Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 171

Citazione Originariamente scritto da lucabellomi Visualizza messaggio
    funziona ma esce fisso a 96 khz. Non cambia a seconda della risoluzione nativa del files riprodotto. Va usato con connessione spdif o toslink.
    Almeno con il mio wired 4 sound...
    ok
    ho alcuni dsd in multicanale
    collegandolo in ottico o coassiale migliora qualcosa?
    a proposito riesce a riprodurre multicanale via hdmi collegato al sintoampli o solo stereo?
    grazie
    Sorgente: Cambridge Audio Azur 751BD
    SintoAmpli: Cambridge Audio Azur 650R
    Diffusori: JBL L880 + Sub P8400
    Display: Philips 46PFL8605

Io non sono mai riuscito a far uscire in multicanale con nessun tipo di collegamento. Probabilmente per mia incompentenza.

Io non sono mai riuscito a far uscire in multicanale con nessun tipo di collegamento. Probabilmente per mia incompentenza.
    Vuoi dire che collegando la hdmi solo audio al sintoampli, non riproduce multicanale?
    Se fosse cosi rinuncio all'acquisto e mi tengo il mio htpc.

proverò con l'oppo per verificare.

Ho verificato che non ho nemmeno un sacd multicanale rippato per cui non sono in grado di procedere. Spiacente
    Ultima modifica di lucabellomi; 06-02-2022 alle 17:44 Motivo: Aggiornamento

proverò con l'oppo per verificare.

Ho verificato che non ho nemmeno un sacd multicanale rippato per cui non sono in grado di procedere. Spiacente
    Riesci a provare una traccia dts 5.1 o pcm 5.1
    Se viene riprodotta correttamente tramite hdmi?

Citazione Originariamente scritto da T19 Visualizza messaggio
    Riesci a provare una traccia dts 5.1 o pcm 5.1
    Se viene riprodotta correttamente tramite hdmi?
    certo che le tracce DD e DTS vengo riprodotte è il minimo per un lettore
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

confermo che riproduce 5,1, 7,1, dolby e dts ex, dolby plus, atmos, pcm 5,1 e 7,1.
    Legge inoltre .cue playlist

ok grazie delle risposte.
    scusate per le domande ma per scontato non do mai nulla.
    ad esempio avevo preso in considerazione lo zidoo uhd 3000 ma a quanto pare esce solo in stereo in dsd.

Buongiorno,

Visto il recente cambio del Tv è del sintoamplificatore che leggete in firma, vorrei fare l’upgrade anche per il lettore multimediale. Il mio utilizzo sarà esclusivamente come lettore degli hard disk di rete e vorrei sfruttalo al meglio collegandolo al TV con la HDMI principale e con la HDMI solo audio al sintoamplificatore per avere anche il DTS nelle sue varianti, visto che il TV non farebbe passare queste codifiche, detto ciò me lo consigliate o c’è una valida alternativa in linea con il prezzo del Dune ?
    HT: TV OLED LG 55C15LA, SintoAmplificatore Marantz SR5015, Panasonic DMP BDT371, Nvidia Shield Pro 2023 HIFI:, Finale Advance Paris X-A160Evo, Giradischi Teac TN-4D, Lettore Marantz CD 60, Streamer Eversolo dmp a6; [/B] DIFFUSORI 5.1.2: Cabasse Jersey MC170 - Indiana Line Centrale C4; Sub Mosscade Titan 5.4, Surround anteriori Atmos Teufel Reflekt, posteriori I.L.TH250. CAVI AUDIO Cavi di potenza Ricable - G&BL - Supra - Oehlbach NF 1 Master

Credo che al momento non esista un mediaplayer in grado di competere per stabilità.
    Purtroppo le app non si aggiornano più di tanto e questo è un limite. Non è compatibile con Qobuz e Amazon music. Anche Arte risulta macchinosa da gestire.
    Amazon prime funziona perfettamente ma Netflix tende ad avere difficoltà con il login..
    Come lettore di rete e/o hard disk collegati, è un carrarmato.
    La funzione juke box per la gestione delle copertine, a mio avviso, fa pena. Uso Zappiti come sw

Ti ringrazio, allora è il player adatto per il mio utilizzo, peccato che non sia costantemente aggiornato.
    HT: TV OLED LG 55C15LA, SintoAmplificatore Marantz SR5015, Panasonic DMP BDT371, Nvidia Shield Pro 2023 HIFI:, Finale Advance Paris X-A160Evo, Giradischi Teac TN-4D, Lettore Marantz CD 60, Streamer Eversolo dmp a6; [/B] DIFFUSORI 5.1.2: Cabasse Jersey MC170 - Indiana Line Centrale C4; Sub Mosscade Titan 5.4, Surround anteriori Atmos Teufel Reflekt, posteriori I.L.TH250. CAVI AUDIO Cavi di potenza Ricable - G&BL - Supra - Oehlbach NF 1 Master

In realtà se installi le versioni Alpha gli aggiornamenti sono molto più frequenti e hai anche la nuova interfaccia di molto migliorata rispetto a quella ufficiale.

salve a tutti ragazzi.
    spero di essere nella sezione giusta perchè non so dove scrivere....ho acquistato su amazon il dune real vision 4k solamente dopo aver aggiornato il firmware ora mi trovo con il lettore bloccato....rimane con il la spia rossa di stand-by fissa...ho staccato e ristaccato la corrente un sacco di volte...ha qualcuno è successo una cosa analoga? sicuramente farò il reso però beccato perche è un gran bel lettore con un ottima qualità video..davvero davvero buona...

Con il mio HD ProVision Solo 4K dopo l'ultimo upgrade mi sta succedendo lo stesso, però il lettore funziona, rimane la spia rossa ma è accesso e perfettamente funzionante. Se è un problema software dovrebbero risolverlo in breve tempo.
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

a me l'ultima versione beta ha creato un sacco di problemi; instabilità, mancata uscita in multicanale, ed altri inconvenienti. Ho dovuto resettare tutto e fare il downgrade del firmware.

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •