|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
12-11-2023, 19:52 #1
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2008
- Messaggi
- 496
GZ960 pixel morti, possibile attivare estensione garanzia?
buonasera,torno sull'argomento posto qualche mese fà! ho un gz960 con dei pixel morti che corrono sui bordi superiori che fanno sembrare l'immagine a pieno schermo come una pagina strappata male!! qualcuno di questa discussione giustamente mi faceva notare che scaduta la garanzia non avrei avuto una riparazione o meglio ancora una sostituzione del pannello,precisando il fatto che su un bene di questo valore non avessi fatto un estensione della garanzia per tutelarmi meglio da eventuali difetti del pannello!! ora il problema che vi espongo è il seguente:ho trovato scontrino e anche estensione della garanzia(oled acquistato al mediaworld) che avevo rimosso dopo tre anni di aver fatto!! il problema e che non ho attivato la procedura per convalidare la garanzia extra che si fa entro un mese dall'acquisto!! la domanda è semplice
osso ancora attivarla? è comunque valida visto che l'ho pagata e ho lo scontrino che lo testimonia? sul contratto c'è un numero che riporta alla sede della polizza e domani proverò a contattarli,ma voi pensate che possa ancora valere nonostante la mancata registrazione entro trenta giorni?
-
12-11-2023, 21:13 #2
Post separato dalla discussione originale.
Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
12-11-2023, 21:30 #3
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2008
- Messaggi
- 496
grazie per la correzione e la segnalazione!
-
18-11-2023, 18:11 #4
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2008
- Messaggi
- 496
fatto tutto comunque!! estensione era ovviamente ancora valida e attivabile!! il tecnico panasonic verrà settimana prossima a ritirare l'oled e mi ha fatto capire chiaramente che mi daranno una tv più recente visto che il mio modello 2019 è fuori produzione! escluso quuasi del tutto una sostituzione del pannello!! qualcuno ha avuto esperienze simili? come è andata? dopo quanto tempo vi è stato consegnato l'oled nuovo?
-
10-03-2024, 12:54 #5
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2018
- Messaggi
- 104