Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Consiglio nuovo acquisto Media Player 4K marzo 2022??

Salve ragazzi,
    possiedo da 3 anni un Egreat - Lettore multimediale A5, 4K/UHD, con il quale mi sono trovato abbastana bene, avendo una LG OLED OLED48C15LA 48" Smart TV 4K Ultra HD comprata a Maggio 2021, ma purtroppo questo media player è fermo con gli aggiornamenti da ormai troppo tempo (più di 2 anni).
    Per questo vorrei da voi un consiglio su come sostituirlo.
    Non mi interessa l'hard disk interno, ma deve avere la compatibilità con tutti i BD UHD 4K e BD Full HD (deve leggere i menù dei BD 4K e dei BD Full HD ecct.) la compatibiltà con i BD 3D (anche se non si usano più), deve essere wi-fi e avere la presa per il cavo eternet, deve avere almeno due prese USB possibilmente 3.0, e ovviamente la presa HDMI. Inoltre deve essere in grado di leggere gli hard disk autoalimetati esterni almeno da 4 tera, ed ovviamente deve avee un software interno (come ce l'ha L'egreat A-5) che sappia scaricare, una volta connesso a Internet, tutte le locandine dei film.
    La spesa è max 400,00 euro.

Ho dato un'occhiata a questi ma non so decidermi:

1)Dune HD Pro Vision 4K Solo | Dolby Vision | HDR10 + | Ultra HD | 3D | DLNA | Media Player e Smart TV Box Android | RTD1619 | 3.5 SATA HDD Rack | Audio HD, 2X HDMI, BT, WiFi, 4 GB / 32 GB
    Questo però ha l'hard disk incorporato ed io non lo voglio. Non sono riuscito a trovare la versione senza.
    E comunque costa 499,00 euro anche se di funzioni ne ha davvero tante!
    2)Himedia™ Q100 4K (Ultra HD) HDR & 3D Android TV Box – Mini PC con alloggiamento per disco rigido da 3,5"
    Questo potrebbe andare , ci siamo anche col prezzo, ma ha anche questo l'alloggiamento per l'hard disk
    3)Dune HD Real Vision 4K | Dolby Vision | HDR 10+ | ULTRA HD | 3D | DLNA | Media Player e Smart TV Box Android | RTD1619 RD | Audio HD, HDMI, BT, WiFi, 2 GB / 16 GB, MKV, H.265, 4Kp60
    Questo finalmente ha tutto...e il prezzo pure 232 eruo!
    4)Lettore multimediale digitale 4K @ 30hz Uscita HDMI / AV PPT MKV AVI RMVB RM per HDTV con supporto telecomando Unità USB e schede SD Mouse USB
    Questo potrebbe essere la soluzione più economica anche se non mi fido molto....qualcuno ce l'ha?

Inoltre ci sono gli Zidoo ma ho visto su amazon parecchie recenzioni negative!!

Allora cosa mi consigliate per il cambiamento?

Citazione Originariamente scritto da tasto2023 Visualizza messaggio
    Salve ragazzi,
    possiedo da 3 anni un Egreat - Lettore multimediale A5, 4K/UHD, con il quale mi sono trovato abbastana bene, avendo una LG OLED OLED48C15LA 48" Smart TV 4K Ultra HD comprata a Maggio 2021, ma purtroppo questo media player è fermo con gli aggiornamenti da ormai troppo tempo (più di 2 anni).
    Per questo vorrei da voi un consigl..........[CUT]
    Se vuoi un player che legge tutto l'unico è il clone oppo, ma ovviamente viene meno la gestione contenuti (non hai la catalogazione dei vari zidoo dune etc, ma è un player puro)

Se a te interessa organizzare i film con copertine etc... sappi che "tutti" i player da te menzionati hanno questa funzionalità ma non hanno pieno supporto con il Dolby Vision (solo clone oppo ha la licenza completa)
    VPR UST: Formovie Fengmi T1 + screen fisso ALR Benq ALRS01; PLAYER: M9203 (clone oppo203); AVR+FINALE: Marantz SR8012+MM8003; FRONT: Focal Aria 926; CENTER: Focal Aria CC900; SURROUND SIDE: Focal Aria SR900; SURROUND BACK: Canton Chrono 10; ATMOS INCASSO: x4 Focal 100 ICW6; SUB: x2 SVS 1000Pro;

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •