Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 219 PrimaPrima ... 162223242526272829303676126 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 3281

Citazione Originariamente scritto da Mikyoled Visualizza messaggio
    .... ha una gestione dei colori, del tone mapping e del hdr eccezionale. Penso anche che oltre un certo livello sia impossibile andare, se in una scala da 1 a 10 sei già a 10, non è che puoi fare 11.
    Mi accontento di sapere che si vede bene come oppo, costa meno della metà!..........[CUT]
    Effettivamente , per quanto si legge nelle recensioni e nei vari forum , con l'UB 820 la Panasonic ha messo a punto un prodotto che , al momento , non sembra avere rivali come rapporto qualità/prezzo . E ancora più sorprendente è , a mio avviso, l'UB 420 per tutti coloro che non sono interessati al Dolby Vision ed alle uscite audio analogiche .

Io sono indeciso proprio nell'acquistare l'Oppo 203 e il Panasonic UB 820.

Sul serio il Panasonic vanta una qualità d'immagine migliore?

Nuovo aggiornamento v.1.26 compatibilità con servizi di rete.
    Tv LG 55B6v -Tv Panasonnic G20 da 50°,Himedia Q10 Pro,Yamaha RX-V681,Xtreamer Pro,Zgemma H2,Sky Q,TV LG Oled55C9PLA,Sonubar Yamaka Yas-109.

Ok, aggiornato e:
    -hanno aggiunto il web browser che, non appena lo apri e accetti le loro condizioni, crasha immediatamente con schermata nera e devi spegnere e riaccendere il lettore
    -netflix resta inutilizzabile perchè il bug dolby vision è ancora li presente

Ma chi è che sviluppa le app? Topo gigio?
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Citazione Originariamente scritto da walter83 Visualizza messaggio
    Io sono indeciso proprio nell'acquistare l'Oppo 203 e il Panasonic UB 820.

Sul serio il Panasonic vanta una qualità d'immagine migliore?
    Parrebbe di si. Ovvio che, come diceva Miky, se il Panasonic è 10 Oppo è 9,5. Comunque io ho un Oppo 203 ed è fantastico. Sto pensando di sostituirlo con il Pana 9000 quando uscirà.

Citazione Originariamente scritto da peltor Visualizza messaggio
    @ diegomansi e garciamarquez
    Per quanto riguarda Netflix anche dopo l'aggiornamento non ho riscontrato il minimo problema . Tutto scorre molto fluido e le immagini s..........[CUT]
    Problema di utilizzo Netflix risolto. Leggendo su avforums pare che la questione fosse legata alla presenza di un disco (lì dicevano, in particolare, uhd - ed effettivamente io ne avevo lasciato dentro uno) al momento dell'avvio. Tolto il disco, staccata la corrente e riattaccata, acceso il lettore, Netflix funziona.

[Modalità fantascienza on]
    sarà mai possibile che questo lettore o un successore sia in grado non solo di leggere entrambi i formati ma anche di convertirli?
    esempio banale, ho una tv hdr10+ e un disco in dolby vision, in pratica durante la riproduzione non andrei oltre l'hdr10. ma se il lettore leggesse i metadati dinamici del DV ma li trasportasse alla tv in formato hdr10+? e viceversa ovviamente.. sarebbe la fine della guerra! troppi soldi in ballo?
    [Modalità fantascienza off]

Citazione Originariamente scritto da diegomansi Visualizza messaggio
    Problema di utilizzo Netflix risolto. Leggendo su avforums pare che la questione fosse legata alla presenza di un disco (lì dicevano, in particolare, uhd - ed effettivamente io ne avevo lasciato dentro uno) al momento dell'avvio. Tolto il disco, staccata la corrente e riattaccata, acceso il lettore, Netflix funziona.
    Ma netflix parte ancora in dolby vision per tutti i contenuti
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Siccome Lunedì o Martedì mi arriva volevo sapere, a puro titolo informativo, se nella confezione c'è anche un cavo HDMI perché nel caso lo compro.

@Peltor
    Per prima cosa grazie a chi ha fatto le prove riguardo il mio problema audio, smanettando con le regolazioni del mio Onkyo ho finalmente risolto tutti i problemi che avevo.

@wine
    Se non sbaglio se si abbina un televisore LG Oled serie 7 o 8 a questo lettore si può godere sia di Dolby Vision che di HDR10+

@Mikyoled
    Si purtroppo questo bug permane

@Asald
    No nessun cavo HDMI all'interno purtroppo.

Grazie Legolas, rimedio subito.

Citazione Originariamente scritto da Legolas84 Visualizza messaggio
    @Peltor
    Per prima cosa grazie a chi ha fatto le prove riguardo il mio problema audio, smanettando con le regolazioni del mio Onkyo ho finalmente risolto tutti i problemi che avevo.

@wine
    Se non sbaglio se si abbina un televisore LG Oled serie 7 o 8 a questo lettore si può godere sia di Dolby Vision che di HDR10+

@Mikyoled
    Si purtroppo questo bug..........[CUT]
    Hdr10 plus non è purtroppo compatibile con Lg, nemmeno la serie 8, per ora solo panasonic, philips e samsung.
    È una scelta non che non possano diventarlo, è che sony e Lg hanno accordi e spingono per Dolby Vision, un po’ come panasonic e samsung fanno per hdr plus

Citazione Originariamente scritto da Mikyoled Visualizza messaggio
    Hdr10 plus non è purtroppo compatibile con Lg, nemmeno la serie 8, per ora solo panasonic, philips e samsung.
    È una scelta non che non possano diventarlo, è che sony e Lg hanno accordi e spingono per Dolby Vision, un po’ come panasonic e samsung fanno per hdr plus
    Mi sembra di tornare ai tempi di blu ray vs HDDVD. Comunque l'LG 55C7V non lo cambierò molto presto quindi pace....

ciao a tutti, un consiglio… sto per acquistare un lettore 4K e sono indeciso tra il UB820 e UB420. Se non ho capito male sono identici tranne che per compatibilità DV e uscite audio sul retro. E' così? A livello di qualità di riproduzione blu ray sono la stessa cosa?
    Ho visto anche che si trova con codice UB424, se acquisto questo posso avere qualche tipo di inconveniente dato che, se non ho capito male, è una versione estera?
    Grazie a chi vorrà aiutarmi.
    Ultima modifica di reio; 08-09-2018 alle 17:57

Citazione Originariamente scritto da reio Visualizza messaggio
    ciao a tutti, un consiglio… sto per acquistare un lettore 4K e sono indeciso tra il UB820 e UB420. Se non ho capito male sono identici tranne che per compatibilità DV e uscite audio sul retro. E' così? A livello di qualità di riproduzione blu ray sono la stessa cosa?
    Ho visto anche che si trova con codice UB424, se acquisto questo posso aver..........[CUT]
    U824 e424son le versioni per la germania quindi stessa region nostra, nessun problema per noi italiani.
    Onestamente per 100€ di differenza jon prenderei mai il 420, l’820 è compatibile con dolby vision e hdr plus, non sai mai dove ti porta il futuro, meglio averli a disposizione, anche perchè hdr a metadat dinamici è una delle innovazioni migliori più della risoluzione stessa

Pagina 26 di 219 PrimaPrima ... 162223242526272829303676126 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •