Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

offerta TIM con samsung 50" 4K

Buongiorno e Buon Anno,

vi scrivo per avere il vostro parere su un'offerta di TIM che include timvision, smart tv e soundbar:
    https://www.tim.it/prodotti/tv-e-sma...-con-timvision

la distanza di visione sarebbe sui 2,5m, in una stanza grande e ben illuminata, visione di film, contenuti internet, ma anche come schermo per proiezioni di file pdf, presentazioni, foto etc..
    Considerata la spesa totale, il TV costerebbe in pratica 580 euro (in rete non si trova per meno di 750). Ma mi chiedo se veramente abbia senso oppure sia meglio optare per un FullHD...

Che ne pensate?

Grazie mille per il vostro gentile supporto
    stefano

Ciao! Il Samsung JU6400 è un televisore di fascia bassa che solitamente non consiglio, perché ha un pannello mediocre e non gestisce bene il movimento. Qual è il tuo budget massimo? Ti aiuto io a scegliere un TV valido, che da 2,5 m deve essere da 55 pollici, non 50.

Grazie per la veloce risposta Capitano Levi!
    in effetti avevo visto in rete delle recensioni non proprio entusiasmanti su quel modello, ma volevo avere un vostro parere vista l'offerta... a questo punto capisco che e' un po' una "fuffa"...
    Il nostro budget potrebbe aggirarsi fra i 500 e 600, pensi sia possibile trovare una buona soluzione per questo prezzo?
    Grazie mille ancora
    s

Citazione Originariamente scritto da krumiro19 Visualizza messaggio
    Grazie per la veloce risposta Capitano Levi!
    in effetti avevo visto in rete delle recensioni non proprio entusiasmanti su quel modello, ma volevo avere un vostro parere vista l'offerta... a questo punto capisco che e' un po' una "fuffa"...
    Il nostro budget potrebbe aggirarsi fra i 500 e 600, pensi sia possibile trovare una buona soluzione..........[CUT]
    Devi salire a 800 per un 55" di qualità!

Capisco... allora ti pongo 2 quesiti:
    1) aumentando il budget a 800, cosa consiglieresti?
    2) mantenendo il budget e riducendo la diagonale (riducendo magari la distanza di visione a 2m, di meno mi pare un po' assurdo...)??? ...devo essere sincero...visto in negozio un 55" ci faceva davvero impressione, so che e' tutta questione del fatto che siamo abituati al nostro 29" Panasonic Quintrix...

grazie ancora davvero per la pazienza

Ecco i miei consigli:

- Samsung UE48J6300 (€ 615)
    - Samsung UE55J6300 (€ 829)

- Sony KDL-50W808C (€ 789)
    - SONY KDL-55W808C (€ 879)

- Panasonic TX-50CS630E (€ 659)
    - Panasonic TX-50CX700E (€ 899)

SUPER ! ! !
    Grazie mille ancora, e Auguri per un ottimo 2016!
    s

Salve ancora,
    all'unieuro propongono questo a 599 EUR

Sony KDL-48W705C

vale la pena o comunque e' meglio salire di categoria a quelli suggeriti?

grazie
    s

Citazione Originariamente scritto da krumiro19 Visualizza messaggio
    Salve ancora,
    all'unieuro propongono questo a 599 EUR

Sony KDL-48W705C

vale la pena o comunque e' meglio salire di categoria a quelli suggeriti?

grazie
    s
    Va bene anche questo!
    Ultra AleM

TV: EC930V

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Va bene anche questo!
    Salve Capitano Levi, dopo 2 anni, sono al punto di prima.... Per una serie di motivi non ho acquistato il TV e adesso sono al punto di partenza... le condizioni sono sempre le stesse: parto da un Panasonic 29" del 1998, che fa ancora il suo dovere, nel frattempo con un decoder Cubovision vedo anche youtube (!) ma chiaramente non posso vedere foto (o comunque a qualita' inferiore) o altri contenuti da streaming... o collegare il mio Mac... e il budget e' fino a 500 EUR.
    Sono timoroso a cambiare perche' ogni volta che vado in un negozio rimango un po' deluso dalla qualita' delle immagini di questi nuovi schermi... soprattutto nelle scene di velocita', mi sorprendo della sgranatura delle immagini,... ma so anche che salendo di budget agli OLED tutto questo migliora... E cosi sono sospeso, confuso e indeciso...

Recentemente ho visto l'offerta Unieuro del Samsung UE49MU6120 (con unlteriore sconto PayPal arrivo a 479 EUR). Altroconsumo lo mette come "migliore acquisto" per questo tipo di fascia... ne vale la pena? Dovrei orientarmi su altre tipologie?

Grazie infinite della pazienza e saluti
    s

Capitano Levi non è più tra noi (nel senso che non scrive più su questo forum ).

A € 479 trovo che sia un buon acquisto il Samsung 49MU6120.

.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •