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Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
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    Philips pos 9002 oled problema burn in ghost image


    Ciao ragazzi

    Ho acquistato questa TV a novembre 2017 e purtroppo adesso ho un problema di immagine residua che non riesco a risolvere.

    Su immagini con sfondo giallo verde o blu mi appare uno sfondo Ghost del menù di un gioco che uso per ps4 pro in hdr.
    Ho provato a risolvere il problema con le seguenti soluzioni.

    - ripristino della TV eseguito due volte riportandolo all'ultimo aggiornamento
    - ho seguito più volte la pulizia dell'immagine residua della TV dal menu del sistema operativo
    - ho fatto girare per 2 ore prima dei pattern di immagini scaricate dal supporto Philips ed anche dei video da youtube che servono per risolvere il problema ed infine con un video da 8 ore ma nulla.

    Non riesco a capire se c'è modo di risolvere questo fastidioso problema o dovrò tenermi la TV cosi.
    Alcuni dicono di alzare la luminosità al massimo e far girare i pattern Philips ma ho paura di peggiorare la situazione.

    Consigli ?
    Grazie a tutti coloro che mi risponderanno
    Philips 55 pos 9002 Tv LCD Philips 49PUS7809/12 - Nvidia shield TV 2016 - Xbox one S - Ps3 - Ps4 pro
    Philips Ambilight strips 4 metri - Philips hue go Philips Hue bridge 2016. My cloud 4 tb.

  2. #2
    Data registrazione
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    Citazione Originariamente scritto da vitomol Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi

    Ho acquistato questa TV a novembre 2017 e purtroppo adesso ho un problema di immagine residua che non riesco a risolvere.

    Su immagini con sfondo giallo verde o blu mi appare uno sfondo Ghost del menù di un gioco che uso per ps4 pro in hdr.
    Ho provato a risolvere il problema con le seguenti soluzioni.

    - ripristino della TV ese..........[CUT]
    Purtroppo ho avuto lo stesso problema ed ho risolto solo con la sostituzione del pannello fatto ovviamente dal centro assistenza dopo aver contattato Philips.
    A me l'hanno fatto in garanzia quindi con pazienza ma a costo zero.

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2015
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    Citazione Originariamente scritto da mimmox Visualizza messaggio
    Purtroppo ho avuto lo stesso problema ed ho risolto solo con la sostituzione del pannello fatto ovviamente dal centro assistenza dopo aver contattato Philips.
    A me l'hanno fatto in garanzia quindi con pazienza ma a costo zero.
    Ok grazie mille della risposta, pensavo di essere l’unico con questo problema, anche io sono in garanzia fino a novembre 2019 quindi pensi che posso fare la sostituzione del pannello anche con la garanzia di base ?
    Quanto tempo dura più o meno ?
    Devo consegnare tutto anche il cartone ecc.
    Come si fa prima per telefono o email?

    Grazie mille e buon anno
    Philips 55 pos 9002 Tv LCD Philips 49PUS7809/12 - Nvidia shield TV 2016 - Xbox one S - Ps3 - Ps4 pro
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  4. #4
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    chiama la philips sono gentili ti diranno tutto loro, cmq a me ci è voluto quasi un mese purtroppo...

  5. #5
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    Citazione Originariamente scritto da mimmox Visualizza messaggio
    chiama la philips sono gentili ti diranno tutto loro, cmq a me ci è voluto quasi un mese purtroppo...
    Oggi dopo tanti tentativi finalmente mi hanno detto che provvederanno alla riparazione, ma quindi ti hanno lasciato 1 mese senza tv a casa giusto ? mi sembra davvero assurdo e devono ancora contattarmi per spiegarmi se devo imballarla oppure se ci pensano loro a tutto, puoi darmi qualche altra indicazione su come hai risolto ? stessa tv riparata oppure un nuovo pannello ?
    grazie mille davvero
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  6. #6
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    Citazione Originariamente scritto da vitomol Visualizza messaggio
    Oggi dopo tanti tentativi finalmente mi hanno detto che provvederanno alla riparazione, ma quindi ti hanno lasciato 1 mese senza tv a casa giusto ? mi sembra davvero assurdo e devono ancora contattarmi per spiegarmi se devo imballarla oppure se ci pensano loro a tutto, puoi darmi qualche altra indicazione su come hai risolto ? stessa tv riparata op..........[CUT]
    Purtroppo si un mese senza tv...stessa tv con pannello nuovo e l'ho portato io al centro altrimenti avrei dovuto aspettare il corriere. Ti diranno come imballarla e poi passeranno a prenderla. Questo è tutto ci vuole tanta pazienza. Non puoi fare altro.

  7. #7
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    Curiosità ma per caso la tua assistenza Philips è stata gestita dalla società Teknema srl ? Perché ho letto un po’ di recensioni e mi sto preoccupando sulla qualità dell’azienda stessa... sono due settimane che è in assistenza e sembra che giovedì dovrebbe arrivare il pannello di sostituzione ma leggo su google che molte persone hanno avuto problemi anche gravi come spedizione con il pannello che arriva rotto ecc. pensi che dopo ci si può sempre avvalere della garanzia Philips qualora il pannello lo restituiscono con molti problemi ?

    Grazie mille per la pazienza


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