere la cam di premium.

ho fatto l'aggiornamento tramite usb, ma la modalita' immagine HDR rimane spenta, cioè non me la fa selezionare.
    devo fare qualche cosa di particolare in modo da riuscire a selezionarla?
    Ultima modifica di etilico; 18-04-2017 alle 10:28

Citazione Originariamente scritto da etilico Visualizza messaggio
    ho fatto l'aggiornamento tramite usb, ma la modalita' immagine HDR rimane spenta, cioè non me la fa selezionare.
    devo fare qualche cosa di particolare in modo da riuscire a selezionarla?
    Ciao, per poter abilitare l'HDR devi ricevere nella porta HDMI 3 o 4 una fonte video con HDR,per esempio un gioco PS4 con HDR o un lettore bluray 4k con film in HDR. Prova a scaricare e mettere questo video in una usb e guardarlo sulla TV, vedrai che l'HDR si attiva http://demo-uhd3d.com/fiche.php?cat=uhd&id=145

grazie mille,ora provo.
    altro problema non mi funziona la common interface. ho provato la mia e quella di mio padre, non va,se la inserisco non si accende il tv e se la inserisco con tv acceso si spegne e non si accende più,ho provato la mia su altri tv e funziona.
    Ultima modifica di etilico; 18-04-2017 alle 12:11

Citazione Originariamente scritto da etilico Visualizza messaggio
    grazie mille,ora provo.
    altro problema non mi funziona la common interface. ho provato la mia e quella di mio padre, non va,se la inserisco non si accende il tv e se la inserisco con tv acceso si spegne e non si accende più,ho provato la mia su altri tv e funziona.
    Io non l'ho mai provata, non so se ha questo problema ma non ho nessuno a cui chiedere per provare. Magari qualcuno che la usa ti saprà rispondere.

altre due cose:
    1:non riesco a connettere il mio cell. samsung s3 e tablet Huawei MediaPad 10, con Anyview Cast.
    2: non riesco a vedere i filmati che ho sul pc con condivisione di rete tramite Lan, ma solo la musica.

Io l'ho provato solo una volta e se ricordo bene bisogna farlo tramite WiFi
    TV: Hisense H65M7000; Pre:Krell HTS 7.1 Auron; Finale: NC400 + Adcom 7807; DAC: M2Tech Young; BD: Panasonic DP-UB820; Front: Kef Reference 205; Center: Kef Reference 204c; Surr: Kef Q15; Sub: 18" passivo diy by amrvf

Salve, non so se lo sapete ma con l'ultimo aggiornamento software Hisense ha corretto il bug relativo al fatto che i canali memorizzati nelle liste FAVORITE dopo un po' di giorni sparivano ed era molto fastidioso. Ora una volta impostati non spariscono piu'. Era una cosa che avevo segnalato come altre e l'hanno sistemata.
    Avete informazioni in merito al fatto che netflix riceva in 4k o meno?
    Ultima modifica di audioqube; 19-04-2017 alle 09:25 Motivo: Si erao cancellate delle righe di testo
    TV: Hisense H65M5500
    Hi-Fi: Onkyo TX-DS595, Jamo Prestige 120, Jamo Alto, Jamo Cen 8
    PC: Asrock Fm2A88M-Hd+rev3.0, APU AMD 7850K, Ram ADATA 8GB DDR3-2400MHz XPG V2 8GB DDR3 2400MHz, SSD Hectron X1 64 GB SATA3
    Consoles: WiiU, Xbox 360

Ciao, per poter abilitare l'HDR devi ricevere nella porta HDMI 3 o 4 una fonte video con HDR,per esempio un gioco PS4 con HDR o un lettore bluray 4k con film in HDR. Prova a scaricare e mettere questo video in una usb e guardarlo sulla TV, vedrai che l'HDR si attiva http://demo-uhd3d.com/fiche.php?cat=uhd&id=145
    io ho provato a scaricare da quel sito su usb e vederlo ma resta tutto grigio, non mi fa impostare nulla. Anche con la ps4 collegata all'hdmi 3 quella voce resta grigia (anche se noto che la ps4 riconosce il televisore hdr).

Citazione Originariamente scritto da desernauta Visualizza messaggio
    io ho provato a scaricare da quel sito su usb e vederlo ma resta tutto grigio, non mi fa impostare nulla. Anche con la ps4 collegata all'hdmi 3 quella voce resta grigia (anche se noto che la ps4 riconosce il televisore hdr).
    quel video che ti ho linkato lo vedi grigio su PC o sulla TV? comunque per poter abilitare l'HDR con la ps4 devi entrare in un gioco che supporta l'HDR,la dashboard principale non è in HDR.Una volta entrato nel gioco e premendo info sul telecomando vedrai la scritta HDR affianco alla risoluzione e anche la modalità immagine si sarà spostata in HDR. Guarda che però devi andare in impostazioni->sistema->funzione HDMI e mettere su potenziata,così si abilitano le porte per l'HDR.

Citazione Originariamente scritto da audioqube Visualizza messaggio
    Salve, non so se lo sapete ma con l'ultimo aggiornamento software Hisense ha corretto il bug relativo al fatto che i canali memorizzati nelle liste FAVORITE dopo un po' di giorni sparivano ed era molto fastidioso. Ora una volta impostati non spariscono piu'. Era una cosa che avevo segnalato come altre e l'hanno sistemata.
    Avete informazioni in mer..........[CUT]
    Grazie per l'informazione,anche se non ho ancora capito come metterli nei favoriti.
    Comunque Netflix come Youtube ha il 4k ma non l'HDR.

quel video che ti ho linkato lo vedi grigio su PC o sulla TV? comunque per poter abilitare l'HDR con la ps4 devi entrare in un gioco che supporta l'HDR,la dashboard principale non è in HDR.Una volta entrato nel gioco e premendo info sul telecomando vedrai la scritta HDR affianco alla risoluzione e anche la modalità immagine si sarà spostata in HDR...........[CUT]

mi sa che l'errore è il mio, ho scaricato un video, quello del Giappone, e forse non è in hdr ... chiedo venia.
    Ho abilitato la funzione "potenziata", evidentemente l'unico gioco che uso, Diablo 3, non sarà in hdr, pensavo che anche la dashboard fosse in hdr..

Pagina 22 di 35 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •