|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Come contattare Sky per parlare con un operatore
-
11-09-2019, 14:34 #1
Sospeso
Come contattare Sky per parlare con un operatore
Ragazzi, sono disperato, non riesco a parlare con nessuno di SKY per chiedere di valutare una situazione contrattuale.
E' una cosa che non rientra nelle classiche risposte preimpostate.
Manderei anche una mail ma dal sito non sono riuscito manco a capire a quale indirizzo mail poter mandare un messaggio.
In aggiunta avrei voluto anche cambiare il vecchio telecomando sky Q black con quello nuovo vocale ma... come fare?
-
11-09-2019, 15:40 #2
Sospeso
Spiego meglio la mia situazione così magari, se qualche buon'anima mi potesse dare una mano...
Nel 2018 causa disservizi Fastweb/Sky diedi disdetta a entrambi per poi ricredermi immediatamente su Sky richiedendo il rientro meno di un mese dopo.
Con questo errore mi sono giocato i vantaggi da li in avanti dell'essere cliente da lunga data. All'epoca 259 mesi ed oggi dopo poco più di un anno dal rientro ho chiesto al punto sky di allargare il mio abbonamento con Dazn ma, quasi non sapeva come dirmelo la ragazza del centro sky, non hanno potuto farmi rientrare nei clienti da più di 6 anni per averlo gratuitamente. Mi tocca pagare 7,99 euro mese per aver dismesso il loro servizio per 3 settimane in 21 anni e mezzo.
Ora, vorrei provare a parlare con qualcuno dell'amministrazione che si prenda a cuore la cosa
-
12-09-2019, 17:27 #3
Member
che numero hai chiamato? prova eventualmente se non l'hai gia' fatto 02828282 riservato ai clienti pluriennali provando
a spiegare la cosa.solitamente sono gentilissimi
-
17-09-2019, 07:08 #4
Sospeso
Ho provato ma, a quel numero accedono solo chi è registrato con un numero riconoscibile e legato al contratto per cui...non mi fa parlare con operatori e mi stacca.
Ma nessuno ha un indirizzo mail a cui posso scrivere?
-
17-09-2019, 08:05 #5
Rifai la disdetta, ti sommergeranno di telefonate e proposte. A quel punto digli che resti con loro se ti danno Dazn. Lo faranno. Semplice.
VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m
-
17-09-2019, 16:41 #6
Member
-
17-09-2019, 18:20 #7
Sicuramente.
Dopo poco verrai continuamente contattato con offerte varie, tieni duro alle prime e vedrai che alla fine un accordo lo trovate.
Io (ma è cosa che fanno tantissimi) sono anni che allo scadere dell'offerta promozionale di un anno do la disdetta.
Loro ti chiedono perchè ed io gli dico chiaramente "Perchè ora dovrei pagare la tariffa intera, troppo cara".
Solitamente mi offrono qualche pacchetto come bonus, ma a tariffa intera, gli rispondo no ed alla fine: "le ridiamo l'iscrizione alla vecchia tariffa", anzi l'ultima volta mi hanno offerto anche il decoder MySky."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
27-09-2019, 13:12 #8
Member
Con Sky é una guerra, armati di pazienza. Alla fine dovrebbe cedere
-
30-12-2019, 21:47 #9
Member
impossibile... solo quando disdici iniziano a chiamarti 30 volte al giorno