Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 30 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 443

Discussione: Sony KD55XE9005

Sony KD55XE9005

Salve. Ci sono alternative migliori entro i 1400-1500 euro a questo televisore Sony?

Dai test in rete ho visto che è meglio degli oled LG/Samsung di fascia media
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

Citazione Originariamente scritto da Gianluke Visualizza messaggio
    Salve. Ci sono alternative migliori entro i 1400-1500 euro a questo televisore Sony?

Dai test in rete ho visto che è meglio degli oled LG/Samsung di fascia media
    Scusa ma non ho resistito...samsung non fa nessun oled né di fascia media ne alta.

Dipende dall' uso che ne devi fare ma dalle recensioni anche dei proprietari come tv lcd di fascia non top xe9005 quest' anno è il migliore

Allora mi sono confuso avevo visto il confronto con LG oled. Devo fare uso prevalente per vedere video 4K di una fotocamera Sony e per vedere BD in 4K con lettore Sony ubp-x800. Volevo sapere se era meglio andare su un OLED di quella fascia di prezzo o no. Max 1500 euro
    Ultima modifica di Gianluke; 12-12-2017 alle 23:34
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

Mi sto interessando anch'io a questo TV e sto aspettando una buona offerta per acquistarlo

Citazione Originariamente scritto da mingio Visualizza messaggio
    Mi sto interessando anch'io a questo TV e sto aspettando una buona offerta per acquistarlo
    A quanto lo hai trovato finora? Io l'avevo ordinato a 1180 da un venditore Eprice ma è sparito e ho annullato l'ordine...mediamente si trova altrove a 1240. Dopo Natale dici che scendono i prezzi?
    Ultima modifica di Gianluke; 13-12-2017 alle 11:52

A quanto lo hai trovato finora? Io l'avevo ordinato a 1180 da un venditore Eprice ma è sparito e ho annullato l'ordine...mediamente si trova altrove a 1240. Dopo Natale dici che scendono i prezzi?
    Per curiosità, il rivenditore era HEROSHOP?

Non lo so, ho molti dubbi, vorrei aspettare e acquistare dopo natale ma purtroppo ieri sera il mio plasma mi ha abbandonato! Leggendo i varii post mi sembra il TV più adatto a me però (visto che la tendenza è andare verso la tecnologia oled) in alternativa potrei optare per una TV da 600 o 700 euro e acquistarne una di fascia superiore fra 3 anni... Insomma sono in panico!

Si simak era lui. Visto il mio pessimo sul sito Eprice?

Si simak era lui. Visto il mio pessimo sul sito Eprice?
    No, non mi sono fidato...a cavallo del black friday avevano tutti i Sony ad un prezzo stracciato (65XE90 tipo a 1625 e 65XE93 a 1760) ma le cose non tornavano: sito loro vuoto, partita iva aperta pochi mesi fa da un cittadino rumeno, mai venduto nulla di quel valore né su Eprice né su Amazon marketplace. Lieto di aver fatto bene e che tu non ci abbia rimesso...

Citazione Originariamente scritto da simak Visualizza messaggio
    No, non mi sono fidato...a cavallo del black friday avevano tutti i Sony ad un prezzo stracciato (65XE90 tipo a 1625 e 65XE93 a 1760) ma le cose non tornavano: sito loro vuoto, partita iva aperta pochi mesi fa da un cittadino rumeno, mai venduto nulla di quel valore né su Eprice né su Amazon marketplace. Lieto di aver fatto bene e che tu non ci abb..........[CUT]
    speriamo...non è finita. Ho annullato l'ordine ma l'addebito già lo avevano fatto. Dovrebbe garantire Eprice in tal senso. Ha confermato il call center che non è un truffatore e che gli ordini suoi sono stati sempre consegnati.Intanto ho fatto anche la contestazione addebito alla VISA per oggetto mai ricevuto
    Ultima modifica di Gianluke; 13-12-2017 alle 19:42

Ho scoperto questo tv qualche giorno fa da uni****.qualcuno puo dirmi le differenze tra questo e l xd9305?

Citazione Originariamente scritto da Angelor90 Visualizza messaggio
    Ho scoperto questo tv qualche giorno fa da uni****.qualcuno puo dirmi le differenze tra questo e l xd9305?
    La serie 93 è leggermente superiore come categoria ma ho letto antecedente (2016) quindi alcune cose sono migliori nell'X90

La serie 93 è leggermente superiore come categoria ma ho letto antecedente (2016) quindi alcune cose sono migliori nell'X90
    Grazie gentilissimo finalmente uno che mi ha tolto questo dubbio😃.sono tutti e due pannelli lcd?

Citazione Originariamente scritto da Angelor90 Visualizza messaggio
    Grazie gentilissimo finalmente uno che mi ha tolto questo dubbio��.sono tutti e due pannelli lcd?
    si ovvio. Vedi un po' qui. Su alcune migliorie della serie 90 lo avevo leggo da qualche parte ma non ricordo dove

https://kagoo.co.uk/tvs/compare/sony...ony-kd55xe9005

Poichè se X93 è di gran lunga migliore vorrei saperlo anche io visto che ho l'ordine in standby
    Ultima modifica di Gianluke; 13-12-2017 alle 20:12

si ovvio. Vedi un po' qui. Su alcune migliorie della serie 90 lo avevo leggo da qualche parte ma non ricordo dove

https://kagoo.co.uk/tvs/compare/sony...ony-kd55xe9005

Poichè se X93 è di gran lunga migliore vorrei saperlo anche io visto che ho l'ordine in standby
    Io l ho visto dal vivo e mi é sembrato davvero un bel tv.ma mi sa che con la distanza che lo vedrò a casa(3.5mt) non ci faccio niente con un 55 pollici 4k anche se mi sono piaciute davvero molto le immagini che davano al centro commerciale.

Pagina 1 di 30 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •