Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 309 di 559 PrimaPrima ... 209259299305306307308309310311312313319359409 ... UltimaUltima
Risultati da 4.621 a 4.635 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Citazione Originariamente scritto da Darsci Visualizza messaggio
    non ce nessun lag neanche il minimo
    Questo è totalmente falso, la TV il lag ce l'ha, che tu giochi così tanto per o no, è una caratteristica della TV che non puoi sistemare.
    Aggiungo che ogni volta che qualcuno mette in luce un difetto palese di questa TV deve sempre leggere cose false (come appunto in non avere lag) in difesa della TV, come se Sony pagasse qualcuno per negare l'evidenza del fatto che (a parte le critiche dell'ultimo aggiornamento) questa TV difetti ne ha, eccome!
    Ultima modifica di Bane; 15-05-2018 alle 09:25
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Citazione Originariamente scritto da EmPe81 Visualizza messaggio
    crollando? il 65 pollici Panasonic ez1000 sta a 6mila euro...seimila.
    No no...molto meno
    DOCKING Station - Radio - Soundbar : Bernstein Itr10 ; Jarre Aerosystem ; Samsung DA-E751 ; Audio Pro Radio One ; Tivoli One ; Marshall Stanmore Bluetooth ; Rotaliana ladiva ; Yamaha Ysp 5100 e 4100 con sub

Citazione Originariamente scritto da Bane Visualizza messaggio
    Questo è totalmente falso, la TV il lag ce l'ha, che tu giochi così tanto per o no, è una caratteristica della TV che non puoi sistemare.
    Scusami cercherò di non mentire piu ahahhaah

trovami dove...su trovaprezzi.it e pagomeno.it non si trova (solo una a 5500 euro)...unieuro non ce l'ha...e mediaworld mi pare ce l'abbia a 6mila euro.

ok grazie ero indeciso tra sony A1 e qled q9fn 55 a questo punto vado sul samsung

Il tv come lag registrati da RTINGS in 1080p a 60 Hz sono 47 ms (con Gaming Mode attiva). Con HDR attivo e in 4K la situazione migliora stranamente, con tempi di risposta mai superiori a 30 ms più che accettabile direi.. poi se cerchi 0 lag ci si compra un monitor da gaming professionale..

Citazione Originariamente scritto da black_angel71 Visualizza messaggio
    Il tv come lag registrati da RTINGS in 1080p a 60 Hz sono 47 ms (con Gaming Mode attiva). Con HDR attivo e in 4K la situazione migliora stranamente, con tempi di risposta mai superiori a 30 ms più che accettabile direi.. poi se cerchi 0 lag ci si compra un monitor da gaming professionale..
    Da 15ms a 30ms non noti differenza, se non in ambito gaming professionale...se poi pensate che questo possa essere un motivo piu che valido che surclassi tutti gli altri aspetti positivi dell'A1, allora son d'accordo nell'acquistare un samsung...

Personalmente ho un 65 A1 e ps4 pro, gioco a cod wwii in hdr 4k e le mie 23 kill le faccio tranquillamente e non noto lag( almeno io non ne noto). Il tv l'ho preso per un uso generico e tra i vari marchi era ed è quello che attualmente mi soddisfa di più sotto molti aspetti.. ci sono altri marchi con input lag su 20 ms ma si rinuncia ad altre cose. Poi paragonare un oled ad un lcd Edge lascia il tempo che trova su molti aspetti..
    Ultima modifica di black_angel71; 15-05-2018 alle 12:40

Di scheggia in modalità game questa TV non ha nulla, non diamo informazioni tanto per dare, poi certo dipende quali giochi e a che livello giochi, se è just for fun allora è perfetto, se giochi competitivo questa TV ha un lag da fa schifo!!
    Sicuramente chi cerca il competitivo,nn va ad acquistare una tv da 65 pollici

Ma sul serio c'e' qualcuno qui dentro che ha acquistato questo OLED per giocarci ad FPS online a livello competitivo?

Se si vi prego alzate la mano.

..questa TV difetti ne ha, eccome![CUT]
    Come ogni cosa sulla faccia della terra. C'e' chi e' convinto che la perfezione sia davvero raggiungibile?
    Ultima modifica di Nightwalker; 15-05-2018 alle 13:32

Citazione Originariamente scritto da Nightwalker Visualizza messaggio
    Ma sul serio c'e' qualcuno qui dentro che ha acquistato questo OLED per giocarci ad FPS online a livello competitivo?

Se si vi prego alzate la mano.

Come ogni cosa sulla faccia della terra. C'e' chi e' convinto che la perfezione sia davvero raggiungibile?
    come non quotarti hai scritto esattamente quello che stavo pensando di scrivere!!!
    Penso già con malinconia a quando uscirà l'aggiornamento miracoloso e questo thread sarà abbandonato,alcuni personaggi sono troppo divertenti anche se probabilmente questa tv non l'hanno mai neanche vista accesa

Citazione Originariamente scritto da mowin29 Visualizza messaggio
    Io le uso sia per Sky Q che per Netflix

@Peppete: io mi trovo molto bene, poi certo c'è anche una componente soggettiva che influisce ed il fatto che i pannelli e le condizioni di luce ambientale variano da una situazione all'altra.

Quelle impostazioni partono dalla configurazione Cinema Pro e sono state apportate delle leggere modifiche però rip..........[CUT]
    ci mancherebbe anzi ti ringrazio perchè finalmente qualcuno ha messo le impostazioni che usa,le ho volute provare come ho provato quelle di rtings perchè ho da poco il tv e sono ancora in fase sperimentale.Nel mio caso purtroppo con canali Sky hd nelle scene buie avevo un rumore piuttosto fastidioso

Citazione Originariamente scritto da Nightwalker Visualizza messaggio
    Non serve giocare competitivo per rendersi conto del lag che ha la TV poi se a te piace perfetto, come avevo già scritto il feeling con certi giochi è imbarazzante per quanto mi riguarda, poi è ovvio che se giochi competitivo non scegli questa TV, abbiamo scoperto l'acqua calda, ma se c'è qualcuno che vuole un consiglio su come va in gaming ovvio che scrivendo (non parlo di te) che è tutto bello e che non c'è praticamente lag vai a dare una informazione non vera.
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

ma cos'è sto lag?
    scusate io non gioco....

Non serve giocare competitivo per rendersi conto del lag che ha la TV poi se a te piace perfetto, come avevo già scritto il feeling con certi giochi è imbarazzante per quanto mi riguarda, poi è ovvio che se giochi competitivo non scegli questa TV, abbiamo scoperto l'acqua calda, ma se c'è qualcuno che vuole un consiglio su come va in gaming ovvio c..........[CUT]
    Mi puoi fare degli esempi dove hai riscontrato che laggava con quali giochi e a che risoluzione?

Pagina 309 di 559 PrimaPrima ... 209259299305306307308309310311312313319359409 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •