Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 612 di 716 PrimaPrima ... 112512562602608609610611612613614615616622662712 ... UltimaUltima
Risultati da 9.166 a 9.180 di 10732

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da otaner oled Visualizza messaggio
    Io stavo per comprare la Sk10 poi dopo averla ascoltata da euronics,poi ho deciso per la yamaha ATS 4080,630 euro,con l'aggiunta di due spie musicast 50 che comprerò a Dicembre.Vengo da una Soundbar samsung HW-450 pagata 200 euro ,di cui sono soddisfatto che uso nel salone-ufficio.La qualità della Yamaha è superiore,ti consiglio prima di comprare d..........[CUT]
    Posso chiederti che differenza c'è tra la tua e la musiccast bar 400?

Si,le spie hanno un solo filo per l'energia,si collegano
    wireless con l'app musicast alla soundbar e creano un sistema audio completo,io ho la fortuna di avere una veranda chiusa rivestita di legno e metterò le spie a soffitto sopra al divano a muro di fronte alla TV.
    Ultima modifica di otaner oled; 11-09-2019 alle 11:02

La yamaha musicast bar 400 e la ATS 4080 sono identiche ,non ho capito perché hanno due nomi diversi,forse per la destinazione europea di vendita.

Forse siete un po' off-topic,mi sa.....

Io stavo per comprare la Sk10 poi dopo averla ascoltata da euronics,poi ho deciso per la yamaha ATS 4080,630 euro,con l'aggiunta di due spie musicast 50 che comprerò a Dicembre.Vengo da una Soundbar samsung HW-450 pagata 200 euro ,di cui sono soddisfatto che uso nel salone-ufficio.La qualità della Yamaha è superiore,ti consiglio prima di comprare d..........[CUT]
    La yamaha musicast bar 400 e la ATS 4080 sono identiche ,non ho capito perché hanno due nomi diversi,forse per la destinazione europea di vendita.
    Ok grazie per tutte le informazioni. Credo mi orienterò su un sistema di questo tipo, l'unica cosa che mi blocca è che supportano solo DTS virtuale. Ma forse con un sistema con diffusori anche posteriori (la coppia) è già un ottimo risultato.
    Chiedo a tutti scusa per l'ot. La chiudo qui

Nessuna info per alexa sul c8?

Citazione Originariamente scritto da nicolalee Visualizza messaggio
    è scontato che non ci sarà mai, per quanto possa serve poi devi ogni volta dovresti usare il pulsante del microfono .
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Qualcuno mi sa dire se la porta HDMI ARC dietro il nostro TV va collegata ad un impianto multicanale sempre nella stessa porta ARC? Quindi:
    ARC (HiFi)---> ARC (TV)

Oppure

ARC (HiFi)---> HDMI "normale" (TV)

Non ho mai capito se per beneficiare dell'uscita ARC devono essere utilizzate entrambe oppure ne basta solo una , in questo caso, all'entrata del nostro impianto hifi

Citazione Originariamente scritto da nicolalee Visualizza messaggio
    Qui https://www.avmagazine.it/forum/127-...25#post4979725 c'è la procedura per Alexa ma va settato in inglese per vedere la app di Alexa e funziona sul C8, meglio sarebbe ci fosse nativa anche in italiano.
    Ultima modifica di Capasso; 12-09-2019 alle 10:45

@ Meagashira,

Ciao,
    Francamente non ho mai provato a collegare diversamente Tv ed Ampli, per sfruttare ARC vanno utilizzate le rispettive HDMI su entrami gli apparati.
    Ti posso dire che nel mio caso Ampli e Tv comunicano perfettamente senza alcun problema.
    LG Oled 65C8PLA - BD LG UBK90 - Anthem Mrx510 - front Canton Chrono 9.02 + center + 4x Surround Canton Inwall 845 - Xbox One - PS4 - Sky Q - Synology 214play 6TB - Harmony Elite + Hub

Citazione Originariamente scritto da Capasso Visualizza messaggio
    Qui https://www.avmagazine.it/forum/127-...25#post4979725 c'è la procedura per Alexa ma va settato in inglese per vedere la app di Alexa e funziona sul C8, meglio sarebbe ci fosse nativa anche in italiano.
    Ciao Capasso, grazie per la citazione, in realtà la lingua della tv è in italiano, solo la localizzazione è UK, ma non ha alcun impatto per l'utilizzo della tv o per la visione dei canali tv con funzionalità evolute. Io l'ho da quando l'ho scoperto e non ho avuto alcun problema

Citazione Originariamente scritto da Obshot Visualizza messaggio
    @ Meagashira,

Ciao,
    Francamente non ho mai provato a collegare diversamente Tv ed Ampli, per sfruttare ARC vanno utilizzate le rispettive HDMI su entrami gli apparati.
    Ti posso dire che nel mio caso Ampli e Tv comunicano perfettamente senza alcun problema.
    Ok grazie

Citazione Originariamente scritto da SpaiderPork Visualizza messaggio
    Ciao Capasso, grazie per la citazione, in realtà la lingua della tv è in italiano, solo la localizzazione è UK, ma non ha alcun impatto per l'utilizzo della tv o per la visione dei canali tv con funzionalità evolute. Io l'ho da quando l'ho scoperto e non ho avuto alcun problema
    A me questa procedura non funziona. Mi dice che il paese del mio account Amazon (Italia) è diverso da quello dell'account LG (UK). Voi come avete risolto?

Provato a cambiare il paese compare Alexa,riesci a configurarlo,ma appena ritorni alla localizzazione Italia per i canali tv,sparisce. Lg pessima,nel resto dell’europa funziona.Ora la skill in italiano su Amazon per Alexa c’è,basterebbe abiltare I c8 in Italia.p.s. Per i dispositivi echo Amazon non bisogna schiacciare nessun pulsante,in quanto funziona con la voce.

Spero che qualcuno di lg Italia legga tutto ciò,visto che era stata promesso il supporto ad Alexa

Pagina 612 di 716 PrimaPrima ... 112512562602608609610611612613614615616622662712 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •