Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 142 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 2116

Discussione: Sony XH90

Citazione Originariamente scritto da maxrossoblu Visualizza messaggio
    Il problema dei continui riavvii si risolve cosi (vale anche per le versioni XG95 e XH95):
    1. ATTIVARE "semplice controllo IP" (consumerà un pò di più energia)
    2. DISATTIVARE "controllo RS232C"
    La tv non si riavvierà più a meno che non staccate la spina
    In che senso ?
    Cioè che la devi giustamente riaccendere oppure che perde i due precedenti settaggi ?
    TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
    Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie

il settaggio rimane, solo che staccando la spina quelle funzioni non avranno effetto sino al primo riavvio

Citazione Originariamente scritto da robintn Visualizza messaggio
    non riesco a capire del tutto il tuo intervento.............[CUT]
    Forse ho scritto male il mio pensiero. Ma nulla di che robintn. In poche parole volevo solo dire che la qualità della tv non la si può certo giudicare dal fatto che a volte non comanda bene il decoder sky . Forse mi sono un pò incartato.

Citazione Originariamente scritto da HierroBG Visualizza messaggio
    Ciao Albug. Non si tratta di "aghi della bilancia", ci mancherebbe.
    Si infatti a parole mie ma volevo dire la stessa cosa.
    Ultima modifica di albug; 20-11-2020 alle 13:03

Post errato da eliminare.
    Ultima modifica di albug; 20-11-2020 alle 13:04

Ciao s tutti, a qualcuno è arrivato l'xh90? Da tracciamento il mio risulta spedito da ieri. Qualcuno sa quanto tempo passa dall'ordine alla consegna al domicilio? Ordinato mercoledì sera. Non ci sono altri dettagli o previsioni.

Citazione Originariamente scritto da Clodin Visualizza messaggio
    Ciao s tutti, a qualcuno è arrivato l'xh90? Da tracciamento il mio risulta spedito da ieri. Qualcuno sa quanto tempo passa dall'ordine alla consegna al domicilio? Ordinato mercoledì sera. Non ci sono altri dettagli o previsioni.
    Dove l'hai preso?
    Io unieuro lunedì mattina, spedito ieri, è ancor a in viaggio

Ma da dove arrivano? Preso anch'io da unieuro ma da mercoledì. Ci sarà da attendere allora! Doh'😝

Citazione Originariamente scritto da dickfrey Visualizza messaggio
    Ok, quindi con i fw vecchi il problema non si verifica.
    Da quanto si legge sembrava che li avesse sempre avuti i riavvii ma che con l' ultimo fw si erano maggiormente accentuati fino a diventare invivibili.
    Tutto sommato, tu ne sei contento giusto ?
    Anche le problematiche che riguardano le soundbar e l' uscitra eARC a me non interessano non avendo ..........[CUT]
    Si, per ora soddisfatto. Un upgrade notevole dal mio vecchio Hisense 2017... che non aveva nemmeno il 4K HLG!
    Ora cercherò di passare al nuovo sky q.

Unica rogna riguarda la cam tivusat (una humax oro gold, di alcuni anni fa). Tante volte rimane canale criptato come se non la leggesse. Poi si sblocca da solo e va tutta sera. Però per me è un problema minore visto che uso raramente tivusat. Però volevo segnalarlo. Leggevo sulla community sony che i TV Bravia al momento non funzionano con le nuove cam 4K con scheda nera. Aggiorneranno.

Per il resto, nemmeno io mi preoccupo di soundbar earc perchè non ne ho.
    Ultima modifica di HierroBG; 20-11-2020 alle 20:23

Citazione Originariamente scritto da HierroBG Visualizza messaggio
    Si, per ora soddisfatto. Un upgrade notevole dal mio vecchio Hisense 2017... che non aveva nemmeno il 4K HLG!
    Ora cercherò di passare al nuovo sky q.

Unica rogna riguarda la cam tivusat (una digiquest oro gold, di alcuni anni fa). Tante volte rimane canale criptato come se non la leggesse. Poi si sblocca da solo e va tutta sera. Però per me è u..........[CUT]
    Ciao,
    tu hai il pannello da 55"? Che giudizio daresti all'audio degli altoparlanti? Grz.

una buonasera a tutta la banda! Il piccolino è arrivato stamattina. Prime impressione strapositive....
    La tv ha già riconosciuto il mio sintoampli, pensavo di avere problemi con l'arc, invece tutto perfetto.
    Volevo invece chiedere a chi già l'ha configurato, voi avete "autorizzato" gli accessi da parte di Sony per quanto riguarda migliorie, indagini ecc? Io no.
    Non vedo l'ora di dedicarmi alla configurazione!
    Come vedete i miei piccoli ne hanno già preso possesso......

Cordiali saluti!

Citazione Originariamente scritto da hiroshi976 Visualizza messaggio
    una buonasera a tutta la banda! Il piccolino è arrivato stamattina. Prime impressione strapositive....
    La tv ha già riconosciuto il mio sintoampli, pensavo di avere problemi con l'arc, invece tutto perfetto.
    Volevo invece chiedere a chi già l'ha configurato, voi avete "autorizzato" gli accessi da parte di Sony per quanto riguarda miglio..........[CUT]
    Hype alle stelle

Ragazzi è in offerta la TV LG OLED BX 55' su Unieuro a 999€. Meglio questa TV oppure l'XH90 (considerando il rapporto qualittà/prezzo)?
    Ultima modifica di emilio1; 20-11-2020 alle 19:35

Citazione Originariamente scritto da emilio1 Visualizza messaggio
    Ragazzi è in offerta la TV LG OLED BX 55' su Unieuro a 999€. Meglio questa TV oppure l'XH90 (considerando il rapporto qualittà/prezzo)?
    Sinceramente il BX non mi ha fatto una grande impressione. Se ti va bene il taglio da 55" e vuoi l'oled, punta il CX in casa LG.
    Cordiali saluti!

Citazione Originariamente scritto da hiroshi976 Visualizza messaggio
    Volevo invece chiedere a chi già l'ha configurato, voi avete "autorizzato" gli accessi da parte di Sony per quanto riguarda miglio..........[CUT]
    Complimenti e buona configurazione!! beh insomma piccolino...una bella taglia... Quegli accessi io non li concedo mai.... Immagino che i sintoampli tu lo abbia collegato con l'ottico vero? dimmi della luminosita (però per film e sport) sai che sono un pò preoccupato per questo parametro.. grazie

Citazione Originariamente scritto da sicolla Visualizza messaggio
    Ciao,
    tu hai il pannello da 55"? Che giudizio daresti all'audio degli altoparlanti? Grz.
    Io ho il 65. Sinceramente l'audio sembra quasi decente, anche se le voci non mi piacciono, troppo metalliche. Ero abituato però ad una soundbar Yamaha di alcuni anni fa, che collegavo tramite cavo ottico al vecchio tv. Sto però sperimentando l'audio della TV per vedere se può piacermi o meno. Devo però ancora provare con qualche film serio.

Pagina 22 di 142 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •