|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio ACTION CAM economica?
-
24-02-2019, 18:46 #1
Member
Consiglio ACTION CAM economica?
Ciao a tutti!
Spero di aver azzeccato il topic giusto per chiedere consiglio
Sono alla ricerca di una action cam di fascia economica per un regalo di compleanno. Il suo uso principale sarebbe quello di fare foto subacquee (non da immersione vera, solo un semplice snorkeling). Ho scartato le macchinette compatte tipo Coolpix ecc per il costo alto e la qualità a quanto pare scadente di foto e video, e quindi ho scoperto il mondo delle action cam
Sono shockata perchè la coolpix che avevo visto veniva circa 150 euro a fronte dei 50 euro che invece spenderei per una action cam economica ma che fa video in 4k, foto di alta qualità e tante altre belle cose
(com'è possibile un prezzo così basso??).
Comunque, di seguito elenco i modelli papabili trovati su amazon, ad un costo contenuto che fa al caso mio. Vorrei chiedervi cosa ne pensate, che differenze ci sono tra un modello e l'altro e tra una marca e l'altra.
A parte l'uso in acqua e il budget sui 50-60 euro, volevo aggiungere che a parità di caratteristiche, preferirei il modello con la batteria che dura di più per esempio, anche se un po' tutti credo abbiano in dotazione la seconda batteria a parte poi. Non saprei che altro aggiungere, non me ne intendo gran che quindi non sono nemmeno molto esigente... Diamo per scontato che vorrei uscissero fuori foto di qualità visto che l'uso è scattare foto, e magari qualche piccolo video, così, giusto per.
1. Apeman A77
2. Apeman A80
3. Campark ACT74
4. Campark ACT76
Sono due marche che mi pare offrano un prodotto praticamente identico... Partirei dai modelli più datati, che sarebbero l'A77 per l'Apeman e l'ACT74 per la Campark. Visto che sono anche i più economici, sarei orientata su questi due. Ma poi vedo che per qualche euro in più potrei prendermi il modello dopo, e allora mi chiedo cosa c'è di nuovo e di diverso nell'Apeman 80 e nella Campark ACT76?
Grazie in anticipo a tutti
-
24-02-2019, 19:31 #2
sono tutti giocattoli cambia poco cosa prendi, al massimo prendi una YI Action Camera 4K.
comunque non credo che sia ne al sezione adatta ne il forum. cerca qualche sito.LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
[ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
[ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]
-
25-02-2019, 09:42 #3
Member
Usando il tasto Cerca ho visto che altri utenti hanno postato qui per chiedere di Go pro ecc, quindi mi sono fidata anch'io.
Grazie per la risposta, aspetto di vedere se ci sono utenti più informati che sappiano fare qualche considerazione sui modelli che ho proposto