Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 75 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 1121

Citazione Originariamente scritto da Argius Visualizza messaggio
    Scusa ma perché non prendi il 55 su unieuro.che a volte lo trovi a 660?
    Posso prendere solo il 49 per problemi di spazio,ad ogni modo moonclick è affidabile?

Citazione Originariamente scritto da oldschool Visualizza messaggio
    Posso prendere solo il 49 per problemi di spazio,ad ogni modo moonclick è affidabile?
    Io l'ho presa con Sky, ma la manda Monclick. Per la mia esperienza, la Tv è arrivata velocemente e intatta.
    Molto dipende anche dal corriere.

Vai tranquillo che Monclick è affidabile.

Citazione Originariamente scritto da Fabiosan Visualizza messaggio
    Io l'ho presa con Sky, ma la manda Monclick. Per la mia esperienza, la Tv è arrivata velocemente e intatta.
    Molto dipende anche dal corriere.
    Anche io da sky che si appoggia a moonclick quindi se la prendo da loro è affidabile , dopo quanti giorni ti è arrivata dall'acquisto on-line?
    Ultima modifica di oldschool; 20-12-2018 alle 16:45

Citazione Originariamente scritto da lollapalooza Visualizza messaggio
    Vai tranquillo che Monclick è affidabile.
    Ok grazie domani procedo.

Anche io da sky che si appoggia a moonclick quindi se la prendo da loro è affidabile , dopo quanti giorni ti è arrivata dall'acquisto on-line?
    Dunque, una volta effettuato l'ordine, mi è arrivata in 3 giorni se non erro.
    Molto veloci.

Qualche possessore del modello da 49 pollici nota effetto blooming (ovvero luci al di fuori della scena che si riflettono sulle bande nere dei film ,che diventano grigie) con film in hdr ?ad esempio con nerflix.grazie

blooming e clouding fanno parte dei tv led in particolare i samsung che hanno un local dimming che lavoro pochissimo.

sul mio modello da 55 si nota...non sempre come capita...ma penso che sia in linea con il rapporto qualità prezzo.
    il tv in generale infatti si vede molto bene...

io poi da preso il 55 addirittura a 599...

Dunque, una volta effettuato l'ordine, mi è arrivata in 3 giorni se non erro.
    Molto veloci.
    Sono molto combattuto perché ho letto moltissime recensioni negative per quanto riguarda moonckick su merce disponibile poi ordini non arrivati e rimborsi eterni... il prezzo è davvero ottimo 550,00 per il 49" non so se essendo un offerta da cliente Sky si ha una sorta di preferenza / garanzia. Forse dovrei chiamare moonclick per vedere se è realmente disponibile la tv in questione,non vorrei rischiare non Vado di fretta.

Sono molto combattuto perché ho letto moltissime recensioni negative per quanto riguarda moonckick su merce disponibile poi ordini non arrivati e rimborsi eterni... il prezzo è davvero ottimo 550,00 per il 49" non so se essendo un offerta da cliente Sky si ha una sorta di preferenza / garanzia. Forse dovrei chiamare moonclick per vedere se è ..........[CUT]
    Se ti fa sentire più tranquillo puoi contattarli e vedere se ti chiariscono i dubbi.

Se ti fa sentire più tranquillo puoi contattarli e vedere se ti chiariscono i dubbi.
    Il problema è che se ti fai un giro su moonclick trustpilot .https://it.trustpilot.com/review/www.monclick.it ci sono una miriade di recensioni negative su tutti i prodotti compreso tv le quali dicono merce disponibile e poi merce non arrivata ,inoltre essendo periodo natalizio credo che non sia cosa si lamentano tutti servizio clienti pessimo e cose varie, penso di attendere un offerta di volantino tanto ho anche il coupon di 50 euro da spendere in negozio fisico fino al 31/1/19 (euronics, unieuro,expert) sicuro la pagherò di piu di 550,00 expert ce l'ha a 750 con coupon 700,00 ma è un esagerazione quindi attenderò offerte dopo il 24 sicuro ci saranno altri volantini e li vedrò la situazione, ad ogni modo sul lato tv mi sono convinto a prenderla vedendo la recensione rtings quindi devo solo attendere un offerta vantaggiosa e la prenderò, grazie della risposta vi aggiornerò sulla situazione.

Che io sappia Monclick è rivenditore autorizzato Samsung.
    In più tu passi attraverso Sky.
    Però il mio consiglio è di chiamare se hai dubbi.

Ora chiamo e vediamo la situazione.

Tieni presente che l'ordine lo fai attraverso Sky quindi, in caso di problemi, e' Sky che ti deve rimborsare...
    Secondo me puoi andare tranquillo.

Sono stati un pò vaghi, dicendo 10 giorni lavorativi, per il momento attendo in attesa di altre offerte.

Pagina 15 di 75 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •