|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: AIUTO SU TV ANDROID TCL U55P6006
-
30-10-2017, 16:08 #1
Junior Member
AIUTO SU TV ANDROID TCL U55P6006
Dovendo cambiare il TV, avendo un bugdet limitato ho approfittato di una offerta da euron... acquistando una TV TCL U55P6006 al prezzo di € 499 (considerato che mi hanno anche dato un buono sconto da € 100 non ci sono stato tanto a pensare e me lo sono portato a casa.
Dal punto di vista dell'immagine, visto anche il prezzo ridicolo, mi ha pienamente soddisfatto.
Mi ha lasciato perplesso invece il lato "android" in quanto a parte NETFLIX presente addirittura con un pulsante dedicato nel telecomando ha un market limitatissimo e senza alcuna evidente possibilità se non a me sconosciuta di aggiungere altre app per la visione degli altri fornitori (TIMVISION, PREMIUM, SKYGO).
Ho provato a cercare ma ovviamente questi televisori non sono molto diffusi, peraltro nel loro sito si fa riferimento ad una sigla diversa U55P6046 della quale è possibile scaricare un firmware aggiornato di 1 GB!!!!
Ho trovato anche la possibilità di accedere al service menu attraverso una combinazione di tasti sul telecomando ma non so proprio cosa potrei fare.
Qualche idea o aiuto?
Da USB non mi riconosce i file di installazione apk
Attraverso la rete riesco a vedere il TV ma non riesco ad accedervi
Grazie a tutti
-
31-10-2017, 08:25 #2
Se non erro è un TCL serie P60, gli utenti si incontrano in questa discussione:
http://www.avmagazine.it/forum/130-c...-indiscrezioniMulticanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)