Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 61

i rossi sono rossi o fa quello che fa l m 7000 che dicevano che non erano rossi reali..?

Ragazzi l'ho montata ieri sera...oggi giornata di mare e non sono stato per niente a casa. Posso solo dire che ieri sera ho visto qualche min ritorno al futuro su italia1 in hd ed era un bel vedere...però con i settaggi di fabbrica. Vorrei customizze l'immagine al meglio (anzi se qualcuno ha qualche link in questo senso mi farebbe un favorissimo!)....piano piano cercherò di rispondere a tutti e anzi posso pure creare un thread separato...

Citazione Originariamente scritto da TheSpecialFra Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti ragazzi. Ebbene si..dopo tanto girovagare mi sono deciso: ieri approfittando dello sconto MW ho acquistato il 55n6800 a 656 €....ho deciso di non aspettare oltre perché mi sembrava una offerta irrinunciabile....alla fine ero arrivato ad un trittico di tv papabili da acquistare: hisense n6800, sony xe8577 (1250€) e samsung ks7000..........[CUT]
    Esatto TheSpecialFra, come suggerito ti saremmo molto grati se volessi aprire un 3d ufficiale del 55 pollici o se volessi dirci qualcosa a riguardo qui http://www.avmagazine.it/forum/127-d...i-hisense-2017 perche qui si perderebbero.

Molti sono in dubbio su questo tv che ogni informazione potrà essere utilissima!
    Specialmente se avessi avuto modo di vedere il fratello M7000, ma forse è chiedere troppo

Personalmente ti chiedo un parere riguardo:
    1. la qualità delle trasmissioni in SD, se la reputi accettabile, guardabilissima, schifosa, etc...
    2. Sono scaricabili o presenti applicazioni come Infinity, Amazon Prime video?

grazie del tuo contributo
    Ultima modifica di zabb; 23-07-2017 alle 17:15
    TCL 55C7006

io se i rossi si vedono bene, importantissimo se c è clouding fastidioso..o se è un altro cosa rispetto a samsung, banding.

guarda per i settaggi ti potrebbe utile questo link di avforums.com

https://www.avforums.com/threads/his...tings.2110375/

Ciao a tutti. Ho bisogno di un parere. Avevo acquistato un tv hisense della scorsa generazione, non ha mai funzionato bene e circa un mese fa mi sono deciso a portarlo in assistenza. Oggi sono andato a ritirarlo, e visto il problema tecnico di "fabbrica" e il fatto che non avevano più a disposizione modelli del 2016, mi è stato dato in sostituzione un modello di quest'anno. Il modello è quello in questione in questo tread: il h65n6800. Informandomi su internet ho letto cose interessanti: tipo Uled, tanti bla bla bla di opzional e un sistema operativo vidaaU. Poi guardo la mia scatole e vedo, anzi non vedo niente di tutto ciò: nessun riferimento all'uled e come sistema operativo è riportato il vidaa (quello precedente). La cosa mi puzza un po'. Qualcuno lo ha comprato? Anche il suo aveva una scatola così anonima? Prima di aprirlo voglio capire bene la questione. Grazie a tutti

anch'io ho deciso di prendere questa tv, dopo anni e anni spesi a comprare sony, panasonic ecc...volevo tentare un acquisto meno famoso.
    sinceramente ho visto in qualche locale sia le tv hisense che le changhong e devo dire che si vedeva bene.
    quindi secondo me vale la pena spendere meno della metà rispetto a marchi più blasonati e avere cmq un'ottima tv.
    in genere poi nelle tv moderne conviene sempre disattivare i filtri tipo riduzione del rumore video (nei miei panasonic si chiama PNR ed è sempre su OFF), modalià video Normale e non Dinamica, Cinema, True Cinema ecc..., contrasto e nitidezza su valori medi o al massimo 2/3 delle impostazioni massime possibili (io ad esempio su un range di nitidezza da 1 a 50 metto sempre 35 ecco)
    TV: Panasonic TX-P50X10E - DVD: Panasonic S52EG - SINTOAMPLIFICATORE: Sony STR-DA1200ES - FRONTALI: B&W DM303 100 W - CENTRALE: B&W 100 W

Questa tv possiede un pannello 10 bit?

Citazione Originariamente scritto da sicilian9 Visualizza messaggio
    Questa tv possiede un pannello 10 bit?
    non credo proprio, forse solo nu8700 e superiori.

Scusate ma Uled è il modo siculo per dire: il led?

Citazione Originariamente scritto da floop Visualizza messaggio
    non credo proprio, forse solo nu8700 e superiori.
    Ok, grazie.

tra l'hisense n6800 da 50 pollici a 614 euro e l'Hisense m5500 da 55 pollici a 550 euro
    quale preferiresti?

Ok, grazie.

tra l'hisense n6800 da 50 pollici a 614 euro e l'Hisense m5500 da 55 pollici a 550 euro
    quale preferiresti?
    ovviamente n6800

Citazione Originariamente scritto da floop Visualizza messaggio
    ovviamente n6800
    è di molto superiore?

è di molto superiore?
    un po', non direi molto. è comunque più recente quindi maggior supporto in futuro

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •