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Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Qualità TimVision...
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15-01-2018, 18:42 #1
Qualità TimVision...
Sto provado a vedere una serie su Tim Vision sia da app Windows 10 che da browser Chrome e a me pare che non raggiunga mai 1080p o sbaglio?
ho Fibra100 e infatti Netflix mi va sempre a 1080p.
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15-01-2018, 21:50 #2
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Col passaggio recente alla fibra, mi hanno regalato timvision, ho fatto una prova ed è praticamente inguardabile, anche se la risoluzione è 1080p e ad una compressione decente, c'è sempre una sorta di effetto soap opera e judder che rende la visione fastidiosa tanto da renderlo inutilizzabile con la mia TV, con altri modelli tv non so se si comporta allo stesso modo, dovrò fare altre prove con qualche altro contenuto ma non sono ottimista, o aggiornano l'app o per come sono abituato io, non lo utilizzerò mai; invece netflix e amazon prime video, sullo stesso televisore, non danno questi problemi.
TV Samsung 55K5607 | Denon AVR-X4500H | HTPC | Jamo S 628 HCS 3 | Arendal 1723 Sub 1
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15-01-2018, 21:52 #3
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15-01-2018, 21:55 #4
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Io ho usato l'app interna del televisore, come fluidità come va nella tua esperienza d'uso? Si verifica anche via pc quello che ti ho scritto?
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16-01-2018, 08:10 #5
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16-01-2018, 14:12 #6
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Non sono degli scatti ogni tot minuti, è proprio tutto il video a non essere fluido, è come se fosse stato portato da 23,976 fps a 60fps in maniera artificiale, un po' come se fosse attivato perennemente il true motion, oltre a quello c'è del judder sui panning, ho anche notato addirittura delle scalettature con The Martian (ed era al massimo della qualità, ho collegato anche la TV via cavo per essere sicuro), roba da spararsi
. L'app è scritta coi piedi, non ti permette nemmeno di accedere al normalissimo menu del televisore (settings) per aggiustare parametri come la retroilluminazione, il contrasto, eccetera.
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16-01-2018, 14:28 #7
Dovrei provare col decoder Android Tim vision quello da 4 euro al mese... Lo ha un mio amico, inusato ne richiesto
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23-09-2018, 18:15 #8
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