Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 204 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 3054

Discussione: Samsung Q90R

Ieri il mio 65Q90r fermo al firmware 1315 mi ha proposto l'aggiornamento alla 1335. Ho accettato e il televisore si è aggiornato riavviandosi, il problema che il tutto è durato un paio di secondi. Come è possibile un aggiornamento così istantaneo ? Preciso che per il tv l'aggiornamento è andato a buon fine.

Buongiorno ragazzi, due domandine veloci:
    quindi per questo TV niente upgrade del one connect HDMI 2.1?
    Il TV ha una sola porta HDMI 2.1 in grado di uscire in 4k HDR VRR ma 420?

Grazie
    M_C
    Ultima modifica di magic carpet; 11-12-2019 alle 11:45

Le porte HDMi del Q90R ufficiosamente sono tutte 2.0b. In verità però una delle porte (la numero 4) supporta il 4k 120hz. Se però tale porta supporta anche il Freesync 2 e/o l'HDR10 contemporanemanete non lo so. Anche perchè se un tecnico Samsung mi ha detto il vero, la porta in questione non è da 48gbps ma da 29 o 32 gbps. Non era certo della banda passante effettiva.
    Della One Connect box HDMi 2.1 più che altro se ne parlava per il il Q900R 8K. Per quanto riguarda il Q90R però che io ne sappia non si sa nulla. Comunque una porta 4k 120hz ce la già e non è poco

Fonte DDAY.it: Sull’ingresso numero 4 accetta anche segnali 4K a 120 Hz ma non da console in variable framerate, dove si ferma a 60 Hz.
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Citazione Originariamente scritto da undertherain Visualizza messaggio
    Io ho il 65 perchè l'ho preso davvero a poco.
    Devo dire che l'ho montato anche a muro con il NoGap Mount e mi trovo bene.
    Certo, vedere un OLED foglio di carta mi piace di più, ma come software questo SAMSUNG (DTS a parte) mi pare davvero una spanna sopra ad LG.
    Ciao undertherain, posso chiederti che supporto NO GAP hai usato per montarlo al muro? Il WMN 15 EA originale samsung o un alternativa di terze parti?

Buonasera
    Vorrei sapere se questo Tv dispone delle app di:
    1) Nowtv
    2) Dazn
    3) Prime video
    4) Netflix

Un grazie anticipato a chi vorrà rispondermi

Roberto

Le dovrebbe avere tutte essendo TIZEN 5 come il mio RU8000 Samsung che le ha.

Buona sera a tutti, una info da voi che siete più esperti : come mai qualsiasi contenuto su Netflix in hdr la TV ( se vado a vedere nelle info) non mi dice che è partito in hdr. Con tutte le altre fonti bluray o giochi che siano si. Ho aggiornato al firmware 1335

Buongiorno, chiedo a voi possessori in quanto Samsung non mi ha saputo dare risposta...
    Vorrei conoscere la dimensione dei connettori della One Connect Box, mi serve questa informazione perchè dovrei passare il cavo dentro un corrugato da 40mm, grazie!
    "...il ciclone, quando arriva, 'un t'avverte. Passa, piglia e porta via. E a te 'un ti resta che rimanere lì, bono, bono a guardare e a capire che se 'un fosse passato, sarebbe stato parecchio, ma parecchio peggio..."

Citazione Originariamente scritto da BUONGIORNO PRINCIPESSA Visualizza messaggio
    Buongiorno, chiedo a voi possessori in quanto Samsung non mi ha saputo dare risposta...
    Vorrei conoscere la dimensione dei connettori della One Connect Box, mi serve questa informazione perchè dovrei passare il cavo dentro un corrugato da 40mm, grazie!
    Lo spinotto al pannello è dietro la TV appesa con no-gap per cui non lo tocco, ma quello al box te l'ho misurato ora al volo:
    25x45x15 mm.

Lo spinotto al pannello è dietro la TV appesa con no-gap per cui non lo tocco, ma quello al box te l'ho misurato ora al volo:
    25x45x15 mm.

Grazie infinite, mi riferivo proprio a quello dietro al box.
    Se queste sono le misure credo dovrò orientarmi su un altro modello di tv
    "...il ciclone, quando arriva, 'un t'avverte. Passa, piglia e porta via. E a te 'un ti resta che rimanere lì, bono, bono a guardare e a capire che se 'un fosse passato, sarebbe stato parecchio, ma parecchio peggio..."

Salve a tutti,
    scusate scrivo qui ( sperando di non violare nessun regolamento ) per avere una info.
    Io ho acquistato il 55q85 e ho aperto una discussione ma vedo che tale televisore non è molto popolare
    ( non avendo riscontri ) come il q90. C'è molta differenza tra i 2 ...?? ... posso utilizzare gli stessi settings ??
    Ringrazio anticipatamente a coloro che mi daranno un po' di supporto !! :-)

Citazione Originariamente scritto da BUONGIORNO PRINCIPESSA Visualizza messaggio
    Grazie infinite, mi riferivo proprio a quello dietro al box.
    Se queste sono le misure credo dovrò orientarmi su un altro modello di tv
    Ammazza, solo per una spina???
    Comunque l'ho staccata dal box e misurata bene dato che mancava l'ingombro della spina che entra...: 52x25x18 mm precisi precisi.
    Ultima modifica di undertherain; 16-12-2019 alle 14:32

Ammazza, solo per una spina???
    Comunque l'ho staccata dal box e misurata bene dato che mancava l'ingombro della spina che entra...: 52x25x18 mm precisi precisi.
    Purtroppo si perchè l'unico modo che ho di arrivare al box è tramite un corrugato da 40mm

Purtroppo si perchè l'unico modo che ho di arrivare al box è tramite un corrugato da 40mm
    Beh, tieni presente che se lo appendi a muro l'unico cavetto che vedi è quello trasparente in fibra ottica.
    Io il box lo tengo in una nicchia vicina.

Approfitto della tua gentilezza per chiederti se i 52mm sono la lunghezza del connettore, i 25mm la larghezza e 18mm l'altezza.
    Se fosse così riuscirei a passare dal corrugato da 40mm...

Pagina 54 di 204 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •