Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 194

Arrivato Samsung ks8000, un po' deluso...

Ragazzi buongiorno a tutti, ieri è arrivato il Samsung 55ks8000 e purtroppo sono rimasto un po' deluso, l'ho provato con il digitale terrestre affiancandolo al vecchio Samsung 42" serie 5 e devo dire che si vedeva meglio il 42" colori più reali eppure ho le impostazioni standard sul 42" mentre sul ks8000 ho provato tutte le modalità preimpostate ma risulta o un po' troppo morto di colori o al contrario troppo sparati i colori, poi l'ho provato con filmati 4k da YouTube ma non mi ha entusiasmato a differenza dei ks9000 visti nei centri commerciali, ed infine mentre la ragazza vedeva canale 5hd sul dtt ho visto perlomeno 3/4 volte dei lag Maria de Filippi si bloccava per tipo 2/3 millisecondi e mi sono un po' impressionato.
    Che dire, spero che potete aiutarmi con qualche calibrazione a puntino e per i micro scatti ditemi voi se è normale.
    Ah dimenticavo spostandomi su i lati cambiava colore mentre il 42" resta più fedele anche questo è normale?
    Grazie ragazzi

Benvenuto nell'era dei moderni led

Discussione spostata nella sezione corretta
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da energie Visualizza messaggio
    Benvenuto nell'era dei moderni led
    Addirittura, ed io che mi lamentavo della serie 5 ero convinto che comprando un top gamma a differenza di quando comprai il 42" ne sarei rimasto almeno soddisfatto.
    Comunque avevo letto così tante belle recensioni, spero in una calibrazione mirata, se qualcuno me la suggerisce.

anche io preso un serie ks8000 e mi sono fatto rimborsare da eprice
    era inguardabile
    prendi oled

Io ero orientato al b6v stavo per prenderlo da Unieuro il 31/12 a 1500 ma poi caso volle che feci tardi e l'ho perso, ed ho optato per questa solo perché col rimborso Samsung mi è venuta 1049€ ma onestamente mi ha deluso infatti spero in una calibrazione perché o faccio il reso e aspetto qualche buona promo per l'oled o ne prendo una da 500/600€

io ho preso il 65ks8000 e dopo 2 giorni l'ho reso ad eprice...indecente in confronto al 65b6v che ho adesso

cmq cerca in rete dei buoni settaggi...praticamente per avere un nero decente devi tirare giu la luminosità a 4\5 quindi inutile tutta la luminosita di cui è capace.
    il ks8000 per me è decente solo di giorno, al buio inguardabile.
    Ultima modifica di energie; 15-01-2017 alle 09:44

I Samsung fanno Cag..re e' inutile farsi abbindolare dai filmati che mostrano nei vari Centri commerciali,sono filmati fatti apposta dalla casa per far risaltare immagini e colori come vogliono loro, poi quando lo porti a casa ci rimani di cacca.
    Io ne ho comprati 2 nella mia vita di Samsung e tutte e due le volte li ho resi il giorno dopo.
    Che se li tengano i loro 500 euro di rimborso se poi ho in casa una schifezza inguardabile,preferisco spendere qualcosa in piu' ma avere qualita'.

Citazione Originariamente scritto da skinez87 Visualizza messaggio
    Io ero orientato al b6v stavo per prenderlo da Unieuro il 31/12 a 1500 ma poi caso volle che feci tardi e l'ho perso, ed ho optato per questa solo perché col rimborso Samsung mi è venuta 1049€ ma onestamente mi ha deluso infatti spero in una calibrazione perché o faccio il reso e aspetto qualche buona promo per l'oled o ne prendo una da 500/600€
    Secondo te perché Samsung ti rimborsa quei soldi facendo alla fine costare quel tv 600 euro in meno dell'Oled? Perché è buona o perché quel tv vale molto di meno?

Io anno scorso ho comprato il Samsung 48JS9000 e devo dire che si vede in modo splendido, senza nessun difetto, addirittura meglio del Plasma Panasonic che avevo prima.
    LG OLED G3 55" + LG 32LK6200PLA - Sky Q Premium + 1 Mini decoder - Amplificatore HI-FI stereo: Marantz PM8005 - Lettore Blu-Ray & Sacd: Marantz UD7007 - Sintoamplificatore: Marantz SR6008 - Diffusori frontali: Dali Zensor 3 - Diffusore centrale: Dali Zensor Vokal - Subwoofer Dali Zensor E-9 F Sub - Cuffie Sennheiser HD558

In questa generazione penso che solo il ks9500 sia davvero notevole, però lo fanno solo da 65...
    il ks8000 se lo guardi da lontano ti impressiona ma da vicino non mi convince nemmeno con le demo a negozio, sarà l'occhio clinico oramai. E seppur si dica che il ks9000 abbia lo stesso pannello, guardandolo mi sembra molto meglio del 8000. Sensazioni.

Devo dire che per quanto costa l'8000 online, sia senza ombra di dubbio ad oggi il mustbuy per qualità-prezzo.
    Però se si può spendere molto di più l'oled mi sembra la scelta migliore all'alba delle nuove generazioni che ci saranno fra 6 mesi.
    Ultima modifica di darkego75; 15-01-2017 alle 11:55 Motivo: aggiunto testo

Io ho il ks8000 65" pagato 1900€ e posso dirti che sono strafelice perchè si vede veramente bene, se dovessi spendere di più prenderei solo il
    Sony zd9

Ma prima di dire che sono cessi almeno un pochino di tempo per regolarli lo spendete?
    Lo dico perchè pur con tutti i pregi del caso non è che gli oled esposti nei centri commerciali di default si vedano così bene... a parte il nero sono pieni di rumore video...neri che oltre una certa soglia affogano tutto...sicuramente a casa opportunamente regolati sono una cosa pazzesca per cui anche un tv Samsung opportunamente regolato secondo me puà tirare fuori un immagine notevolissima...almeno il mio la da con le sorgenti opportune certo che ci ho perso un po di tempo...
    Se guardate e giudicate i tv da come si vedono nei negozi...beh...lasciamo perdere...

Citazione Originariamente scritto da Giorgio Manfredini Visualizza messaggio
    Ma prima di dire che sono cessi almeno un pochino di tempo per regolarli lo spendete?
    Lo dico perchè pur con tutti i pregi del caso non è che gli oled esposti nei centri commerciali di default si vedano così bene... a parte il nero sono pieni di rumore video...neri che oltre una certa soglia affogano tutto...sicuramente a casa opportunamente regola..........[CUT]
    Che settaggi usi per vedere le partite su sky?

Ragazzi grazie per le risposte se volete suggerirei siti dove trovare regolazioni, dopo ci provo un po', vorrei evitare il reso ma nemmeno voglio pentirmene.

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •