Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 171

Ciao atutti,
    ho un real vision 4k,credo che siano piu o meno simili. Volevo sapere se era possibile collegarci un nas e vedere i miei film 4k appunto tramite nas.
    VPR:epson tw9000 con telo 280x152. tv:Samsung 65TU7170.
    impianto audio: Denon Avr x1300w e diffusori klipsch f2 - B2

Sul Dune sicuramente si. Il Real Vision non lo conosco.
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

@dylandogfed87: fermo restando che anche se simili sei un po' OT, questo e' quanto specificato nella pagina ufficiale del prodotto:

Connectivity

Media sources: external HDDs (USB), USB devices (USB flash drive, USB card reader, etc), built-in micro SD card slot, external optical disc drives (USB), PC and NAS in local network (SMB, NFS, UPnP/DLNA, HTTP), other Internet and local network media sources
    Per cui la risposta e' si.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

mi sono permesso di scrivere qui perche l'unica differenza tra i due dovrebbe essere l'hard disk interno a favore del pro.

Grazie infinite per le info
    VPR:epson tw9000 con telo 280x152. tv:Samsung 65TU7170.
    impianto audio: Denon Avr x1300w e diffusori klipsch f2 - B2

Buongiorno, premesso che sto cercando il prodotto usato quindi se qualcuno fosse interessato a cederlo sarei disponibile....
    Vorrei gentilmente conferme se sia in grado di:

- riprodurre con fluidità film/file mkv di 20-60gb in h265

- veicolare correttamente codifiche Dts Master HD/D.D. Plus ecc... dall'uscita audio con risoluzione 1080p destinate ad ampli datati, mandando segnale 4k sul tv (ho letto senza audio, ma poco importa)

- riconoscere riprodurre e veicolare fedelmente Dolby Vision/Dolby Atmos ed ultime codifiche con ampli di ultima generazione. In poche parole pronto per l'upgrade che vorrò fare di Tv e Pre.

Infine, se qualcuno molto gentile fosse disponibile a testarlo con un file che posso fornire in privato.

Grazie infinite
    Ultima modifica di Kevlar; 26-04-2023 alle 14:49
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

Salve sarei interessato all'acquisto del lettore ma avrei alcune domande:

la ventola è rumorosa visto che non si può spegnere sia che ci sia un hard disk interrno o non ci sia

un hard disk interno da 2Tb a 5400 RPM può essere abbastanza silenzioso oppure consigliate un SSD

in stand bye l'hard disk interno o quello collegato alla usb si spengono o rimangono accesi

dai possessori del lettore vorrei sapere quali sono i maggiori difetti

Grazie mille
    Ultima modifica di tumax; 26-04-2023 alle 18:14

Domanda veloce.
    A quanto leggo non è un missile nella scrittura sull'HDD locale di file esterni.
    Ci sono problemi di velocità anche nel leggere contenuti con flussi pesanti (> 100 Mb/s) provenienti da un NAS collegato in rete?

Grazie.
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Una domanda: questo media player supporta 15 Khz 480i?

uscita nuova versione alpha
    230602_0206_r21
    installata e subito mi chiede di formattare l'hardisk..
    sono ritornato alla precedente...formattare 5tb non me lo sogno proprio.

Questo media player supporta 480i o 576i ? Ho bisogno di questa informazioni ma non riesco a trovarla da nessuna parte.

P.S. Trovata:

Ultima modifica di interblu; 22-06-2023 alle 23:02

Ottimo interblu, quindi vengono supportate le risoluzioni NTSC e Pal 576 interlacciati a 50 Hz, il problema, ma non è questo il thread, come veicolarli.

Citazione Originariamente scritto da oceano60 Visualizza messaggio
    Ottimo interblu, quindi vengono supportate le risoluzioni NTSC e Pal 576 interlacciati a 50 Hz, il problema, ma non è questo il thread, come veicolarli.
    Si, il DuneHD è grande in questo, viene anche supportato il 480i, cosa che ormai fanno in pochissimi. Ho anche appurato che questo media player riesce a garantire anche il supporto a i vecchi CRT a 15Khz.
    Ultima modifica di interblu; 23-06-2023 alle 13:31

Bene, si il Dune è un'ottimo prodotto monta il SoC Realtek RTD1619DR , vedo che ha uscite videocomposito e HDMI.

Noto che l'HDD da 3,5 interno non viene spento mettendo in stand-by il Dune, ma soltanto schiacciando il bottone dell'alimentazione sul retro, questo causa gravi danni all'hard disk.

C'è un modo per spegnere l'hard disk con il solo stand-by?

Citazione Originariamente scritto da interblu Visualizza messaggio
    Noto che l'HDD da 3,5 interno non viene spento mettendo in stand-by il Dune, ma soltanto schiacciando il bottone dell'alimentazione sul retro, questo causa gravi danni all'hard disk.

C'è un modo per spegnere l'hard disk con il solo stand-by?
    salve,che io sappia non c'è un'altro sistema io spengo dall'interruttore sul retro

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •