Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Dolby Atmos con Fire Stick 4K

Buongiorno,
    il problema è: perchè non visualizzo il logo Dolby Atmos sui contenuti di Netflix, che ne sono dotati?
    Parlo di programmi come The Witcher, Mercoledì, Stranger things...
    La mia configurazione è la seguente:
    Abbonamento premium ( ovviamente)
    Fire Stick 4K collegata via hdmi ad AVR con gestione Atmos (ovviamente)
    Avr collegato via hdmi eARC a tv
    Test velocità internet effettuato tramite Netflix a 90Mb/s

In casa di amici che hanno tv con soundbar dolby atmos, nella schermata del programma viene visualizzato il logo Dolby Atmos ( scritto per esteso) che io non ho mai visto.
    Tutto ciò mi sembra strano. Forse sbaglio qualcosa .
    Aggiungo che guardando Netflix da tv( senza passare per Fire) collegato all'AVR non cambia nulla!!!!
    A questo punto mic hiedo: forse la Fire non centra nulla?
    Boh!!!
    Aiuto!!!
    Grazie mille

se non le hai già lette qui trovi qualche info in più
    LG 55E6V - EPSON TW9400 - SCHERMO 110" MOTOR XYSCREEN BLACK CRISTAL 0.8 GAIN ALR - X-RITE i1 EODIS3 OEM REV.B 02
    YAMAHA RX-V6A - 5.1.2 Magnat Monitor Supreme 1002/252/102 / IL RD280 / SUB Klipsch R-100SW
    PHILIPS CD 104 - SONY UBP-X700 - CLONE OPPO M9201 - DECODER SAT/COMBO MUTANT HD51 4K - FIRETV 4K MAX - VERTEX2

ma quindi da te, si vede il logo Atmos nella schermata Netflix?

Con l'app del Tv?
    Con la firestick?

Una volta che vedi l'etichetta Atmos,..., selezioni la traccia giusta, non sempre è ITA.
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

Ma soprattutto, perché aprire un altro thread se ce n'è già uno aperto da 4 anni, ben frequentato ed aggiornato?
    https://www.avmagazine.it/forum/128-...-fire-stick-4k
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da marklevi Visualizza messaggio
    ma quindi da te, si vede il logo Atmos nella schermata Netflix?

Con l'app del Tv?
    Con la firestick?

Una volta che vedi l'etichetta Atmos,..., selezioni la traccia giusta, non sempre è ITA.
    no non vedo nessun logo né da tv né da fire...mentre in casa di amici l'ho visto!
    Chiedo comunque scusa a bradipolpo mi trasferisco sull'altro 3d, pensavo di fare una cosa più specifica.

Qui chiudo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •