Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 219 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 3281

La cosa che a me rompe di più che in formato automatico per forza upscala lui!!! e non c'è pezza.... tutte le volte bisogna passare 50 menù per spostare in automatico o 1080.... due scatole...
    tv:Panasonic ez950 oled,lettore:Panasonic dp-ub 820, denon 3400h,frontali B&W 683 - centrali 2 jbl es20ch - surround posteriori b&w 685, sub b&w 610, xbox one s, nvidia shield

Ah, cavolo, questo non lo sapevo!
    In effetti il problema dei sottomenù lo avevo letto, ma non immaginavo fino a questo punto! D'altronde, possedendo anche un vecchio BD-80, posso immaginarmi la cosa...
    L'unico processore che ho è il Darbee 5000, inutile con il 4k e con l'HDR.
    Non rimane che attendere l'uscita dell'UB-9000 e sperare in un tasto dedicato....oppure acquistare uno degli ultimi Oppo 203 e..fare gli scongiuri
    Grazie a tutti per le risposte

Ciao ragazzi, vorrei un consiglio, ho un sony S790 attualmente che va alla grande, ma anche un OLED 4K che attualmente sfrutto con la Apple TV e film su itunes in attesa che i film 4k scendano di prezzo su supporto fisico.

Mi hanno offerto un cifrone per il mio S790, solo che dandolo via dovrei comprare un nuovo lettore con uscite audio analogiche, a sto punto passando al 4k, e quindi rimarrebbe di accessibile solo il Pana UB820.

Secondo voi conviene fare oggi il passaggio? O mi tengo il mio S790 per godermi ancora i Bluray standard?

Della parte smart mi interessa relativamente, ma vorrei un suggerimento se vale la pena spendere 300euro di differenza per i film su disco 4K.. e se l'upscaling è migliore del S790 della Sony

Citazione Originariamente scritto da Ryuk Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, vorrei un consiglio, ho un sony S790 attualmente che va alla grande, ma anche un OLED 4K che attualmente sfrutto con la Apple TV e film su itunes in attesa che i film 4k scendano di prezzo su supporto fisico.

Mi hanno offerto un cifrone per il mio S790, solo che dandolo via dovrei comprare un nuovo lettore con uscite audio analogiche..........[CUT]
    Bè la differenza tra l'S790 e l'UB820 è notevole, ovviamente a favore del Pana. Ci guadagni in qualità anche solo con i BR standard, quindi direi di vendere il sony e passare al Pana senza remore

Citazione Originariamente scritto da Asald Visualizza messaggio
    Bè la differenza tra l'S790 e l'UB820 è notevole, ovviamente a favore del Pana. Ci guadagni in qualità anche solo con i BR standard, quindi direi di vendere il sony e passare al Pana senza remore
    ti ringrazio per la risposta, pensavo di aver ucciso il thread con il mio commento
    Effettivamente oramai il s790 è andato.. devo solo trovare l'820 ora, speriamo che l'investimento valga la pena e che i dischi scendano ancora un po di prezzo

Citazione Originariamente scritto da Ryuk Visualizza messaggio
    ti ringrazio per la risposta, pensavo di aver ucciso il thread con il mio commento
    Effettivamente oramai il s790 è andato.. devo solo trovare l'820 ora, speriamo che l'investimento valga la pena e che i dischi scendano ancora un po di prezzo
    beh da oggi con il Pana 820 ti regalano pure 7 blu ray 4k meglio di cosi ;9
    a proposito qualcuno è gia riuscito a prendere il pana con i film 4k in bundle?se si dove?online o negozio fisico?

Il 9000 è disponibile sullo shop Panasonic, qualcuno che l'ha provato per capire se upscala sempre ed esce con le app a 60hz 4k? Credo che con Blu-Ray 3D li lascia a 1080p.

Citazione Originariamente scritto da peppete Visualizza messaggio
    a proposito qualcuno è gia riuscito a prendere il pana con i film 4k in bundle?se si dove?online o negozio fisico?
    Online non si trova niente, da Trony solo il 420 e da Mediaworld l'820 è senza bundle...
    Nella mia città niente da Trony, Unieuro ed Expert, nessuno nemmeno sapeva di cosa stessi parlando, mi sono fatto un giro da Euronics e Mediaworld (a 100 km da casa...) e nulla nemmeno li, da Mediaworld il commesso mi ha detto che non era possibile nemmeno ordinarlo e che forse è una loro esclusiva online, dove, come detto prima c'è solo la versione liscia.
    Certo che Panasonic ha una voglia di vendere i propri prodotti!!!
    Stessa cosa mi era successa anni addietro quando mi presi l'ultima serie dei plasma; una caccia al tesoro.
    Caliamo un velo pietoso, poi si lamentano che sono in crisi, che non vendono, bla bla bla...
    Ma cosa vi aspettavate di trovare?
    Una risposta!

E per l'ub9000 niente?

Torno alla discussione in quanto sono anche io ora possessore del modello UB820, incredibilmente trovato su ebay a 250€ usato di un mese e garanzia Pana Italia, diciamo che 250 era proprio il mio budget psicologico

Appena montato e testato una mezzora, ovviamente evito di commentare la qualità video che comunque mi è sembra subito molto buona, sistema operativo discretamente reattivo, file di rete non pensavo..ma ne legge molti tra cui alcuni file campione 4K HDR.
    Peccato solamente che i file a 24p in 4K HDR sembra vadano tutti a 60 anche nelle info riporta 24p.. meno male che ho anche la ATV 4K per streaming di rete.

Appena avrò modo di rivedere qualche film aggiornerò le mie impressioni, dimenticavo anche se non molto pesante mi ha dato comunque una buona sensazione di solidità ed anche esteticamente fa la sua figura sul mobile

Ah ecco trovato dunque quello che me l'ha soffiato via, almeno se è la stessa inserzione che ho in mente...

Guarda gli ho scritto io di metterlo con compralo subito offrendogli 250, diciamo che la seguivo da prima

Ti consiglio comunque di prenderlo da Epto, lo hanno disponibile a 365 con i 7 film inclusi, tutto sommato un ottimo prezzo dato che non trovo quei titoli a meno di 10€

Intanto l'Oppo 205 è schizzato a 2500€, povero illuso Labtek se pensa di piazzarne anche uno a quel prezzo!
    LG 55EG910 - OPPO 105D - NAD T977 - CENTRALE INDIANA LINE TESI 760 - FRONTE INDIANA LINE TESI 560 - SURROUND INDIANA LINE TESI 260 - SUB WHARFEDALE - CAVI DI SEGNALE RAMM AUDIO ELITE 30 PLUS
    SONY A1 65' - OPPO 105D - NAD T187 - NAD T977 - CENTRALE FOCAL CHORUS CC800 - FRONTE FOCAL CHORUS 836V - SURROUND FOCAL CHORUS 807V - CAVI DI SEGNALE RAMM AUDIO ELITE 30 PLUS

Quando si va sull'Hifi i prezzi diventano incontrollabili, allineato sul prezzo del nuovo Pioneer. Poi per suonare in modo decente devono essere modificati. I lettori con uscite audio analogiche sono pochi, ma 820 e 9000 non decodificano Dolby Atmos.
    Ultima modifica di Gildo; 26-10-2018 alle 12:08

Ma che stai dicendo? Fino a Settembre stava a 1800€ ora a 2500€, la macchina è sempre la stessa... un ottimo lettore con la fine segnata! Altro che cordate e supporto futuro, bella bega!
    Il Pioneer ancora peggio, ma è uscito quasi 2 anni dopo e sicuramente a bordo monta diverse migliorie ed aggiornamenti che l'Oppo non ha.
    Poi scusa, se l'Oppo non lo producono più, chi sarebbe il fesso che va a spendere 800€ in più per un prodotto morto e sepolto? Scusa, tu lo prenderesti??
    LG 55EG910 - OPPO 105D - NAD T977 - CENTRALE INDIANA LINE TESI 760 - FRONTE INDIANA LINE TESI 560 - SURROUND INDIANA LINE TESI 260 - SUB WHARFEDALE - CAVI DI SEGNALE RAMM AUDIO ELITE 30 PLUS
    SONY A1 65' - OPPO 105D - NAD T187 - NAD T977 - CENTRALE FOCAL CHORUS CC800 - FRONTE FOCAL CHORUS 836V - SURROUND FOCAL CHORUS 807V - CAVI DI SEGNALE RAMM AUDIO ELITE 30 PLUS

Pagina 35 di 219 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •