Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Problema audio su uscita Hdmi/Arc LG Oled 65 C8

Ho da poco comprato un LG Oled 65 C8 collegato tramite cavo Hdmi 2.1 Belkin Cavo HDMI Premium ad Alta Velocità Ultra HD all’ampli Marantz Sr7013.
    Con alcune app del Tv (Netflix, Google Play e Amazon Video) e con la modalità di uscita Hdmi/Arc in Auto l’audio va a scatti (presenta in sostanza delle pause). Se metto la modalità PCM invece si sente normalmente ma ovviamente in questo caso si perde la codifica multicanale. Per contro con altre app (Youtube, timvision, spotify) nessun problema anche utilizzando la modalità auto.
    Secondo voi da che cosa può essere dovuto il problema? Qualcuno ha riscontrato problemi analoghi?
    Escludo che sia un problema di banda o linea dato che il tv è collegato attraverso cavo ethernet alla fibra ottica. Inoltre utilizzando Netflix dal lettore bluray funziona benissimo.

Io ho uno yamaha collegato in arc al c8 ma non riscontro problemi con netflix e primevideo.
    Potresti provare a staccare corrente ad ampli e tv e poi riattacare e vedere se il problema sparisce

Io ho delle cuffie Sony multicanale e ho problemi con l'Arc del C8. L'audio esce ad intermittenza. Con ottico invece tutto ok. Anche i demo interni del C8 mi danno problemi. Sembra che oltre il 5.1 non riesca ad uscire.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •