Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Regalo di Natale Netflix

Buongiorno e buona domenica, stamane come tanti altri appassionati e abbonati a Netflix abbiamo ricevuto il regalo di Natale , inatteso direi da parte della società di streaming, mi chiedo a questo punto questi signori (...???) Fino a che punto vogliono arrivare , tantopiu' che i loro conti sono in forte crescita sia come abbonati che fatturato ...era proprio necessario questo aumento?
    Poi piangono se vengono pezzottati da milioni di utenti che hanno le p... ehm scatole piene di queste politiche assurde
    Attendo vostri commenti in merito

P.s. una bella disdetta di massa???

Io ho disdetto da quando hanno cambiato la politica sulla condivisione e ti assicuro che passata la prima settimana, in cui persisteva l'abitudine di premere quel tasto sul telecomando, non ne sento affatto la mancanza.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

Non mi torna questo aumento di dicembre dopo qeullo di ottobre, mi sono perso qualcosa ?

P.s. una bella disdetta di massa???
    Azione , immagino , da valore importante ma presumo ingestibile , purtroppo.

Poi ognuno fa quello che vuole ma io vi consiglio di non fare un abbonamento annuale. Abbonatevi per 2 mesi, guardate quello che vi interessa e poi rifatelo dopo quanto volete. Secondo me non ha senso restare abbonato (e quindi pagare) in modo continuato.
    Io mi abbono 2 volte l'anno per un totale di circa 4 mesi.
    Gli aumenti danno fastidio ma tutto sta (secondo me) nello sfruttarlo nel modo giusto.
    P.s. io in realtà pago sempre uguale. Prendo un codice regalo (25 euro) e faccio un abbonamento standard. Con gli aumenti ovviamente l'abbonamento dura qualche giorno in meno (con 25 euro ad oggi dura circa 50 giorni) ma di solito arrivo agli ultimi giorni che ho già visto tutto quello che mi interessava e quello che non riesco a vedere lo vedro' la prossima volta (tanto sempre in catalogo resta).
    Ultima modifica di mau741; 19-12-2024 alle 10:53
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Non era meglio continuare nel thread di Netflix?
    https://www.avmagazine.it/forum/129-...269556-netflix

Quale sarebbe poi questo "regalo"? L'aumento comuinicato due mesi fa?
    Ultima modifica di bradipolpo; 19-12-2024 alle 11:54
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •