Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 63

Discussione: Now tv

Now tv

Buona domenica a tutti,
    vista la convenienza economica rispetto a Sky tradizionale e alla possibilità di utilizzarla su due schermi (con conseguente possibile divisione dei costi), sto cercando di valutare la validità di Now TV; qualcuno la sta utilizzando e può dirmi qualcosa? Attualmente sono già abbonato a netflix con utilizzo del 4K e quindi il mio metro di paragone qualitativo è questo. Now TV è migliore o peggiore?

Assolutamente peggiore su nowtv per i contenuti on-demand la qualità è full hd ed è accettabile, il resto è in hd tranne lo sport che attualmente e in sd.

Che voi sappiate ad oggi come è il supporto dell'app sulle principali smart tv? Su quali modelli si vede e su quali non ancora?
    La scelta del televisore si basa anche su questo. Mi serve una tv compatibile con Prime, Netflix, Now e Premium.

Citazione Originariamente scritto da filolau Visualizza messaggio
    Assolutamente peggiore su nowtv per i contenuti on-demand la qualità è full hd ed è accettabile, il resto è in hd tranne lo sport che attualmente e in sd.
    sicuro della qualità , a me sembra un banale SD.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Now Tv si vede su smart tv solo tramite chiavetta o c'è la possibilità di scaricare l'app?

@parky ad oggi la app c'é solo per Samsung, si sa comunque che un certo accordo con S è scaduto ma di app per webos ecc non c'é notizia
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Mi hanno ridotto il mensile del ticket cinema da 10 a 5 euro... si sono sbagliati o sono state rimodulate le tariffe? (In basso poi?)
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Chi usa Now TV saprebbe dirmi se gli eventi sportivi (partite di calcio e tennis ad esempio) sono visibili solo in diretta o se disponibili anche on demand in un secondo momento (anche della stessa giornata)?

Citazione Originariamente scritto da steve0 Visualizza messaggio
    Chi usa Now TV saprebbe dirmi se gli eventi sportivi (partite di calcio e tennis ad esempio) sono visibili solo in diretta o se disponibili anche on demand in un secondo momento (anche della stessa giornata)?
    Io ho fatto l'abbonamento di recente e mi pare ci sia questa possibilità,ma non so di preciso se valga per tutti gli eventi.
    Se hai un esempio da suggerire potrei verificare e farti sapere.

Citazione Originariamente scritto da simo73 Visualizza messaggio
    Io ho fatto l'abbonamento di recente e mi pare ci sia questa possibilità,ma non so di preciso se valga per tutti gli eventi.
    Se hai un esempio da suggerire potrei verificare e farti sapere.
    Grazie, mi interessava ad esempio se oltre a poter vedere una partita di calcio in diretta, la partita fosse disponibile anche on demand in un secondo momento (ad esempio partita alle 20:00, è visibile on demand nelle ore successive se non si è potuta vedere in diretta?).

Grazie, mi interessava ad esempio se oltre a poter vedere una partita di calcio in diretta, la partita fosse disponibile anche on demand in un secondo momento (ad esempio partita alle 20:00, è visibile on demand nelle ore successive se non si è potuta vedere in diretta?).
    Al momento che scrivo non ci sono partite in diretta,se non hai premura potrò fare la prova per l'evento di domani pomeriggio tra Juventus - Lazio delle 18 .A naso direi che nelle immediate ore successive non mi pare sia presente da subito l'evento,il giorno dopo senz'altro sì.

Ripeto,ho l'abbonamento da 3 giorni e non ho avuto modo di approfondire ogni aspetto dei contenuti,magari se passa di qui qualche utente con più esperienza di visione,penso ti possa dare risposte più certe.

Citazione Originariamente scritto da simo73 Visualizza messaggio
    Al momento che scrivo non ci sono partite in diretta,se non hai premura potrò fare la prova per l'evento di domani pomeriggio tra Juventus - Lazio delle 18 .A naso direi che nelle immediate ore successive non mi pare sia presente da subito l'evento,il giorno dopo senz'altro sì.

Ripeto,ho l'abbonamento da 3 giorni e non ho avuto modo di approfondir..........[CUT]
    Ok, grazie, magari aggiorna il topic nei prossimi giorni dopo che hai avuto modo di fare qualche test.

Ok, grazie, magari aggiorna il topic nei prossimi giorni dopo che hai avuto modo di fare qualche test.
    Ho dato uno sguardo proprio ora sulla programmazione dei canali Sport; al momento,per quanto riguarda l'evento trasmesso questo pomeriggio alle 18,tra Juventus - Lazio,risulta ora disponibile in programma per le ore 23.10 su Sky Sport 1 ,alle 0.00 su Sky Sport Serie A.
    In sintesi,3 ore e mezza dopo la fine dell'evento.Non so se questo lasso di tempo valga per tutti,per ora ho potuto provare soltanto questo.

Oggi ho provato per la seconda volta il ticket giornaliero, la qualità lascia parecchio a desiderare, oggi per esempio la motogp mancava l' audio del commento, praticamente si sentivano solo i rumori del pubblico e la "musica" dei motori... Esperienza più reale (come quando vai a vederla dal vivo).
    Questo succedeva solo su questo canale, gl'altri (F1, ciclismo....) si sentivano normalmente.

Citazione Originariamente scritto da funski Visualizza messaggio
    ...oggi per esempio la motogp mancava l' audio del commento,...

Hai telefonato all' assistenza quanto meno per protestare? Non ho canali sportivi, l' unica anomalia audio che ho riscontrato finora è che alla partenza di una qualche sit-com (vista sui canali "diretti" non on demand) per un secondo o due l'audio è in inglese poi si interrompe e prosegue in italiano. Quindi c'é una fase in cui la app nel tv aggancia l'audio e sembra che nel tuo caso non sia riuscita...

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •