|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Problema audio su uscita Hdmi/Arc LG Oled 65 C8
-
07-11-2018, 18:50 #1
Junior Member
Problema audio su uscita Hdmi/Arc LG Oled 65 C8
Ho da poco comprato un LG Oled 65 C8 collegato tramite cavo Hdmi 2.1 Belkin Cavo HDMI Premium ad Alta Velocità Ultra HD all’ampli Marantz Sr7013.
Con alcune app del Tv (Netflix, Google Play e Amazon Video) e con la modalità di uscita Hdmi/Arc in Auto l’audio va a scatti (presenta in sostanza delle pause). Se metto la modalità PCM invece si sente normalmente ma ovviamente in questo caso si perde la codifica multicanale. Per contro con altre app (Youtube, timvision, spotify) nessun problema anche utilizzando la modalità auto.
Secondo voi da che cosa può essere dovuto il problema? Qualcuno ha riscontrato problemi analoghi?
Escludo che sia un problema di banda o linea dato che il tv è collegato attraverso cavo ethernet alla fibra ottica. Inoltre utilizzando Netflix dal lettore bluray funziona benissimo.
-
07-11-2018, 19:00 #2
Advanced Member
Io ho uno yamaha collegato in arc al c8 ma non riscontro problemi con netflix e primevideo.
Potresti provare a staccare corrente ad ampli e tv e poi riattacare e vedere se il problema sparisce
-
16-02-2019, 11:00 #3
Advanced Member
Io ho delle cuffie Sony multicanale e ho problemi con l'Arc del C8. L'audio esce ad intermittenza. Con ottico invece tutto ok. Anche i demo interni del C8 mi danno problemi. Sembra che oltre il 5.1 non riesca ad uscire.