Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Tv Hitachi

Tv Hitachi

Salve, vorrei prendere il modello 43HK15W64I della Hitachi in offerta con la lavatrice.
    Qualcuno conosce le caratteristiche tecniche?
    Per 150€ ne vale la pena?
    Grazie
    TV: KDL -40X3500 ; KDL-55HX920

Hitachi è un colosso dell'elettronica, ma nel 2011 ha ceduto il comparto tv alla turca vestel, che oltre al marchio Hitachi, costruisce x marchi più blasonati come,
    Toshiba, Sharp, Ivc, Panasonic, Hitachi, Telefunken, Lowe; Luxor ed altri, quindi potrebbe essere un buon prodotto come hardware ma con uno scarso supporto lato software. Comunque parliamo di un 4k edge led, doppio tuner sat/dtt con valore di mercato intorno 300/350 euro.

Valuta un po'.....

Alla fine mi costa 200€ e lo prendo per una persona anziana che vede solo la tv. Certo non le interessa la parte multimediale.

Ciao Testone73 (cavoli, mi sembra di offenderti!)
    cercavo anche io la lavatrice ed ho trovato la stessa offerta
    Sarei tentata ad acquistare ma solo se la tv è una valida alternativa alla mia tuttora funzionante ma non smart e il tuo commento sul supporto software mi fa dubitare sia un buon acquisto
    Non sono molto tecnologica, utilizzerei la smart tv per vedere on demand quel film che mi sono persa anni fa..
    Grazie per l'eventuale risposta
    T.

Parto dal presupposto che non conosco la tv ne tanto meno sono mai stato un utilizzatore di Hitachi tv, detto ciò, il mio discorso era generico ed indirizzato a prodotti di quella fascia commerciale, comunque una occhiata alla parte software di Hitachi puoi darla in questo video di YouTube
    https://youtu.be/I_I0O8_tfFY

Ciao

Aiuto, è in inglese!
    Ti ringrazio per la risposta
    Ciao
    T.

Come lavatrice ti sconsiglio l'AEG, poiché la qualità non è la stessa di una volta e da solo due anni di garanzia, infatti ho preso una Bosch, che ne da tre di base più altri due di estensione a pagamento. Attualmente dopo la Miele la Bosch è sicuramente la migliore.
    Per quanto riguarda il TV, lascialo perdere, poiché come ha precisato testone73 non riceverà mai aggiornamenti. Se hai bisogno di rendere smart la tua tv basta comprare un player multimediale, con meno di 100€ te la cavi e sicuramente riceverà upgrade.

Buongiorno CapVi,
    grazie!
    Sì, l'offerta di cui parlo io, da Unieuro, prevede la lavatrice Bosch, che non in offerta ho visto a 540 euro + spese di consegna anche di 60 euro, per 600 in totale.
    Con 100 euro in più, arriviamo alla promozione lavatrice + tv itachi di 700.. per cui spenderei la stessa cifra comprando la sola lavatrice + il payer multimediale di cui mi parlavi tu
    Che faccio??
    Grazie e buona giornata
    T

Citazione Originariamente scritto da Tulipano Visualizza messaggio
    Buongiorno CapVi,
    grazie!
    Sì, l'offerta di cui parlo io, da Unieuro, prevede la lavatrice Bosch, che non in offerta ho visto a 540 euro + spese di consegna anche di 60 euro, per 600 in totale.
    Con 100 euro in più, arriviamo alla promozione lavatrice + tv itachi di 700.. per cui spenderei la stessa cifra comprando la sola lavatrice + il payer multim..........[CUT]
    Ho preso il modello Bosch WAT20438II che è in offerta a 345€ più 25€ per la consegna, il ritiro dell'usato e l'installazione. Qualitativamente la Bosch è superiore all'AEG.

Ti ringrazio per il suggerimento
    Purtroppo, però, ho problemi di spazio e la lavatrice in promozione (WLT24427IT) è una slim, profonda 45 cm
    La consegna, comunque, è al piano?
    Grazie!

Citazione Originariamente scritto da Tulipano Visualizza messaggio
    Ti ringrazio per il suggerimento
    Purtroppo, però, ho problemi di spazio e la lavatrice in promozione (WLT24427IT) è una slim, profonda 45 cm
    La consegna, comunque, è al piano?
    Grazie!
    Da Unieuro online, la consegna è sempre al piano.

salve a tutti piacere sono nuovo.nel forum. vorrei sapere che tipo di pannello oltre alla vestel, monta hitachi 50hk5w46i...grazie mille

tv hitachi 50HK5W46I

salve a tutti si è rotto il pannello della mia tv hitachi, vorrei sapere se si può montare qualche altro pannello che non sia vestel.
    hitachi 50hk5w46i 50pollici 4k uhd

Ma non credo che la vestel faccia pannelli cmq sé e in garanzia la assistenza ti rimontera il tuo pannello attuale
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

non è in garanzia...cmq come faccio a vedere se esiste un pannello di un” altra marca adattabile?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •