Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

GZ960 pixel morti, possibile attivare estensione garanzia?

buonasera,torno sull'argomento posto qualche mese fà! ho un gz960 con dei pixel morti che corrono sui bordi superiori che fanno sembrare l'immagine a pieno schermo come una pagina strappata male!! qualcuno di questa discussione giustamente mi faceva notare che scaduta la garanzia non avrei avuto una riparazione o meglio ancora una sostituzione del pannello,precisando il fatto che su un bene di questo valore non avessi fatto un estensione della garanzia per tutelarmi meglio da eventuali difetti del pannello!! ora il problema che vi espongo è il seguente:ho trovato scontrino e anche estensione della garanzia(oled acquistato al mediaworld) che avevo rimosso dopo tre anni di aver fatto!! il problema e che non ho attivato la procedura per convalidare la garanzia extra che si fa entro un mese dall'acquisto!! la domanda è sempliceosso ancora attivarla? è comunque valida visto che l'ho pagata e ho lo scontrino che lo testimonia? sul contratto c'è un numero che riporta alla sede della polizza e domani proverò a contattarli,ma voi pensate che possa ancora valere nonostante la mancata registrazione entro trenta giorni?

Post separato dalla discussione originale.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

grazie per la correzione e la segnalazione!

fatto tutto comunque!! estensione era ovviamente ancora valida e attivabile!! il tecnico panasonic verrà settimana prossima a ritirare l'oled e mi ha fatto capire chiaramente che mi daranno una tv più recente visto che il mio modello 2019 è fuori produzione! escluso quuasi del tutto una sostituzione del pannello!! qualcuno ha avuto esperienze simili? come è andata? dopo quanto tempo vi è stato consegnato l'oled nuovo?

Citazione Originariamente scritto da bebe76 Visualizza messaggio
    fatto tutto comunque!! estensione era ovviamente ancora valida e attivabile!! il tecnico panasonic verrà settimana prossima a ritirare l'oled e mi ha fatto capire chiaramente che mi daranno una tv più recente visto che il mio modello 2019 è fuori produzione! escluso quuasi del tutto una sostituzione del pannello!! qualcuno ha avuto esperienze simil..........[CUT]
    ciao grazie per il tuo post, mi trovo nella stessa identica situazione e questo pomeriggio passero da mediword, pensa che la mia estensione di garanzia scadrà il prossimo ottobre... per poco non scadeva.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •