Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Now (tv) in 4K

Now (tv) in 4K

Buongiorno a tutti, ho da poco acquistato una TV sony 4k che mi arriverà a breve. Ero convinto, prima dell'acquisto, di poter vedere la F1 in 4K con l'app now, ma mi sembra di avere capito che in realtà per poter seguire lo sport in 4K con Now dovrei avere SkyQ oppure l'apparecchio apple tv 4k con appletv+ è corretto? Mi sorge poi un dubbio: se posso installare appletv sul tv sony e sottoscrivo un abbonamento apple tv +, posso usufruire della risoluzione 4k senza dover acquistare lo streamer della apple o skyQ?

Secondo me stai facendo un pò di confusione.
    Cosa centra la F1 trasmessa da Now con lo Sky-Q che è il decoder per l'abbonamento satellitare o internet e con Apple Tv+ che è il servizio ott di Apple?
    Now trasmette (per adesso, in futuro chissà) solo a 1080p per cui la F1 in 4k non la potrai mai vedere con Now..
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V

Si mi sono incartato. Ora ho capito, grazie

In ogni modo Now TV non fa uscire segnali 4K (almeno per il momento), né attraverso Apple TV né attraverso la sua chiavetta dedicata.
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

Citazione Originariamente scritto da papazli Visualizza messaggio
    S
    Now trasmette (per adesso, in futuro chissà) solo a 1080p
    1080p sei stato fin troppo buono...

Utilizzo nowtv su tv lg e ho notato che da un mese circa la qualità dei programmi sportivi live è scesa notevolmente e secondo me non è più neanche un fullhd "vero.
    Ad esempio vedendo una partita di calcio si nota benissimo come l'immagine generale è sfuocata e non più limpida come prima.
    Qualcuno di voi ha notato questa cosa?Non so se è un problema dell'app per tv Lg o se è un problema generale.
    TV: LG OLED55BX6LB Audio:Samsung HW-Q930B 9.1.4

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •