Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 107

Discussione: NUOVI SONY XH9505 !!!

Citazione Originariamente scritto da Victor Von Doom Visualizza messaggio
    Grazie rooob, ma dov'è che l'hai trovato?.. io ho cercato sul sito della sony..ma non ho trovato nulla ..
    Ancora non lo danno disponibile https://it.eetgroup.com/i/W125699367...DER-RMF-TX611E

Salve a tutti, sapete se l'aggiornamento firmware che sony sta rilasciando per la serie XH90 o X900H, con il quale si abilitano le funzionalità hdmi 2.1 varrà anche per la serie XH95?
    In caso negativo, dove sono reperibili in italia i tv della serie XH90? Cercando su trovaprezzi non ho trovato nulla.
    Grazie

XH95 non ha HDMI 2.1. XH9096 lo trovi ovunque (unieuro, mediaworld,...)
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Buongiorno pareri sul modello da 49 per uso gaming e tv streaming?devo sostituire il mio samsung 40 6400 e non so con cosa,che non superi i 50 pollici.
    Il mio sogno sarebbe il nuovo oled ma pagarlo allo stesso prezzo del 55 mi scoccia.
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

Io ho il Samsung 6400 dai miei e io un 49xg9005 e la differenza è enorme!! Il Pannello ha un ottima qualità, non possono parlare per il gaming ma per tutto il resto non me ne sono pentito per niente. L'unica pecca è il software. Android è più aperto,ma tizen mi pare più "robusto". Queste mie considerazioni sono per la serie xg, l'xh dovrebbe essere molto più reattivo. Cmq aspetta anche pareri da chi ne ha uno.

Segnalo che da oggi fino al 2 novembre con il no iva di unie... ci si porta a casa un 75xh9505 a 2.570 euro

Buon giorno a tutti, posseggo da un anno un Sony xf 9005 49 pollici e ne sono molto soddisfatto per quelle che sono le mie esigenze: film, documentari e sport prevalentemente in HD su Sky

Vorrei sostituire nelle prossime settimane un plasma Panasonic vecchio di 12 anni ed ormai quasi a fine corsa
    IL mio dubbio è se andare sul sicuro comprando un altro xf 9005 ma questa volta da 55 pollici od optare sul Sony xg9505 che alcuni di voi posseggono.

Sto monitorando le varie offerte.....l'xf9005 l'ho visto recentemente attorno ad € 800 (oggi è sui 900 ma credo che con il black fryday calerà) mentre il Sony xg9505 sempre 55 pollici mi pare attorno ai 900/950 con la proposta no-iva uni..

Chiedo cortesemente un vostro consiglio... Con il xf9005 so esattamente cosa mi porto in casa...l' xg9505 ovviamente non lo conosco se non per quello che leggo qua e la.
    Non interessato al gaming solo come scritto sport/calcio/tennis ecc e film Sky HD e 4K.

Grazie a chi vorrà darmi un consiglio
    buona giornata
    Ultima modifica di robintn; 30-10-2020 alle 11:09

Sony KD-49XH95 a 982è buono?da unieuro con sti famosi sconti
    me lo avete consigliato per gaming e streaming e non mi sembra malaccio

ed il Samsung Series 8 QE49Q80TAT a 777

cavolo un prezzone
    Ultima modifica di alfri; 30-10-2020 alle 22:07
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

Buongiorno a tutti da 2 settimane possiedo un 49xh9505.
    Io guardo la tv da una distanza di 2,5 m. In precedenza avevo un 43w808c full HD e a livello di immagine in HD e SD non noto differenze (il mio timore era che fosse peggio), col 4K la differenza ovviamente c'è e si vede. A me i colori piacciono naturali, per cui a parte regolazioni minime dei valori di fabbrica ho disattivato quasi tutti i filtri che regolano automaticamente contrasto, rumore, ecc. Questione di gusti.
    Dolenti note.
    Ogni volta che accendo mi dice che ci sono canali in contrasto sullo stesso numero. Con altri Tv lo gestisci 1 volta e sparisce, qui continua a riproporsi. Per risolvere ho dovuto togliere nel digitale terrestre l'aggiornamento automatico dei servizi (canali). Ho chiesto all'assistenza Sony se in caso di nuovi canali arriva un avviso, attendo risposta.
    Con inserita la cam Tivusat quando cambio canale del digitale terrestre il cambio è lento, immagine squadretta e a volte lo schermo rimane fisso nero con a video la descrizione del programma ed il n. del canale. Per risolvere ho dovuto togliere la cam e scollegare la tv dall'alimentazione per qualche minuto per cancellare l'effetto memoria come per i PC. Al momento non ho più inserito la tessera ma se interessati ad utilizzare regolarmente Tivusat potrebbe essere un problema.

E pensare che è il top di gamma e la sony costa un 20% in più.... Fà storcere il naso! Meno male che ho preferito Panasonic.

Citazione Originariamente scritto da floppys08 Visualizza messaggio
    Io guardo la tv da una distanza di 2,5 m. In precedenza avevo un 43w808c full HD e a livello di immagine in HD e SD non noto differenze (il mio timore era che fosse peggio), col 4K la differenza ovviamente c'è e si vede. A me i colori piacciono naturali, per cui a parte regolazioni minime dei..........[CUT]
    Ciao io ho un 55xh9505 e per tivusat ho riscontrato un problema con le registrazioni sicuramente imputabile alla tv, ma non il problema che riscontri tu. Che firmware hai? Io ho l'ultimo 6.4774

Citazione Originariamente scritto da Antani1971 Visualizza messaggio
    Ciao io ho un 55xh9505 e per tivusat ho riscontrato un problema con le registrazioni sicuramente imputabile alla tv, ma non il problema che riscontri tu. Che firmware hai? Io ho l'ultimo 6.4774
    Ciao, ho anch'io l'ultimo, già installato all'acquisto (ps lentezza e squadrettatura li avevo anche sul precedente TV 43w808c, non so se sia la tessera Telesystem HD)

Citazione Originariamente scritto da floppys08 Visualizza messaggio
    Io guardo la tv da una distanza di 2,5 m. In precedenza avevo un 43w808c full HD e a livello di immagine in HD e SD non noto differenze (il mio timore era che fosse peggio), col 4K la differenza ovviamente c'è e si vede. A me i colori piacciono naturali, per cui a parte regolazioni minime dei..........[CUT]
    leggendo il tuo post non ho avvertito molto entusiasmo verso questa TV o sbaglio? io pensavo che fosse un leggero upgrade rispetto al xf 9005 anche tenuto conto del diverso processore (l'Ultimate al posto dell Xtreme) Se così non fosse mi prendo un secondo xf e vado sul sicuro...
    A parte d il problema tecnico che hai segnalato per il resto ti soddisfa? (naturalezza colori, contrasto, definizione, ecc) La consiglieresti ad uno che guarda solo film ed avvenimenti sportivi?
    grazie
    ciao

Citazione Originariamente scritto da robintn Visualizza messaggio
    leggendo il tuo post non ho avvertito molto entusiasmo verso questa TV o sbaglio? io pensavo che fosse un leggero upgrade rispetto al xf 9005 anche tenuto conto del diverso processore (l'Ultimate al posto dell Xtreme) Se così non fosse mi prendo un secondo xf e vado sul sicuro...
    A parte d il problema tecnico che hai segnalato per il resto ti so..........[CUT]
    Già, quoto in tutto!!

Citazione Originariamente scritto da robintn Visualizza messaggio
    A parte d il problema tecnico che hai segnalato per il resto ti so..........[CUT]
    Se vuoi prendere il taglio 55" io non ci penserei 2 volte a prendere lo XH95, perché ha il wide angle. Col taglio inferiore beneficeresti comunque del processore video migliore e del SoC migliore, Android gira bello fluido.
    Io con lo sport mi trovo molto bene, anche con il limitato hd di sky dtt (1280x720), ma va bene un po' con tutto e i colori sono ottimi. I film in Dolby Vision sono uno spettacolo, ma penso che sia così anche su XF :-)

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •