Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Philips, cambio televisore difettoso

Salve a tutti,
    vi spiego in breve la mia situazione.
    Quest'estate mi è stato regalato un televisore Philips modello 47pfl7008s/12, questo settembre il pannello ha inizato a presentare forti aloni negli angoli superiori (pare si chami sanguinamento). Dopo aver chiamato un tecnico per la garanzia mi è stata promessa la sostituzione del pannello. Proprio stamattina però dopo circa 3 mesi mi ha chiamato la Philips dicendomi che il pannello non è più possibile averlo e mi hanno proposto la sostituzione con uno di questi 2 modelli a mia scelta:

47pfs7109/12
    49pus7809/12

potete aiutarmi a capire se sono migliori?

il 49 pus7809 e' un 4k ultra hd del 2014 con tecnologia piu' avanzata tipo micro dimming pro prendi questo.

Si avevo visto, solo che ha l'ambilight su 2 lati anzichè 3 come il mio...
    Vorrei vedere se me lo cambiano magari con un 7909 che ha anche android.

Citazione Originariamente scritto da Giaco Visualizza messaggio
    Si avevo visto, solo che ha l'ambilight su 2 lati anzichè 3 come il mio...
    Vorrei vedere se me lo cambiano magari con un 7909 che ha anche android.
    Per l'ambilight non dico nulla perchè se ti ci trovi bene puoi sapere solo tu cosa perdi con 2 lati invece di 3.
    Per Android, invece, sollevo un mio personalissimo dubbio: siamo sicuri di voler avere un sistema operativo da telefonini sul televisore? A parte caricarci le app più assurde, non finirà per appesantire inutilmente il carico di lavoro del processore, rallentando le funzioni fondamentali di un televisore? E magari si becca anche un virus?

Sarà forse una mia paranoia personale, ma anche la videocamera montata su molti televisori mi preoccupa un po'...... siamo sicuri che sia così difficile collegarsi dall'esterno e far partire la webcam senza che me ne accorga? Non ho nulla da nascondere, ma non mi va nemmeno che la mia privacy possa essere a rischio. Ciò che faccio casa mia, seduto sul divano, è affar mio e dei miei ospiti!

Salve a tutti.
    Ho proposto alla Philips di cambiare il televisore con la serie 8. Precisamente col modello 48pfs8109.
    Stamattina mi hanno contattato proponendomi un rimborso del televisore.
    A questo punto potrei accettare ed usare i soldi per compare o un sony w905 che sta intorno i 1000 Euro o proprio
    il modello che cerco 48pfs8109 che ho trovato a 1300.
    Voi che dite?

Risalve a tutti.
    Oggi la Philips ha deciso di rimborsarmi per intero il tv difettoso dal valore di 1199 Euro.

Sarei intenzionato all'acquisto del modello 48pfs8109/12 o se qualcuno può consigliarmi un tv su questa fascia di prezzo di max 50 pollici.

Lascia stare Philips, ormai da qualche anno è una cinesata, infatti presentano diversi problemi. oggi meglio buttare un occhio su Samsung e LG
    LG 60PB5600 - Onkyo TX-SR604E - PS3 - Impianto Wharfedale 7.1

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •