Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Hisense h55m7000 - Problematiche Varie

Apro questo topic visto che gli altri hisense non riguardano questo modello...Quindi invito a scrivere qui coloro che possiedono questa tv

Innanzitutto chiedo quali sono i vostri settings e con quale sorgente dato che ho la tv da un mese e ancora non ho trovato i settings corretti..Provati quelli di Nobbler di avforums ma personalmente non mi soddisfano.
    Ho l ultimo firmware h121
    Ultima modifica di williest7; 06-06-2017 alle 14:25

A me quelli di nobbler piacciono

con tutte le sorgenti? per netflix e normale tv per me sono inguardabili...si perde tutta la qualita del colore

qualcuno ha provato l´ultimissimo firmware tedesco uscito per il 65 su questomodello?

no, non ancora ma penso che attenderò quello ufficiale
    Toshiba 40 Sl733G - LG 42UB820V - Hisense H55M7000 fw I1127

Ho compreto l'Hisense H55M7000 da una decina di giorni. Ho fatto il possibile per acquistarlo, dato che è fuori produzione da un po' e non si trova in giro nei negozi fisici. Coprato da e-price a € 720,00 spedizione inclusa.

Ho impiegato diverso tempo a scegliere la TV. Vengo da un Plasma PANA ( VT30 ), quindi temevo il confronto e il passaggio ad una tecologia chiaramente INFERIORE in termini di resa. Il budget di spesa non superiore ai 1000 euro, dato che sceglierò in futuro l'OLED quando i prezzi saranno più accessibili.

Ho provato a lungo SAMSUNG, LG, PANASONIC, SONY, HISENSE - modello n6800 ( che è la serie intermedia di HISENSE e assolutamente non sostituisce l' M7000 come molti, erroneamente, sostengono ), TCL p60

Avevo già provato l'M7000 diversi mesi fa e tra tutti i pannelli mi sembrava di gran lunga il migliore, senza trascurare che esteticamente è bellissimo e costruito con molta cura. Aggiungo, inoltre, che siti autorevoli come AVFORUMS ne hanno sempre parato un gran bene, arrivando a definirlo un Best Buy con voto 9/10

Quindi, ho scelto questo TV e credo che mai scelta fu più giusta! Sono impressionato da tantissimi fattori, la resa visiva è buonissima con sorgenti SD ed eccellente con segnali migliori. Il processore lavora bene con sorgenti povere, i colori sono assolutamente naturali, nessun difetto particolarmente accentuato ( tutti i led/lcd hanno difetti in comune ma fa parte della tecnologia ), audio OK, immagini in movimento ottime con soprt da SKYHD ( come partite di calcio per intenderci ).

Gli unici difetti, i settaggi di default ( bisogna smanettare un pochino ) e un lato smart semplice ( ma per quello che mi serve, va anche bene con Netfix e altre app interessanti )

Che dire... lasciate perdere TCL e modelli inferiori come n6800 ( non c'è proprio paragone, aspettiamo nu87000 per altri giudizi ), samsung nella fascia bassa fa pena con lo sport, LG, PANA e SONY hanno una buonissima elettronica ma su fasce di prezzo ben diverse, per comprare qualcosa di meglio bisogna spendere tanto di più ( ma tantissimo )

Pienamente soddisfatto, HISENSE con questo TV ha fatto un lavoro eccezionale e consiglio di comrparlo e di cercare in giro su internet se è ancora disponibile!
    Ultima modifica di Jehuty; 20-09-2017 alle 10:17

Salve io riscontro sempre il problema dei rossi sparati...ho risolto con un po' di taratura...inoltre nei movimenti in SD qualche balzello/lag si nota...x quello che costa, va bene. X il resto condivido che gli altri non fanno di meglio...anzi. la vera pecca è il lato smart...
    TV: Hisense 55M7000 - Ampli HT: Marantz SR 5015 DAB - Diff Front: Cabasse JAVA MC40 - Diff Centr: Cabasse Eole 3 - Diff Rear: Cabasse Eole 3 - Diff Front Atmos: Eole 3 - Sub: Cabasse Santorin 21M2 Pre + Finale : Nad 1155 + Nad 2200 - Cavi: G &BL + Monster Cable - Sorgenti: Cocktail Audio X10 - Lettore Blu Ray/Console: Sony PS4 1T

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •