Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

TV OLED 2021, ma ne esistono con PVR abilitati in italia?

Ciao a tutti,
    sono nuovo nel forum. Mi sto approcciando dopo tanti anni alla ricerca del nuovo televisore, in vista dei cambiamenti del digitale terrestre. Posseggo in vecchio samsung, di cui mi sono abituato ad usare spesso la funzione di registrazione e/o timeshift. Sono attirato da questi meravigliosi oled, per cui ho guardato un po'in giro nelle diverse specifiche, se trovo ciò che mi interessa, ma ho capito che questa funzione viene disabilitata in italia per via della tassa da pagare alla siae.
    Io dico: ok, mi sta bene, ma mi starebbe ancora meglio se io decidessi di pagare la tassa e avere la funzionalità, no?
    Per cui mi pare di aver esaurito un po'le ricerche e sono arrivato al dunque che solo (sulla carta) hisense sembra avere tale funzionalità attiva per l'italia.
    Mi chiedo, qualcuno ha o sa di televisori con oled con funzionalità pvr?
    Pur di averla sto maturando l'idea di prendere un modello 2020, che ne pensate?
    Grazie a tutti in anticipo!
    Byez!

Se ricordo bene i panasonic lo hanno.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Questo è il manuale del JZ1000E, da p. 148 in poi spiega tutte le possibilità riguardanti la funzione pvr, mi pare che ci sia un po' tutto quello che ti interessa.

Il manuale è in italiano....quindi credo che si tratti di una funzione operativa nel nostro stato.

è come la storia dei supporti di memorizzazione ...
    se devi pagare un extra per registrare e un altro per memorizzare, per forza che poi i produttori si scocciano
    però mi sembra un po` riduttivo scegliere in base a questa funzione invece della qualità effettiva del TV stesso, anche perché oggi molti servizi simili sono comunque disponibili tramite le varie piattaforme televisive...
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Citazione Originariamente scritto da Falchetto Visualizza messaggio
    è come la storia dei supporti di memorizzazione ...
    se devi pagare un extra per registrare e un altro per memorizzare, per forza che poi i produttori si scocciano
    però mi sembra un po` riduttivo scegliere in base a questa funzione invece della qualità effettiva del TV stesso, anche perché oggi molti servizi simili sono comunque disponibi..........[CUT]
    Riduttivo un Panasonic OLED è sempre relativo neh...
    Anche io uso il PVR su panasonic e trovo che comunque la questione più limitante sia il mancato aggiornamento delle guide tv...
    Panasonic TX-55GZ960E - PLEX on Apple TV 4K - Sony Playstation 4 - Rotel RA1062 + Supra Rondo 4x2,5 - Rotel RCD1072 + AQ Diamondback - Rotel RT1080 + AQ Sidewinder - RPi4 + SoundBlaster USB (Airplay) + AQ Evergreen - Monitor Audio BR2 - Logitech 525 - Supra LoRad

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •