Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Nvidia Shiel TV Pro condivisione schermo smarphone

Ciao a tutti che programma usate per trasmettere lo schermo dello smartphone nel mio caso samsung su hdmi della shield?
    Premetto che sono sotto la stessa wi-fi.
    Ho provato diversi programmi ma niente non si riesce , mi sembra strano che una console cosi potente non riesca a trasmettere lo schermo , avreste qualche consiglio?
    Le app sono a pagamento??
    Alcuni mi sembravano a pagamento allora o lasciato stare , tempo fa avevo una chromecast da 50 euro e non avevo nessun problema nel condividere lo schermo , anche per far partire YouTube con tv spenta bastava clikkare il tasto dentro Yotube trasmetti e ti accendeva la tv e attivava la chromecast era semplicissimo , con questa devi accendere la shield andare nell'app YouTube prendere il telefono e clikkare su trasmetti e allora parte , ma questo potrei anche digerirlo la cosa importante e riprodurre lo schermo smarphone sulla shiel che nn si riesce.
    Ho provato queste app (che con chromecast andavano) cast to tv , screen mirroring , cast televisivo ,cast TV, cast TV per chromecast niente non riesco a condividere lo schermo qualche consiglio? Help me!!!

Prima dovresti dire a cosa ti serve condivide lo schermo?

GoggleCAST non condivide lo schermo, fà il CAST dei contenuti in streaming.

screen mirroring, miracast o il widi sono funzioni delle TV, la vedo molto difficile che la shield abbia.

Se vuoi condividere lo schermo devi devi prendere un dispositivo dedicato miracast/widi, strano che la tua TV non faccia già.

Se vuoi inviare contenuti video/foto del tuo smartphone alla TV basta che installi BubbleUPnP.

Se vuoi vedere tipo skygo lascia perdere.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Ciao grazie della risposta , ho una vecchia tv philips full hd avra' gia' 8 anni ma era il top di gamma all'epoca e si vede ancora da Dio , per renderla smart gli ho collegato la shield , ho fatto questa domanda perche' mi piace guardare YouTube e fin li anche se piu' rognosa della chromecast che mi accendeva tv e avviava la visione con un semplice tocco dentro YouTube del telefono ok , con questa devi accendere la shield andare su YouTube poi funziona...
    Cmq si vorrei condividere lo schermo perche' sul cell ho un app per telecamere e mi piacerebbe vederlo sulla tv , poi era comodo perche' vedevi tutto quello che avevi nel telefono sulla tv ,foto video ecc ecc , con la shield non riesco , non ho sky go e non mi interessa averlo.

Niente?? Ho finito i bonus ?? 😀

Le firestick supportano nativamente le ipcam anche in PIP.
    Per il resto ti già risposto.
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Ma cosa vuol dire devi prendere un dispositivo dedicato miracast widi?
    Parli di Hardware o software??

Cmq con la chromecast da 50 euro condividevo lo schermo senza tante pippe , ho capito che sta shield sarà anche potente ma la condivisione schermo non è il suo lavoro...

Citazione Originariamente scritto da Adri212 Visualizza messaggio
    Ma cosa vuol dire devi prendere un dispositivo dedicato miracast widi?

https://www.amazon.it/Wireless-Suppo.../dp/B08619P8Z6

Parli di Hardware o software??
    Hardware è software come ho già scritto

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    screen mirroring, miracast o il widi sono funzioni delle TV, la vedo molto difficile che la shield abbia.

Cmq con la chromecast da 50 euro condividevo lo schermo senza tante pippe , ho capito che sta shield sarà anche potente ma la condivisione schermo non è il suo lavoro...
    compratati una chromecast 4k

ho capito che sta shield sarà anche potente ma la condivisione schermo non è il suo lavoro...
    perchè non lo fà nessuno.

miracast/widi nascono per condividere presentazioni ecc., non per fare riprodurre video.

Un video 4k sono anche 100 mbps,ma uno schermo sono 4k@60hz sono 10-18Gbps....GIGA

Figurati con 4k che latenza e ritardi problemi ci sono.
    Ultima modifica di ovimax; 08-12-2023 alle 15:42

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •