Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 192 di 333 PrimaPrima ... 92142182188189190191192193194195196202242292 ... UltimaUltima
Risultati da 2.866 a 2.880 di 4988

Citazione Originariamente scritto da sparent Visualizza messaggio
    Sisi da 5 giorni...allora reso non sostituzione...Grazie
    IP personalmente farei sempre il reso... Tolto amazon non mi fido per nulla... Cioè che questi te ne spediscano un altro nuovo in sostituzione...
    Mannaggia mi spiace molto però. Ma. Sono problemi comuni?

Domandona.... Come faccio a sapere il numero di ore di visione sul televisore? Bisogna accedere a qualche menù particolare?? 🤔

Sisi da 5 giorni...allora reso non sostituzione...Grazie
    Reso immediato
    TV: LG C9 77" + Samsung UE65MU6500UXZT MP: Nvidia Shield
    Impianto 7.1.4
    Ampli: Denon 4500 + Behringer KM750 Front: Klipsch R-51M Centr: Klipsch R-52C Surr: Klipsch R-41M Top F+R: Klipsch CDT 5650 Sub: SVS SB2000

Citazione Originariamente scritto da andre85 Visualizza messaggio
    Domandona.... Come faccio a sapere il numero di ore di visione sul televisore? Bisogna accedere a qualche menù particolare?? ��
    esattamente. Tramite telecomando di servizio oppure app che ho messo nei post precedenti (se hai la irda sul telefonino) e funziona benissimo.
    Dentro il service menù c'è la voce UTT, quella è il no. ore

Citazione Originariamente scritto da Peppe The Rock Visualizza messaggio
    Reso immediato
    Sisi....speriamo che accetta il reso Mediaworld...o devo fare il diritto di recesso...cmq devo attendere a lunedì...per parlare con qualcuno

arrivato oggi il 65 gx.
    beh per ora tanta roba, anche se il mio Kuro già mi manca :-)
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

Citazione Originariamente scritto da nuovomembro Visualizza messaggio
    esattamente. Tramite telecomando di servizio oppure app che ho messo nei post precedenti (se hai la irda sul telefonino) e funziona benissimo.
    Dentro il service menù c'è la voce UTT, quella è il no. ore
    Ma tramite una sequenza di tasti del telecomando classico non è possibile??

Citazione Originariamente scritto da andre85 Visualizza messaggio
    Ma tramite una sequenza di tasti del telecomando classico non è possibile??
    Nope......

Sisi....speriamo che accetta il reso Mediaworld...o devo fare il diritto di recesso...cmq devo attendere a lunedì...per parlare con qualcuno
    Be dop 5 giorni ci manca che non lo accetta

ma un tv nuovo esce con una striscia del genere? ma non c’è un controllo qualità oppure li mettono in uso? da Mediaworld mi aspetto questo e altro, dio ce ne scampi ci stavo cascando a novembre con loro.....
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Citazione Originariamente scritto da nuovomembro Visualizza messaggio
    si in generale concordo infatti uso gli stessi preset tuoi.
    Leggevo prima qualcuno che diceva su neri alti e poi agire di conseguenza, ma su neri alti l'immagine è totalmente diversa e sbagliata, si vede ad occhio nudo...non so perchè qualcuno dovrebbe usare quella impostazione sinceramente...

Si a zero su nitidezza l'immagine è bella morbida, io ..........[CUT]
    credo dipenda anche dalla fonte...io il livello del nero l'ho impostato su alto, ma occasionalmente mi capita di doverlo settare manualmente su alto...forse con un box multimediale più avanzato non avrei questo problema però
    Comunque in generale secondo me tv di fascia alta (non per forza questo tv che ho) hanno una qualità di visione che rende più "nuovi" i film, anche quando vengono da supporti di archiviazione superati e/o da fonti meno "nobili". Sono molto soddisfatto.
    LG 48 CX6LB – Zidoo Z9X - LG 42 LE8800 - Zidoo X9S - Minix Neo U1 - Xtreamer Elvira
    https://s8cblog.wordpress.com/

Citazione Originariamente scritto da generals Visualizza messaggio
    ma un tv nuovo esce con una striscia del genere? ma non c’è un controllo qualità oppure li mettono in uso? da Mediaworld mi aspetto questo e altro, dio ce ne scampi ci stavo cascando a novembre con loro.....
    bè però voglio dire se è nuovo...cosa nepuò mediaworld?

Citazione Originariamente scritto da Liam Mannes Visualizza messaggio
    credo dipenda anche dalla fonte...io il livello del nero l'ho impostato su alto, ma occasionalmente mi capita di doverlo settare manualmente su alto...forse con un box multimediale più avanzato non avrei questo problema però
    Comunque in generale secondo me tv di fascia alta (non per forza questo tv che ho) hanno una qualità di visione che rende pi..........[CUT]
    uhm secondo me alto è sbagliato...cioè almeno io vedo proprio una immagine sbagliata...

no ma infatti se è nuovo ho parlato di controllo qualità lg responsabile, la seconda ipotesi però era: se fosse un tv usato per esposizione confezionato e spedito da Mediaworld? un burn in così viene accendendolo un tv non se mai usato, ma era una mia riflessione. Poi speriamo vada bene l’assistenza per l’utente io non sono mai riuscito a parlare a telefono con Mediaworld con inoltro sempre in albania. Al max mi hanno risposto per mail compilando il form. Assistenza quasi inesistente insomma....
    Ultima modifica di generals; 20-12-2020 alle 12:59
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Buongiorno a tutti, non riesco a trovare Eurosport Player tra le app.
    Qualcuno è riuscito ad installarla?
    Grazie mille
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

Pagina 192 di 333 PrimaPrima ... 92142182188189190191192193194195196202242292 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •