Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 87

Discussione: SAMSUNG UE40NU7190

https://www.samsung.com/it/support/m...E40NU7190UXZT/

http://org.downloadcenter.samsung.co...exe&OriginYN=N

Upgrade File(USB type) ver 1252.0 (MULTILINGUA)
    : All Windows
    2019-04-22

Appena torno provo.
    Cosa cambia?? Info sulle note di rilascio??
    Comunque in certe situazioni soffre di ghosting pesante

boh io ho aggiornato via usb e resettato ma per ora non noto calibrazioni diverse,o nuove funzioni..e manca sempre l'app NOW TV…

Salve a tutti. Io potrei essere interessato all acquisto di questa tv, ho letto altrove belle recensioni e qui i problemi. Per costare meno di € 500/00 comprendo che non possa essere il massimo ma vorrei capire se ne vale la pena o meno. Grazie

Citazione Originariamente scritto da ashulo Visualizza messaggio
    Salve a tutti. Io potrei essere interessato all acquisto di questa tv, ho letto altrove belle recensioni e qui i problemi. Per costare meno di € 500/00 comprendo che non possa essere il massimo ma vorrei capire se ne vale la pena o meno. Grazie
    Appena preso ( 2 giorni fa ) e direi che ne vale la pena, ha un discreto pannello e funziona bene.

Per inciso, e' a 249euro presso la catena di supermercati Bennet , dal 13 al 26(mi pare) per il loro 55esimo anniversario.
    A quel prezzo non c'e' assolutamente da pensarci su. ( per completezza nel punto vendita in cui mi sono recato, avevano anche un LG 6400 smart da 43" a 288 in offerta, ma nel mio caso l'ingombro per il suddetto era eccessivo )

Uniche due pecche, se tali possono definirsi, sono la mancanza di un jack audio analogico, e la mancanza del bluetooth.

Alcune info. La parte smart ha solo 230/240MB liberi per l'utente , e non mi pare ci siano cosi' tante app da installare ( tipo, non c'e' kodi ). Il telecomando, benche' IR, e' molto reattivo con ampi angoli d'utilizzo

Domanda a parte.

qualcuno ha provato ad aggiungere un dongle bluetooth via usb ?
    Mi chiedo se si possa aggiungere la funzionalita' in tal modo, a costo.... quasi zero

Citazione Originariamente scritto da mazzinia Visualizza messaggio
    Appena preso ( 2 giorni fa ) e direi che ne vale la pena, ha un discreto pannello e funziona bene.

Per inciso, e' a 249euro presso la catena di supermercati Bennet , dal 13 al 26(mi pare) per il loro 55esimo anniversario.
    A quel prezzo non c'e' assolutamente da pensarci su. ( per completezza nel punto vendita in cui mi sono recato, avevano an..........[CUT]
    nuovamente in promo fino al 18/09 modello 40nu7192. Il sito Samsung riporta caratteristiche della serie 7090, non so quali differenze con 7192.
    Volevo prenderla ma il Bluetooth mi serve.
    È compatibile con hbb di sportitalia? Grazie
    Ultima modifica di kenzokabuto; 15-09-2019 alle 17:33

funziona perfettamente con sportitalia. Ho appena provato e vedo tutti e quattro gli stream in hd.
    il mio modello e' un 40nu7192 , per cui identico a quello ma della serie del 2018 ( nu = 2018 , ru = 2019 )

se ho letto bene in giro, la serie ru risolve i problemi dello storage misero della serie ne

Grazie. Gentilissimo.
    Sì il modello in promo è sempre nu7192 (ho corretto il precedente messaggio)
    C'è anche 55ru7172 a 399€
    Ultima modifica di kenzokabuto; 15-09-2019 alle 17:40

Beh, direi che dipende da quanti pollici ti serve. Nel mio caso 40 erano e sono il massimo per la stanza e posizione.
    Attorno ai 285 e' possibile trovare in offerta uno smart tv LG da 43.. quello ha il bt.

dimenticavo, le differenze con il 7090 sono solamente il mercato di riferimento... questo e' fatto per l'europa ( arriva comunque di default settato per l'italia ). La differenza in soldoni e' la garanzia ma unicamente per i modelli da 49" in su... ovvero.. dal 49" fanno assistenza a domicilio per il modello italia. mentre per quelli piu' piccoli bisogna portarli in assistenza o presso il punto vendita.

Con i modelli "europei" si passa tramite centro assistenza o punto vendita , anche per i 65" ( ovvero manca solamente l'assistenza a domicilio ).
    Ultima modifica di mazzinia; 15-09-2019 alle 18:10

uhm, non cosi' nuovo.
    Il mio riporta 1270 da diverse settimane

si lo so, solo che nessuno lo aveva ancora segnalato.

ah

comunque devo dire che con gli ultimi firmware, il mio 40nu7190 si mantiene solido a 11% di spazio disponibile ( circa 80mb ), e piu' installo programmi, piu' ritorna a 11%.
    Per cui in un modo o nell'altro hanno risolto il problema dello storage da solo 1Gb

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •