Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 17 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 245

Xbox One come lettore UHD 4K

Ciao a tutti non mi sembra ci sia una discussione su questa console solo come lettore uhd perciò mi piacerebbe condividere i pareri con voi
    TV LCD:Lg 55c9 Ampli 4K Hdr:marantz cinema 60/pioneer A30-S Diffusori 5.1: Jamo S 809 + atmos jamo s8/ Centrale jamo s803/ Surround Indiana Line HC 505 / Subwoofer Pioneer S-W90S Sorgenti HD: PS5/Sky Q/Xbox X series 2 canali: denon pma800ne ampli/dcd 600ne lettore cd/dnp 800ne lettore di rete / vpr optoma uhd35

Ho ricevuto come regalo questa console da pochissimo e ne ho subito approfittato per acquistare un bd 4K precisamente Batman vs Superman. Come un bimbo a Natale prendo e lo metto su dopo aver visto con piacere che il TV ha tutti i requisiti per il 4k hdr ecc. Parte e vedo con piacere che è abbastanza veloce l'avvio, start e il film inizia...mi rendo subito conto che il film ha una leggera grana penso voluta e non apprezzo molto ma dopo poco nelle scene di inseguimento iniziali col suv, chi l'ha visto sa di cosa parlo, sembra che sia stato ripreso con altre telecamere grana 0 e definito al Max...visi i costumi splendidi per tutto il film.
    Direi come lettore un buon risultato non ho prove comparative ma da un full hd la differenza è tanta.
    Ora vi dico la chicca più bella che non so spiegare...tolgo il bd per sbaglio senza uscire dall'applicazione e infilo forza 6...parte il gioco lo stesso e la TV mi dice contenuto hdr avviato😳??!?!

Il gioco effettivamente era in hdr i colori erano sparatissimi...qui attendo da chi ne sa di più risposte
    TV LCD:Lg 55c9 Ampli 4K Hdr:marantz cinema 60/pioneer A30-S Diffusori 5.1: Jamo S 809 + atmos jamo s8/ Centrale jamo s803/ Surround Indiana Line HC 505 / Subwoofer Pioneer S-W90S Sorgenti HD: PS5/Sky Q/Xbox X series 2 canali: denon pma800ne ampli/dcd 600ne lettore cd/dnp 800ne lettore di rete / vpr optoma uhd35

Come mai nessuno ne parla?

Lettore UHD e console per 299 euro....
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Da quello che ho letto non fa bitstream dei nuovi formati audio come Dolby Atmos e DTS X (se non verrà aggiornata in futuro via fw sarebbe una bella mancanza), inoltre pare sia abbastanza rumorosa per essere usata come lettore ma qui può rispondere Bonovox1979.
    TV: Panasonic 65ST50 Pre: ? Finale: ATI 6007 Lettore Bluray: ? Console: Sony PS4 Pro Nas: Qnap TS-453b Satellite: Sky Q Black Diffusori: ?

Come lettore non è molto rumoroso ed è vero mancano le codifiche atmos e x ma avrete dicono ci sarà un aggiornamento sono i supporti che hanno troppi alti e bassi di risoluzione il lettore è discreto da quello che dicono come recensioni io do il parere sui miei occhi altri lettori non ne ho visti se poi devi prendere una console in più hai un lettore uhd

Sapresti dirmi corresemente le misure altezza, larghezza e profondità??
    Altro quesito, tu che la possiedi da un po', con i goochi come va?
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

http://it.videogamer.com/2016/09/08/...oni-confronto/ per le misure sono in pollici fai per 2,54 e hai i cm
    Coi giochi io ho anche ps4 e quindi il confronto lo vedo installazione per esempio forza 6 è infinita...ps4 con qualsiasi gioco puoi giocare mentre installa...il pad è migliore quello dell xbox...forza è spettacolare...quantum break dato come un uncharted per Xbox bellissimo come trama ma grafica a paragone di uncharted 4... Direi cacca e cioccolato lì la ps4 penso abbia raggiunto l'apice

Grazie mille x le dritte e per le dimensioni!!!
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Ciao. Una domanda a chi ha questo X Box One. A me interesserebbe solo come lettore 4 k e per vedere NETFLIX in 4 K, pero' lo streaming deve essere 4 k 30 p perché il mio proiettore Sony 1000 non accetta il 4 k 60 p! Ho acquistato il lettore Panasonic 4 k 900 (800€!!!) che pero' mi permette di vedere Netflix o Youtube solo a 50 p e quindi non lo posso utilizzare a questo scopo...
    Come si comporta questo lettore?
    Grazie

Ciao, Xbox one s come lettore uhd bluray è penosa, meccanica molto rumorosa, ventola fastidiosa è lenta in ogni sua manifestazione. Ho così poi comprato il k8500 di Samsung, un altro mondo! A livello costruttivo il Samsung lascia a desiderare ma la qualità audio ideo e' eccezzionale e oltretutto è velocissimo sia nell'entrare nei menù dei bluray ultra HD sia nell'app Netflix 4K.
    Ps ricordati poi che tra le altre cose che la Xbox one s non permette il passtrough, quindi niente atmos,dts X e soprattutto no al dts HD master audio e dolby true HD.
    Proiettore: Sony VPL-VW760 TV: Sony XR-85X95J Giradischi: McIntosh MT10 Amplificatore Stereo: McIntosh MA12000 Lettore SACD: McIntosh MCD 550 Pre Multicanale: McIntosh MX 123 8K Finale Multicanale: McIntosh MC207 Console: PS5/XBOX Series X/Switch Casse Frontali: B&W 802 Diamond Centrale: B&W HTM2 Diamond Posteriori: B&W PM1 Diffusori Soffitto: 2 coppie B&W CCM 7.4 Cavi di segnale: Audioquest Colorado Lettore HTPC: Digifast

Ciao, ho da poco anche io un oled 4k e la voglia di provare un UHD BD è forte però ho un piccolo problema.

Ho collegato alla tv tutte le sorgenti tramite uno Yamaha RX-V775 che arriva a gestire segnali 4k fino a 30Hz, a questo punto dovrei collegare direttamente la xbox alla tv ma perderei il canale audio in hdmi verso l'amplificatore, non vorrei utilizzare il cavo ottico per non perdere le codifiche DTS.

Pensavo di fare il contrario, collegare l'uscita in HDMI dell'amplificatore all'ingresso HDMI IN della XBOX e poi alla TV così da avere il a monte della catena il dispositivo in 4K.
    Qui però mi viene il sospetto, la XBOX sulla presa HDMI ha anche l'ARC per permettere il canale di ritorno dalla tv quando guardo Netflix? E soprattutto, il segnale viene veicolato anche a console in stand-by?

Quante pippe eh? :-)

Non ho proprio voglia di aggiornare un amplificatore che funziona benissimo ma è un po' castrato!
    Grazie a tutti.

Buone nuove Microsoft ha annunciato l'imminente update per il bitstream di atmos....ora è davvero un buon bluray uhd

una domanda,ho sentito che la one s non ha il passtrought dell'audio giusto?

Leggi post sopra

Citazione Originariamente scritto da Bonovox1979 Visualizza messaggio
    Leggi post sopra
    bhe subito sopra il mio si dice che sa stato abilitato il bitstream del Dolby atmos,mentre 3 post sopra è scritto che non ha passtrought, quindi?c'è l ha o no?

Pagina 1 di 17 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •