Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 244 di 333 PrimaPrima ... 144194234240241242243244245246247248254294 ... UltimaUltima
Risultati da 3.646 a 3.660 di 4988

Citazione Originariamente scritto da wasabi Visualizza messaggio
    Buongiorno, non riesco a sintonizzare i canali del dtt e del satellite con tvsat insieme, o salva solo il digitale terrestre o solo il satellite, ma e normale?, non ho mai avuto un tv LG e devo dire che si potevano impegnare un pò con i menu che trovo poco intuitivi, ho scaricato le istruzioni sul sito lg ma non ce scritto come si sintonizza terres..........[CUT]
    non so, col BX uso solo tivusat...

per il menù, ti dò ragione! Tizen è mille volte meglio

LG CX con cuffie Bluetooth: vi aggiorno sulla situazione cuffie di cui avevo chiesto qualcosa tempo fa, mi sono arrivate le
    Sony WH-1000XM4 le ho collegate in bluetooth al CX 55' la trasmissione avviene con codec SBC (il minimo sindacale per il bt) verificato con app della Sony, il tutto funziona bene MA purtroppo capita che dopo circa 30/40 min di visione l'audio inizia andare fuori sincro, quindi devo stoppare la fonte video e farla ripartire. Non serve regolare il sync perchè all'inizio tutto sembra funzionare bene. CONFERMO che usando cuffie bt si disabilita la modalità GAME se si usa una console. Non avevo trovato molte info al riguardo (specialmente sul codec bt usato dalla tv) pertanto riporto questa mia esperienza come contributo alla discussione ;-)

Buongiorno, non riesco a sintonizzare i canali del dtt e del satellite con tvsat insieme, o salva solo il digitale terrestre o solo il satellite, ma e normale?, non ho mai avuto un tv LG e devo dire che si potevano impegnare un pò con i menu che trovo poco intuitivi, ho scaricato le istruzioni sul sito lg ma non ce scritto come si sintonizza terres..........[CUT]
    no a me ha salvato tutto, poi scegli quale categoria vedere dal menu canali, e scegli anche i preferiti volendo. ovviamente se sei su sat usi i sat, o passi al ddt, non sono mescolabili

https://www.lg.com/it/supporto/aiuto...-1436255995111
    Ultima modifica di generals; 08-02-2021 alle 12:58
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Citazione Originariamente scritto da floop Visualizza messaggio
    non so, col BX uso solo tivusat...

per il menù, ti dò ragione! Tizen è mille volte meglio
    Prima avevi il cx o ricordo male?

Citazione Originariamente scritto da newmonster Visualizza messaggio
    LG CX con cuffie Bluetooth: vi aggiorno sulla situazione cuffie di cui avevo chiesto qualcosa tempo fa, mi sono arrivate le
    Sony WH-1000XM4 le ho collegate in bluetooth al CX 55' la trasmissione avviene con codec SBC (il minimo sindacale per il bt) verificato con app della Sony, il tutto funziona bene MA purtroppo capita che dopo circa 30/40 min ..........[CUT]
    che fastidio sta roba, mi sarebbe piaciuto usare delel cuffie wireless mentre gioco, senza dover prendere un modello da abbinare necessariamente alla console, considerato che dovrei prendere 2 cuffie separate per Series X e PS5

Citazione Originariamente scritto da Ribbon Visualizza messaggio
    che fastidio sta roba, mi sarebbe piaciuto usare delel cuffie wireless mentre gioco, senza dover prendere un modello da abbinare necessariamente alla console, considerato che dovrei prendere 2 cuffie separate per Series X e PS5
    Non ti basterebbero tipo le Pulse 3D Ps5? Io le uso su Ps5 e Switch

Come rendono? Hai qualche paragone in merito? Sono sempre dubbioso quando si tratta di cuffie fatte direttamente dalla casa madre, perchè ho potuto testare le SteelSeries Arctis Pro e sono davvero ottime, peccato che non siano compatibili con series x ma solo con ps4.

Citazione Originariamente scritto da generals Visualizza messaggio
    no a me ha salvato tutto, poi scegli quale categoria vedere dal menu canali, e scegli anche i preferiti volendo. ovviamente se sei su sat usi i sat, o passi al ddt, non sono mescolabili

https://www.lg.com/it/supporto/aiuto...-1436255995111
    A me salva solo digitale terrestre o solo il satellite, quello che non trovo neanche nelle istruzioni d' uso e cosa spuntare al inizio quando esce selezionare-sintonizzazione automatica-modalita programma, accetta solo una spunta e metto antenna, nella schermata successiva accetta 2 spunte e metto entrambe le antenne, parte la ricerca automatica trova i canali del digitale terrestre e quelli di tivusat, quando ha finito salva solo quelli in digitale terrestre, se voglio vedere tivusat devo fare la ricerca solo per il satellite e quando salva c'è solo il satellite.

A me salva solo digitale terrestre o solo il satellite, quello che non trovo neanche nelle istruzioni d' uso e cosa spuntare al inizio quando esce selezionare-sintonizzazione automatica-modalita programma, accetta solo una spunta e metto antenna, nella schermata successiva accetta 2 spunte e metto entrambe le antenne, parte la ricerca automatica tr..........[CUT]
    ma i canali del satellite con tivusat poi li vedi? è attiva la card?
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Citazione Originariamente scritto da Ribbon Visualizza messaggio
    Come rendono? Hai qualche paragone in merito? Sono sempre dubbioso quando si tratta di cuffie fatte direttamente dalla casa madre, perchè ho potuto testare le SteelSeries Arctis Pro e sono davvero ottime, peccato che non siano compatibili con series x ma solo con ps4.
    Guarda, da audiofilo ti posso dire che a qualità audio è ottima. Provate con Tidal ovviamente con cavo, dallo smartphone.
    Su Ps5 anche sono soddisfatto, ma non ho paragoni con altre cuffie gaming. Quello di cui però sono dubbioso è questo ''audio 3d'' di Ps5. Ovviamente se guardi un video su youtube o apri spotify devi assolutamente disattivare l'opzione tramite ps5, altrimenti si sente malissimo, mentre in gioco non ho percepito questo effetto 3d, ma solo un abbassamento generale del volume (ma ho solo spiderman e astro's playroom)

Serie TV "The Rain" su netflix. Dovrebbe essere dolby vision secondo la descrizione, ma la TV non aggancia questa modalità. Succede anche a voi? altri contenuti tutto ok...
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

ma dite che rischio se per qualche ora al giorno sul BX lascio Rainews24 e simili ?

ma dite che rischio se per qualche ora al giorno sul BX lascio Rainews24 e simili ?
    Solo se tieni la luminosità e luce oled al massimo, disattivi il pixel refresher, lo tieni acceso 12 ore filate.
    Direi proprio di no

qualche ora? quello è micidiaale ha dei banner mostruosi spesso fissi
    certo che se i nostri oled resistono a quei canali non esiste il burn in
    comunque hai settato anche la gestione luminescenza logo su High/alta?

Citazione Originariamente scritto da Digit@l Visualizza messaggio
    Serie TV "The Rain" su netflix. Dovrebbe essere dolby vision secondo la descrizione, ma la TV non aggancia questa modalità. Succede anche a voi? altri contenuti tutto ok...
    si confermo non aggancia.

Pagina 244 di 333 PrimaPrima ... 144194234240241242243244245246247248254294 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •