Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 37 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 553

buonasera! sono qui che smanetto sui vari settaggi del mio nuovo G3! adesso sto settando l'HDR HLG di sky Q (in questo momento c'è la partita Arsenal - Liverpool)

Ho impostato Home Cinema che tra tutte mi sembra quella con i settaggi migliori senza modificare nulla...

secondo voi c'è da modificarci qualcosa? tipo il trumotion che è su cinematico? oppure la nitidezza 20 ? temperatura caldo 30?

o lascio questi settaggi di base?

grazie
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

In questi giorni ho fatto un po' di prove e modifiche di settings e come ultima prova l'utilizzo di una soundbar LG.
    Questa soundbar è collegata ad un LG E9 che ho in un'altra camera e il suo funzionamento è quello che ho descritto nei precedenti messaggi. L'accensione della soundbar avviene solo se al momento dello spegnimento della TV era accesa.
    Collegata al G3 fa lo stesso identico difetto anzi mi direi si comporta anche peggio.
    Oltre ad accendersi il TV non fa nemmeno lo switch su ARC ma rimane su TV.

Altra cosa che stavo notando e vorrei capire se è normale.
    Quando sto vedendo per esempio SkyQ (HDMI1) e accendo o spengo l'AVR per un breve istante salta il segnale video per poi ritornare, cosa che non avviene sul LG E9, ma è normale?

Non è un bug il comportamento della soundbar, è così che funziona: lascia l' ultima configurazione usata. Che io sappia solo sui Sony si può configurare di dare sempre priorità al sistema audio esterno

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Non è un bug il comportamento della soundbar, è così che funziona: lascia l' ultima configurazione usata. Che io sappia solo sui Sony si può configurare di dare sempre priorità al sistema audio esterno
    Se è l'ultima non dovrebbe nemmeno accendersi la soundbar cosa che invece avviene ma non viene poi utilizzata come audio.
    Inoltre come detto lo fa solo con avvio rapido+ spento, e non su altri tv LG.

Sul mio CX con avvio rapido spento o acceso la soundbar si accende e viene utilizzata solo se era accesa al momento dello spegnimento.
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Sul mio CX con avvio rapido spento o acceso la soundbar si accende e viene utilizzata solo se era accesa al momento dello spegnimento.
    Esatto quello che fa il mio E9 ma non fa il G3. Quando accendo la TV mi accende ogni tanto la soundbar / AVR anche se al momento dello spegnimento era spenta, in aggiunta oltre ad accenderla nemmeno la usa come uscita audio.

Forse è in arrivo Ver.03.30.71, è stato caricato sul sito coreano.

Idem sul mio G3, se poi accendo la SoundBar (dopo aver acceso la TV che è sull'audio integrato) a me passa l'audio sulla soundbar in automatico.

Aspetto l’arrivo di questo ultimo firmware se non va chiedo l’intervento dell’assistenza a quel punto si vede che è difettato.

buongiorno, poco fa mi è apparso un messaggio strano sul mio C3 55 pollici :"galaxy note 8 richiede accesso alla condivisione schermo :concedi-annulla-blocca" il problema è che non ho nessun galaxy note 8....🙄

Uscito:

[03.30.71]

1. Fixing minor bugs in software

Citazione Originariamente scritto da agostenay Visualizza messaggio
    buongiorno, poco fa mi è apparso un messaggio strano sul mio C3 55 pollici :"galaxy note 8 richiede accesso alla condivisione schermo :concedi-annulla-blocca" il problema è che non ho nessun galaxy note 8....��
    Probabile che sia un vicino che tramite bluetooth "ci prova".

Citazione Originariamente scritto da Dichy79 Visualizza messaggio
    Probabile che sia un vicino che tramite bluetooth "ci prova".
    e per evitare che si ripetano altri casi? 🤔

Seleziona “blocca” la prossima volta.

Citazione Originariamente scritto da Anger.Miki Visualizza messaggio
    Seleziona “blocca” la prossima volta.
    grazie mille!

Pagina 19 di 37 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi