Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 111 123451151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 1654

SONY OLED AF9 MASTER Series

SONY OLED AF9

Apro la discussione sul TV in oggetto e appena mi verrà consegnato il 65 AF9, riporterò le mie impressioni.
    Andrà a sostituire il mio attuale Pioneer Kuro, sperando di non farmelo rimpiangere…..

Link ad alcune recensioni

https://www.dday.it/redazione/28373/...-immagine-pura

https://www.youtube.com/watch?v=-W_cNPF4wp8

https://hdtvpolska.com/sony-kd-65af9...ltra-hd-z-hdr/

Citazione Originariamente scritto da rabbit Visualizza messaggio
    SONY OLED AF9

Apro la discussione sul TV in oggetto e appena mi verrà consegnato il 65 AF9, riporterò le mie impressioni.
    Andrà a sostituire il mio attuale Pioneer Kuro, sperando di non farmelo rimpiangere…..

Link ad alcune recensioni

https://www.dday.it/redazione/28373/...-immagine-pura

[url..........[CUT]
    Sarei lieto e grato dell tue impressioni: anch’io sto maturando l’idea di acquistarlo per pensione il mio plasma. 4K ma sopratutto HDR, nero assoluto e contrasto infinito (l’immagine pare tridimensionale) sono “optional” che migliorano sensibilmente la visione di ogni contenuto (nativo)...e di contenuti per chi come me che ama i blu ray, è abbonato Sky e Netflix (Dazn lo cito più per dare l’idea di quanto amo lo sport in generale, non certo per la qualità) ci sono, e direi che è arrivato il momento di guardargli come si deve.

Quando ti arriva Rabbit?

Citazione Originariamente scritto da cristch Visualizza messaggio
    Quando ti arriva Rabbit?
    Dovrebbe arrivarmi la prossima settimana.
    Se intanto c'è già qualche possessore che vuole riportare le sue impressioni...

TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Visto che sono prossimo all'acquisto di questo televisore ho incominciato già a leggermi il manuale.
    Ebbene, sono rimasto sorpreso dal leggere che lo spazio minimo indispensabile ai lati del televisore deve essere di 10 cm. Come mai?
    Io a malapena avrò 5 cm per lato, quindi, volevo capire cosa succederebbe nel caso in cui non rispettassi tali misure?

Seguo questa discussione perché sto maturando anch'io l'idea di acquistare prossimamente il 65"
    Ampli: Marantz SR6012 Finale Front: Rotel RB-1582 Per Ascolto Musicale: Rotel RC1580 TV: Sony Oled KD-65AF9, Front: B&W CM9 Centrale: B&W CM Centre 2 Surround: B&W CM1 Sub: B&W AS6 Lettore Blu-Ray: Samsung 3D BD-E5500 Lettore CD: Marantz CD6300 Decoder: SkyQ Platinum Multimedia: Apple TV, Cavi: Van Den Hul Thunderline, Van Den Hul Mainsserver, Moster Cable, Telecomando: Harmony Elite Hub

Sono molto molto indeciso tra l'AF9 e l'FZ950. Confesso che l'ago della bilancia si sta spostando sempre più verso il Sony. Penso che acquisterò il 65pollici dato che sono a circa 2,8mt di distanza visione. Attendo le impressioni di chi l'ha già acquistato e seguo con interesse...
    VPR:JVC RS48 - TV:SONY AF9 65" - LETTORE Ultra HD Blu ray PANASONIC DMP UB700 - CONSOLLE:Sony Ps3 FAT - HD DVD:Toshiba EP30 - MYSKY HD:Samsung 990 -SINTOAMPLI: YAMAHA RX-A1020 - DIFFUSORI:front B&W CM8:center B&W CMC2:surround CM5:subwoofer SUNFIRE HRS12 - SCHERMO:SKYLINE 270X116 21/9 +cornice velluto nero

Citazione Originariamente scritto da pupido Visualizza messaggio
    Visto che sono prossimo all'acquisto di questo televisore ho incominciato già a leggermi il manuale.
    Ebbene, sono rimasto sorpreso dal leggere che lo spazio minimo indispensabile ai lati del televisore deve essere di 10 cm. Come mai?
    Io a malapena avrò 5 cm per lato, quindi, volevo capire cosa succederebbe nel caso in cui non rispettassi tali misur..........[CUT]
    Secondo me... Riguarda la trasmissione ottimale dell'audio... Io invece vorrei sapere se il settaggio tramite calman è automatico o no...
    TV: Sony KDL55W905A Sorgenti: Sony DBD S6200, My SkyHd Console: Playstation 4 Amplificatore: Yamaha RX-V675 7.1 Cellulare: Samsung S4 Cuffie: Sony Pulse 7.1

Da oggi sono possessore di questo splendido oled da 65”

Citazione Originariamente scritto da tyson Visualizza messaggio
    Da oggi sono possessore di questo splendido oled da 65”
    Beh dacci qualche impressione

Per me se ne parla l'anno prossimo, al momento il Sony, per me, non vale nel modo più assoluto il prezzo che ha, costando il 55' 2,5 volte il C8 e più del doppio del Panasonic FZ. Alla fine sono tutti pannelli LG.
    Oggi il rivenditore mi diceva che entro la primavera il prezzo scendera' di 500 euro, e inoltre, secondo lui, il Sony non richiede alcuna calibrazione di tipo professionale.

bene almeno non perdo tempo in calibrazione,lasciando perdere quanto l'ho pagato io,se al posto della primavera si aspetta il prossimo anno ci saranno i nuovi modelli e cosi magari costera' non 500 ma 1000 in meno!poi bisogna vedere se la giustizia divina o no ci fara' campare un'altro anno per aspettare il modello nuovo e farci risparmiare,intanto io ne approfitto

Non credo alle parole di un rivenditore... Anche perché se fosse così sony non avrebbe investito su un app direttamente sul tv per la calibrazione... Il pannello è lo stesso... L'elettronica no
    Ultima modifica di sithra81; 28-10-2018 alle 00:26
    TV: Sony KDL55W905A Sorgenti: Sony DBD S6200, My SkyHd Console: Playstation 4 Amplificatore: Yamaha RX-V675 7.1 Cellulare: Samsung S4 Cuffie: Sony Pulse 7.1

Citazione Originariamente scritto da pupido Visualizza messaggio
    Io a malapena avrò 5 cm per lato, quindi, volevo capire cosa succederebbe nel caso in cui non rispettassi tali misur..........[CUT]
    è una sorta di precauzione che ogni produttore (da sempre e non solo per i tv) scrive per far presente che all'apparecchio deve essere consentita ventilazione. non hai idea di quanti incastrano in vani gli apparecchi non consentendo appunto ricambio d'aria

Pagina 1 di 111 123451151101 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •