Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 72 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 1068

Buonasera a tutti. Dovrei comprare un tv sono indeciso tra 3 modelli il Sony 49 xe8096, LG sj810v e il tcl 49 c70! I primi 2 hanno pannello ips mentre il c70 va! Vorrei un consiglio da voi che ne capite più di me sicuramente!qual'è il migliore dei 3? Ps: non posso prendere un tv più grande perché non mi entra nel mobile!aspetto vostri consigli! Anche se avete qualche altro modello potete consigliarmi come budget 800/900€!
    Grazie in anticipo

Buongiorno fradoctor. . . . .
    Essendo una Discussione di sole TV SONY Android , NON posso fare altro che consigliarti la 49 XE-8096 !
    TV : SONY KD-75XE94 - Pre MARANTZ AV 7704 - Finale YAMAHA : MX-A5000 - Lettori : OPPO 103-D / OPPO UDP 203 - PS3 e PS4 - CD Luxman D 107U - Cavi HDMI : G&BL-Monster C.- Ricable Supreme F2 , Ricable B2 Hi End - Altoparlanti : Monitor Audio - Celestion - Wharfedale - Subwoofer : Chario - CAVI Altoparlanti : Kimber Kable- Van Den Hul -

Citazione Originariamente scritto da napodan Visualizza messaggio
    Buongiorno fradoctor. . . . .
    Essendo una Discussione di sole TV SONY Android , NON posso fare altro che consigliarti la 49 XE-8096 !
    Anche io ero orientato sul SONY!!😉 ma non trovando recensioni volevo chiedere se soffre di qualche problema in particolare?poi tutte quelle sigle xe8096-xe8099 e via dicendo si differenziano in qualcosa?il mio sogno era il 49 xe90 ma essendo un regalo(mi devo sposare ed il testimone si è fatto avanti)ho un gadget di 800/900€!gli ho detto che aggiungerò io la differenza ma mi ha detto no!quindi mi devo accontentare!se qualcuno ha questo tv mi può dare le sue considerazioni?grazie

Piccola curiosità, che genere di pannello monta la serie XE70, in particolare il modello XE7077? Ed è un display a 10bit oppure 8+2?

Citazione Originariamente scritto da dariomargera Visualizza messaggio
    Piccola curiosità, che genere di pannello monta la serie XE70, in particolare il modello XE7077? Ed è un display a 10bit oppure 8+2?
    sto impazzendo anche io...voglio sapere se è un VA o un IPS..qui una recensione in cui dice ottimi contrasti ottima immagine , ma qualche ingrigimetno in modalità HDR...
    http://www.trustedreviews.com/reviews/sony-xe70

Citazione Originariamente scritto da dariomargera Visualizza messaggio
    La serie x70 Su display specification porta

VA
    8+frc
    60hz

https://www.displayspecifications.com/en/model/aa49bb4
    Ultima modifica di testone73; 24-09-2017 alle 19:05

Fatto una foto al buio con fast furios 8 sul 75 xe8596, peccato che la fotocamera del samsung j7 non sia buona per il buio totale è molto sgranata , cmq le barre nere son nere :

E con luce accesa:

.
    Ultima modifica di mirco80; 25-09-2017 alle 18:32
    SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII .
    Samsung 55 HU7500 4K+Pana 47ET60+SKYQ+PS4 PRO .

Beh , anche se le foto non sono perfette , direi che è proprio un OTTIMO Nero !
    TV : SONY KD-75XE94 - Pre MARANTZ AV 7704 - Finale YAMAHA : MX-A5000 - Lettori : OPPO 103-D / OPPO UDP 203 - PS3 e PS4 - CD Luxman D 107U - Cavi HDMI : G&BL-Monster C.- Ricable Supreme F2 , Ricable B2 Hi End - Altoparlanti : Monitor Audio - Celestion - Wharfedale - Subwoofer : Chario - CAVI Altoparlanti : Kimber Kable- Van Den Hul -

Citazione Originariamente scritto da napodan Visualizza messaggio
    Beh , anche se le foto non sono perfette , direi che è proprio un OTTIMO Nero !
    Si è incredibile per un tv di queste dimensione edge led... veramente credo di essere stato anche MOLTO fortunato , peccato che poi questo cellulare con cui ho fatto le foto non renda bene la risoluzione , ma voi tutti che avete il sony sapete già che livello di dettaglio che ha ( no nè certo quello della foto per fortuna ) .

Metti qualche foto del tuo Napodan .
    Ultima modifica di mirco80; 26-09-2017 alle 08:35
    SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII .

Ciao, anche io da stamattina possessore del KD75XE8596....per ora l'ho solo appeso al muro ed acceso per dieci minuti su skyhd, quindi posso dire solamente che è bello!

Stasera aggiorno il software e lo metto in standard e luminosità a 20 come consigliato da @Mirco80 (che ringrazio per i consigli).

Alè.

Citazione Originariamente scritto da Svapaolo Visualizza messaggio
    Ciao, anche io da stamattina possessore del KD75XE8596....per ora l'ho solo appeso al muro ed acceso per dieci minuti su skyhd, quindi posso dire solamente che è bello!

Stasera aggiorno il software e lo metto in standard e luminosità a 20 come consigliato da @Mirco80 (che ringrazio per i consigli).

Alè.
    Ottimo metti qualche foto .

WOW. bene bene ! azz io ho la luminosità a 45 !!! PS sto scrivendo dalla tv (browser chrome) con una logitech. ottimo acquisto

Avrei bisogno di una info, visto il prezzo identico, che differenze ci sono tra
    55xe8505
    E
    55xe8577
    Oltre, mi pare di capire al fattore estetico
    Cornice grigia x 8577
    Nera x 8505

Spulciando le specifiche ho colto che il motionflow del 8577 è 1000hz mentre quello del 8505 è 800hz. Altro non ho trovato sostanzialmente stesso prodotto.

Siccome avrei preferenze x la cornice nera del 8505, il motionflow più basso è un fattore importante secondo voi oppure no?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da casma04 Visualizza messaggio
    io ho il 55XE9005 e probabilmente era un difetto di quel tv o era settato in maniera del tutto sballata perchè la gestione del movimento è la qualità migliore di questo tv.
    Secondo la mia personale esperienza la gestione del movimento in questa tv non è granchè. La possiedo da circa 10gg (55XE9005) e la mia prima critica venendo da un lg 100hz di qualche anno fa è stata proprio la mancanza di fluidità rispetto alla mia precedente tv. Devo mettere tutto a fluido se non voglio vedere piani di sequenza tremolanti. Normalmente con movimento standard su sky sembra che vadi tutto liscio e fluido mentre poi quando ci sono carellate a bassa velocità la tv inizia a scatticchiare leggermente. Lo stesso film nello stesso punto con fluido si vede correttamente. Pure i titoli di coda spesso sono temolanti. Tutto si risolve ovviamente con movimento impostato su fluido ma così facendo gli artefatti spesso diventano molto evidenti. Ecco secondo il mio modesto parere per la gestione del movimento sony è il peggiore tra lg e samsung di pari livello.

Per il resto ottimo nero che in alcuni film rasenta l'oled (io vedo sempre la tv al buio). Ogni tanto però capita un film dove le bande nere sono ingrigite.

Poi se uno proviene da una tv mediocre il salto di livello lo vede notevole in tutto.

Confermo che per l'app timvision dopo che sei passato a nougat e non l'avevi installata prima su mm occorre usb con apk.

Kodi funziona perfettamente.

Inoltre un pecca di questa tv è la mancanza del dolby-vision. Gia su netflix ci sono film in dolby-vision anzichè 4K. Speriamo in un'aggiornamento software.
    Ultima modifica di albug; 28-09-2017 alle 08:22

CUffie wirelwss

ciao ragazzi,
    Anche io sono possessore da ieri dello stupendo xe9005 pagato 1280 euro in un centro commerciale.
    ..non vedo l'ora di installare kodi :-))

Vorrei collegare le cuffie wireless.
    Ho pensato di utilizzare una comune chiavetta bluetooh vendutra su amazon, ebay ma ho visto che la maggior parte 'indicate per tv' si collegano all'uscite per le cuffie del tv e poi a loro volta trasmettono il segnale alle cuffiette da indossare. Questo significa che devo sempre collegare il cavetto jack da 3.5 dietro il televisore.

Mi chiedevo come si può fare per renderlo simile ad un telefonino che invia il segnale bluetoot alle cuffiette senza fili.

Se collego una classica chiavetta bluetotth all'uscita USB del tv, SENZA PASSARE DUNQUE attraverso l'uscita jack, secondo voi può funzionare?

Pagina 9 di 72 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •