Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Come contattare Sky per parlare con un operatore

Ragazzi, sono disperato, non riesco a parlare con nessuno di SKY per chiedere di valutare una situazione contrattuale.
    E' una cosa che non rientra nelle classiche risposte preimpostate.
    Manderei anche una mail ma dal sito non sono riuscito manco a capire a quale indirizzo mail poter mandare un messaggio.
    In aggiunta avrei voluto anche cambiare il vecchio telecomando sky Q black con quello nuovo vocale ma... come fare?

Spiego meglio la mia situazione così magari, se qualche buon'anima mi potesse dare una mano...
    Nel 2018 causa disservizi Fastweb/Sky diedi disdetta a entrambi per poi ricredermi immediatamente su Sky richiedendo il rientro meno di un mese dopo.
    Con questo errore mi sono giocato i vantaggi da li in avanti dell'essere cliente da lunga data. All'epoca 259 mesi ed oggi dopo poco più di un anno dal rientro ho chiesto al punto sky di allargare il mio abbonamento con Dazn ma, quasi non sapeva come dirmelo la ragazza del centro sky, non hanno potuto farmi rientrare nei clienti da più di 6 anni per averlo gratuitamente. Mi tocca pagare 7,99 euro mese per aver dismesso il loro servizio per 3 settimane in 21 anni e mezzo.
    Ora, vorrei provare a parlare con qualcuno dell'amministrazione che si prenda a cuore la cosa

che numero hai chiamato? prova eventualmente se non l'hai gia' fatto 02828282 riservato ai clienti pluriennali provando
    a spiegare la cosa.solitamente sono gentilissimi

Ho provato ma, a quel numero accedono solo chi è registrato con un numero riconoscibile e legato al contratto per cui...non mi fa parlare con operatori e mi stacca.
    Ma nessuno ha un indirizzo mail a cui posso scrivere?

Rifai la disdetta, ti sommergeranno di telefonate e proposte. A quel punto digli che resti con loro se ti danno Dazn. Lo faranno. Semplice.
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Citazione Originariamente scritto da Robylic Visualizza messaggio
    Ho provato ma, a quel numero accedono solo chi è registrato con un numero riconoscibile e legato al contratto per cui...non mi fa parlare con operatori e mi stacca.
    Ma nessuno ha un indirizzo mail a cui posso scrivere?
    servizioclientisky@pec.skytv.it

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da josephdan Visualizza messaggio
    Rifai la disdetta
    Sicuramente.

Dopo poco verrai continuamente contattato con offerte varie, tieni duro alle prime e vedrai che alla fine un accordo lo trovate.

Io (ma è cosa che fanno tantissimi) sono anni che allo scadere dell'offerta promozionale di un anno do la disdetta.

Loro ti chiedono perchè ed io gli dico chiaramente "Perchè ora dovrei pagare la tariffa intera, troppo cara".

Solitamente mi offrono qualche pacchetto come bonus, ma a tariffa intera, gli rispondo no ed alla fine: "le ridiamo l'iscrizione alla vecchia tariffa", anzi l'ultima volta mi hanno offerto anche il decoder MySky.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Con Sky é una guerra, armati di pazienza. Alla fine dovrebbe cedere

impossibile... solo quando disdici iniziano a chiamarti 30 volte al giorno

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •