Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415
Risultati da 211 a 223 di 223

Scusate se mi ripeto ma visto che sarei prossimo alla decisione definiva del prodotto chiedo se esistono versioni aggiornate in mercato dato che il timbox è uscito credo nel 2017? aggiornamenti a livello firmware/hardware spesso riportati nell'etichettatura vicino al s/n del prodotto...cose del tipo rev.a o b o rev.1 o 2.
    Grazie

PS:
    Mi chiedevo se il tim box è compatibile con il controller Xbox….ho quello per pc con ricevitore usb.
    Grazie
    Ultima modifica di lupo.grasso; 31-08-2019 alle 14:24

Buongiorno a tutti, avrei alcuni quesiti:

1) come valutate il decoder dvb t2 prensente nel box in oggetto?

2) L'aggiornamento ad android tv 8 è stabile? dalle prime impressioni mi sembrava di aver colto un leggero calo di permormance del dispositivo.

3) Anche dopo gli aggiornamenti, continuano ad essere supportati solo dispositivi esterni con file system in formato FAT32? niente NTFS, ExFat ?

4)Giusto per curiusità, qualcuno ha provato anche qualche emulatore per il retrogaming (psx, nintendo 64 ...)? montando una cpu non molto diffusa è difficile riuscire a farsi da youtube come per altri device.

Grazie

Riprovando a chiedere info riguardo il rilascio di versioni revisionate nel tempo del timbox sul sito Android tv guide: https://sites.google.com/view/droid-...er/tim-tim-box ho notato che vengono citate due versioni:
    uzw4010tim e uzw4010tim2. Avete Info a riguardo? Ci sono differenze?
    Grazie

Amazon sembra aver corretto i problemi che non consentivano di vedere gran parte dei contenuti HDR. Ora pare che partano tutte regolarmente. Ma... dopo 1-2 minuti tutto diventa scattosissimo! Tipo 10 frame al secondo, una cosa intollerabile. Non so se è colpa del dispositivo o dell'applicazione, sta di fatto che i contenuti Amazon Prime Video NON sono fruibili
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

domanda:
    qualcuno sa se implementeranno Apple Tv+ ?

problema:
    ogni tanto dopo l'avvio si riavvia 3-4 volte e poi nessun problema ... a voi succede?

Non so rispondere alla domanda ma posso dirti che quel problema non ce l'ho.
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Citazione Originariamente scritto da jenoux Visualizza messaggio
    domanda:
    qualcuno sa se implementeranno Apple Tv+ ?

problema:
    ogni tanto dopo l'avvio si riavvia 3-4 volte e poi nessun problema ... a voi succede?
    a me non succede, per l'apple tv non penso proprio

Citazione Originariamente scritto da lupo.grasso Visualizza messaggio
    Scusate se mi sono espresso male.
    Volevo solo capire le differenze, se presenti tra i due dispositivi e capire se il wetek fosse più "conveniente" in termini di hardware e software in quanto nuovo device rispetto al timbox. Sembrerebbe che a certificazioni il timbox sia avanti...
    Ho letto che funziona con tutte le linee in caso vero? Ho u..........[CUT]
    arrivo certamente tardi ma... stai lontano da wetek
    ne avevo preso per sbaglio uno, 130 €, nemmeno poco
    per il primo mese tutto ok, si vedeva anche netflix in fullhd e le app per android tv funzionavano tutte, tramite aptoide e non playstore, evidentemente
    dopo un po', però, netflix ha smesso di funzionare, rendendo lo scatolotto del tutto simile a un cinese da 30 euro
    nel forum di assistenza grande imbarazzo, visto che in fase di vendita era reclamizzato netflix hd (foto dal sito ufficiale) ma le certificazioni netflix evidentemente non c'erano, e la app funzionava con un escamotage software, che è durato quel che è durato e poi ciao
    il tim box (ora ne ho 6) è costantemente aggiornato con certificazioni regolari
    Plasma Hitachi 55PD5200 - LCD Sharp Aquos 46x20e - Sat MyskyHD -Telecomando Logitech 890 - MediaPortal TVServer + 2 Client

ho verificato che Amazon Prime funziona solo a 1080p
    per il 4k?
    Plasma Hitachi 55PD5200 - LCD Sharp Aquos 46x20e - Sat MyskyHD -Telecomando Logitech 890 - MediaPortal TVServer + 2 Client

Scrivo qui, nel caso qualcuno abbia avuto lo stesso inconveniente: in pratica ho perso la chiavetta usb che collega il timbox al game pad.
    devo buttare via il game pad o è possibile farlo funzionare anche con altra chiavetta bluetooth, tipo quella dei mouse per esempio?
    A qualcuno è capitato?
    Grazie.

Buongiorno
    Ho problemi Con il mio TIM Box, devo spesso spegnerlo completamente e riavviarlo perché la visione di Netflix o Prime video siano fluide e con audio senza buchi
    suggerimenti ?
    GRAZIE
    Stefano

fai un ripristino di fabbrica , togli la home di tim
    https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post5810406
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

confermo quanto detto da ovimax,
    il timbox è un buon prodotto per lo streaming ma purtroppo le ultime personalizzazioni di TIM lo rendono spesso e volentieri non proprio fluido nell'uso, io ho eseguito questa guida e installato un launcher alternativo e la situazione è migliorata nettamente
    Ultima modifica di mercurio07100; 02-01-2021 alle 09:56
    LG 55E6V - EPSON TW9400 - SCHERMO 110" MOTOR XYSCREEN BLACK CRISTAL 0.8 GAIN ALR - X-RITE i1 EODIS3 OEM REV.B 02
    YAMAHA RX-V6A - 5.1.2 Magnat Monitor Supreme 1002/252/102 / IL RD280 / SUB Klipsch R-100SW
    PHILIPS CD 104 - SONY UBP-X700 - CLONE OPPO M9201 - DECODER SAT/COMBO MUTANT HD51 4K - FIRETV 4K MAX - VERTEX2

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •