Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 508 di 716 PrimaPrima ... 8408458498504505506507508509510511512518558608 ... UltimaUltima
Risultati da 7.606 a 7.620 di 10732

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Se qualcuno si fa un giretto su Prime Video e da un'occhiata a qualche puntate di The Expanse, si rende conto della qualità del C8.

Citazione Originariamente scritto da angelsoft Visualizza messaggio
    Secondo me tra due mesi non lo trovi più. Io è un anno che sto dietro al C8 e ho visto che i prezzi adesso sono in assoluto i più bassi che si siano mai visti (su online store è sotto i 1800 euro). Io ho ordinato il c8 65 su Amazon e da tre settimane mi dice che non è ancora disponibile. Altrimenti aspetti settembre ottobre e con 2300 2400 ti prend..........[CUT]
    Ti assicuro che col nuovo firmware anche col C8 tutto quello che sta sotto il 4k si vede divinamente. Come detto più volte, secondo me LG ha spinto sul processore perché lo scaler fa un altro mestiere rispetto a prima.
    Ultima modifica di RICCARDOSTO; 30-04-2019 alle 11:25

Ciao ragazzi,

ho una domanda relativa al player interno dei piu recenti OLED (io ho un modello del 2015). Ho diversi backup dei miei BR favoriti in digitale (formato mkv) e volevo una conferma relativa al funzionamento del player in merito ai sottotitoli.
    Sono rimasto che supporta il formato .srt (di norma file separato all'interno della stessa cartella con il nome identico a quello del film) mentre i PGS hanno problemi ed è cosa nota. Oltre a mettere i srt nella stessa cartella di un mkv mi confermate che i sottotitoli in formato .srt vengono letti anche quando sono embedded all'interno dell mkv ? O devo estrarli e metterli in file separato ? Vi ringrazio molto.

Citazione Originariamente scritto da Trimmer Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi,

ho una domanda relativa al player interno dei piu recenti OLED (io ho un modello del 2015). Ho diversi backup dei miei BR favoriti in digitale (formato mkv) e volevo una conferma relativa al funzionamento del player in merito ai sottotitoli.
    Sono rimasto che supporta il formato .srt (di norma file separato all'interno della stessa ca..........[CUT]
    Ciao, sì ti confermo che vengono letti, anzi embedded ti permettono di inserirne più di uno, mentre esterni hanno il limite di un solo sottotitolo, con nome identico al titolo del file.

Anch'io avrei una domanda relativa alla riproduzione degli mkv, in particolare quelli con HDR: serve un player particolare per riprodurli direttamente da pc via HDMI e far sì che passi anche l'HDR o va bene per esempio il classico VLC?

Citazione Originariamente scritto da foreverfree Visualizza messaggio
    Ciao, sì ti confermo che vengono letti, anzi embedded ti permettono di inserirne più di uno, mentre esterni hanno il limite di un solo sottotitolo, con nome identico al titolo del file.
    Ottimo, ti ringrazio ! Allora i subs in formato .srt li lascio all'interno del container mkv. Per quelli con subs PGS farò una conversione in .srt

Non ho capito se con questo nuovo firmware .55 i videogiochi vanno bene (ps4 pro), o c'è il problema che si riscontrava sulla .31

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    Non ho capito se con questo nuovo firmware .55 i videogiochi vanno bene (ps4 pro), o c'è il problema che si riscontrava sulla .31
    seguo con particolare interesse

Quale problema in particolare? Perché io avevo la .30 ma giocavo tranquillamente, ho comunque aggiornato alla .55 sperando di risolvere il problema ARC ma senza risultato, mi resta da provare il downgrade alla .10 disponibile sul sito.
    Comunque questa sera se vanno tutti a letto presto provo a giocare

Citazione Originariamente scritto da max161 Visualizza messaggio
    Quale problema in particolare? Perché io avevo la .30 ma giocavo tranquillamente, ho comunque aggiornato alla .55 sperando di risolvere il problema ARC ma senza risultato, mi resta da provare il downgrade alla .10 disponibile sul sito.
    Comunque questa sera se vanno tutti a letto presto provo a giocare
    Se non sbaglio si parlava di un affogamento generale dei colori, soprattutto in hdr la qualità era sensibilmente inferiore a prima

Questa sera appunto se riesco devo provare i cavi HDMI che ho fatto arrivare per spostare le console e magari provo 2/3 giochi diversi; purtroppo però non ho il riferimento con la .15 avendo appena acquistato il televisore, con la .30 installata.
    Ad oggi comunque particolari problemi, anche con film scuri (Blade Runner final cut e gli Harry Potter su tutti) non ho avuto particolari problemi

Per chi avesse ancora dubbi 😂😂😂

Repubblica TV - La Repubblica.it: Game of Thrones, ironia sull'epica battaglia troppo buia: 'La prossima
    guerra di giorno'.
    https://amp--video-repubblica-it.cdn.../333256/333854

quando parlo di fonte intendo proprio questo , se la fonte emette un segnale pessimo (in questo caso buio)c'e' poco da fare !

la fonte è una cosa … la scelta del regista un'altra

comunque...il corriere della sera ha la soluzione (…)

https://www.corriere.it/tecnologia/1...2bd0716c.shtml
    TV LG Oled 65C8

Mi è venuto un dubbio (leggendo in una altra discussione relativa alla Xbox e alla Shield come mediaplayer/streamer)....

Come si comporta la TV con le app interne? Netflix, Primevideo, etc escono con la corretta risoluzione, cioè i 24p con i film?

Idem il lettore interno, aggancia correttamente la frequenza dei files che gli si fanno leggere?

Esiste qualche possibilità di avere a video le informazioni su cosa si sta vedendo?

Pagina 508 di 716 PrimaPrima ... 8408458498504505506507508509510511512518558608 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •