Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: LG OLED 65 E8

LG OLED 65 E8

Scusate ma non esiste una discussione con eventuali settaggi su questo TV

Ciao,
    ho comprato il 55E8 OLED ma non trovo nessuna discussione...
    Sony VPL-HW50ES - LG OLED 55E8

Anch’io possessore del 55E8. Potremmo utilizzare questa discussione anche perché ho notato che chi ha acquistato la serie E scrive spesso nel thread del C8.

Per me va bene, meglio se si riesce a cambiare il titolo in OLED 55/65 E8 se possibile.
    Prima impressione.... impressionante.
    Volevo condividere con voi il "settaggio ideale"... perchè io con il DVD Test noto che in tutti i profili preimpostati la luminosità è troppo bassa, negli scuri scompaiono un sacco di dettagli.... già impostando la luminosità a 60 ricompaiono...

Ciao,
    bene per il thread. sono molto interessato a questo televisore in versione 55. un dubbio che non sono mai riuscito a chiarire è inerente all’audio.. posso avere una vostra opinione? premetto che non sono un audiofilo peró provengo da uno dei primi lcd piatti e spesso nei dialoghi dei film mi perdo conversazioni per strada perchè veramente non si capisce nulla... quindi non pretendo il mondo, ma almeno un qualcosa di decente. grazie

Citazione Originariamente scritto da albebra Visualizza messaggio
    Ciao,
    bene per il thread. sono molto interessato a questo televisore in versione 55. un dubbio che non sono mai riuscito a chiarire è inerente all’audio.. posso avere una vostra opinione? premetto che non sono un audiofilo peró provengo da uno dei primi lcd piatti e spesso nei dialoghi dei film mi perdo conversazioni per strada perchè veramente no..........[CUT]
    Vengo anch’io da un lcd del 2010 e da non esperto ti dico che l’audio è ottimo ed a volte impressionante! Se uno è abituato a soundbar o altri sistemi Home theatre probabilmente rimarrà deluso.

ottimo. il mio è lcd del 2009 quindi probabilmente mi andrà tutto bene. grazie!

Di fatto il TV incorpora nella parte inferiore una SoundBar da 60W RMS se non sbaglio, spinge molto e dopo 10gg d'uso non ho notato problemi di ascolto.... in più è certificata Dolby Atmos il che non guasta.... certo non è un impianto dedicato ma si comporta molto bene.

Citazione Originariamente scritto da carlobs Visualizza messaggio
    Per me va bene, meglio se si riesce a cambiare il titolo in OLED 55/65 E8 se possibile[CUT]
    Probabilmente bisogna chiedere ad un moderatore

Sia la serie E8 e C8 montano lo stesso processore le differenze fra le due e' la miglior sezione audio della E8,potresti come partenza provare questo setting per la visione dei blu-ray in ambiente oscurato
    http://audiovision.de/lg-oled65e8-test/
    Ultima modifica di Sergio65; 17-12-2018 alle 14:06
    *TV: Hisense 65U8QF ,Humax HD5600S*Proiettore: Optoma HD-800X
    *Lettore 4k-Blu-Ray: Panasonic-DMP-UB900,Pioneer BDP-51FD*Lettore Denon Dvd-2930*Sintoamplificatore: Pioneer SC-LX801*Diffusori HT:Teufel Theater 8"Cinema 7.1"THXultra 2

Grazie, lo provo!

Grazie, lo provo!
    Io sono partito dai setting di rtings e poi ho apportato qualche modifica personale.

sono andato sul sito rtings ho trovato la recensione ma di setting non ne vedo.... dove posso cercarli?

sono andato sul sito rtings ho trovato la recensione ma di setting non ne vedo.... dove posso cercarli?
    Accanto alla Review trovi i settings.

Trovati ,

https://www.rtings.com/tv/reviews/lg/e8-oled/settings

mi consigli di mettere anche i setup per il bilanciamento del binaco e lo spazio colore? o è meglio lasciarli di default?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •