Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 716 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113513 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 10732

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da alex12345 Visualizza messaggio
    Ma anche a voi il telecomando consuma un sacco le
    batterie?
    In un mese e mezzo ho già cambiato le 2 incluse nella confezione e le 2 nuove già mi appare il messaggio sulla tv per avvisarmi delle batterie scariche
    Mi dispiace, troppo poco tempo in mio possesso, non saprei.

Ma anche a voi il telecomando consuma un sacco le batterie?
    In un mese e mezzo ho già cambiato le 2 incluse nella confezione e le 2 nuove già mi appare il messaggio sulla tv per avvisarmi delle batterie scariche
    io ho un OLED diverso ma in 7mesi funziona ancora bene il telecomando secondo me sono le pile che hai usato che sono un po' scadenti secondo me
    Ultima modifica di cesare 82; 15-07-2018 alle 19:20
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    io non un OLED diverso ma in 7mesi funziona ancora bene il telecomando secondo me sono le pile che hai usato che sono un po' scadenti secondo me
    Hai sempre il telecomando puntatore?
    Comunque le batterie che ho messo dopo quelle della confezione sono delle panasonic del pacco scorta

Si sempre usato il telecomando che dovrebbe essere cm il tuo
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Ma anche a voi il telecomando consuma un sacco le batterie?
    Le batterie originali del telecomando sono durate circa un mese, poi ho messo delle Duracell, vedro' se durano di piu'.
    Puo' darsi che le batterie originali fossero scadenti.
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da eragon Visualizza messaggio
    Le batterie originali del telecomando sono durate circa un mese, poi ho messo delle Duracell, vedro' se durano di piu'.
    Puo' darsi che le batterie originali fossero scadenti.
    Lo spero vivamente, perché mi sembra eccessivo.
    Qualcuno ha idea se verrà implementato anche l'HDR10+ sulla nostra TV?
    LG OLED55C8PLA Pol.05/18 (Sw 05.50.10) - SkyQ hw : 32B192 + 2 Mini hw : 32D01 SW : Q200.000.28.00L (5ighpf4) - XBOX SERIES X - PS5 - Onkyo Ht-S6305 (TX-SR508 - Casse 5.1 HTP-638) - Philips 32PFL8404H/12 - 22PFL5604H/12 (Fw026.078)

io ho venduto il b6 dopo un anno e non ho cambiato le batterie del telecomando, ora non ricordo bene il nome ma sono le stesse che ho ancora sul c7 dopo quasi 10 mesi e ancora vanno bene, chissà magari è il nuovo assistente vocale sempre attivo che fa consumare le batterie ai modelli 2018, nel telecomando c'è il microfono

per quanto riguarda hdr10+ non credo proprio che verrà aggiunto però essendo free se mai avrà il boom chissà se lg si deciderà, anche se fin'ora è proprio il dolby vision che sta avendo la meglio

Citazione Originariamente scritto da Wincent Visualizza messaggio
    io ho venduto il b6 dopo un anno e non ho cambiato le batterie del telecomando, ora non ricordo bene il nome ma sono le stesse che ho ancora sul c7 dopo quasi 10 mesi e ancora vanno bene, chissà magari è il nuovo assistente vocale sempre attivo che fa consumare le batterie ai modelli 2018, nel telecomando c'è il microfono

per quanto riguarda hdr10..........[CUT]
    Sul telecomando per il microfono c'è il tasto per abilitare il comando vocale, non credo e soprattutto spero che non rimanga attivo.
    Per l'HDR10+ speriamo che lo implementino, almeno abbiamo un supporto completo ai formati, soprattutto perché free.
    Per l'app Dazn si sa nulla?
    LG OLED55C8PLA Pol.05/18 (Sw 05.50.10) - SkyQ hw : 32B192 + 2 Mini hw : 32D01 SW : Q200.000.28.00L (5ighpf4) - XBOX SERIES X - PS5 - Onkyo Ht-S6305 (TX-SR508 - Casse 5.1 HTP-638) - Philips 32PFL8404H/12 - 22PFL5604H/12 (Fw026.078)

non c'è google assistant? se si e funziona l'ok google il microfono dovrebbe essere comunque 'attivo' e in ascolto per ascoltare l'ok google, è una cosa che ho sempre voluto capire ma nelle recensioni non ne parlano mai, mi interessava saperlo ad esempio anche sulle nuove soundbar dato che lg scrive che hanno google assistant

Citazione Originariamente scritto da Wincent Visualizza messaggio

per quanto riguarda hdr10..........[CUT]
    Ciao, anche io ho un b6 e volevo cambiarlo con un c8 tra poco. Te hai trovato differenze in senso positivo con il c7 rispetto al tuo vecchio B? Nel senso sei rimasto contento della scelta oppure conviene aspettare ancora un paio di anni prima di cambiarlo?

Grazie

Leonardo

tra b6 e c7 la cosa che ho notato subito è sicuramente che tutto è più reattivo, poi gestisce un po meglio le zone scure, per il resto non l'ho ancora 'sfruttato' al 100% perchè ad esempio i servizi hbbtv, uno dei motivi per cui ho fatto anche il cambio ancora non funzionano….comunque si sono contento del cambio ma l'ho fatto solo perchè mi è andato bene e poi perchè sono passato dal 55 al 65, comunque dipende da te, io ad esempio lo farei il cambio b6 c8 più che altro perchè ora magari il b6 lo vendi (specialmente se sei in scadenza garanzia) tra qualche anno più difficile darlo via
    Ultima modifica di Wincent; 16-07-2018 alle 17:37

Buongiorno ho un C8 da 55”
    Ieri ho attivato Amazon Video e stranamente i film in UHD - HDR si vedono peggio del digitale terrestre in SD! Le immagini sono tutte sfuocate, sapere aiutarmi per cercare di risolvere questo problema? Grazie

Citazione Originariamente scritto da antoninourso1979 Visualizza messaggio
    Buongiorno ho un C8 da 55”
    Ieri ho attivato Amazon Video e stranamente i film in UHD - HDR si vedono peggio del digitale terrestre in SD! Le immagini sono tutte sfuocate, sapere aiutarmi per cercare di risolvere questo problema? Grazie
    Probabilmente perché passa poca banda, lo fa pure a me però poi si assiesta. calcola che Amazon è più scadente di Netflix pure io ho il c8 e un bel vedere

se premi la freccia in alto, insomma se attivi la barra per vedere a che punto stai amazon fortunatamente a differenza di netflix ti dice a che risoluzione sei in basso a sx, sicuro di essere in uhd? o comunque almeno a 1080?

Riprovo nel pomeriggio e vi dico grazie

Pagina 13 di 716 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113513 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •