Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 79

Citazione Originariamente scritto da FriuliGO82 Visualizza messaggio
    Ragazzi anche io ho lo stesso problema dello spazio che posso prendere al max 50" (potrei anche 55") ma non avrebbe alcunissimo spazio per areazione ai lati.

Il prezzo del 49" KS8000 é in effetti assurdo ma del resto non è che ci sono molte possibilità di questo formato. Ci sono modelli altrettanto recenti e buoni a prezzi inferiori..........[CUT]
    Non so se hai sentito il Lg uh850v ma il comparto audio è ottimo; 2.2 con woofer integrato per un totale di 60W. Devo dire che, pur non essendo paragonabile ad un'ottima soundbar e annesso sub woofer, l'audio risulta comunque piacevole e ben bilanciato con bassi sicuramente degni di nota. Potresti anche non sentire la necessità di upgradare l'audio.

Proprio adesso sono indecisa se prendere il 49" samsung ks8000 a 1424 tolto lo sconto su unieuro. Secondo te ne vale la pena?

Proprio adesso sono indecisa se prendere il 49" samsung ks8000 a 1424 tolto lo sconto su unieuro. Secondo te ne vale la pena?
    Sicuramente un ottimo TV, top di gamma...... quindi caratteristiche al top. Io però, convinto estimatore del 3D passivo, ho scelto tra le varie opzioni LG. Se per te, tra le altre caratteristiche, il 3D non è particolarmente importante, anche ks8000 è una buona scelta.

Grazie mille anche se mi è stato sconsigliato il 4k e di preferire un full hd se leggi nel topic dei samsung ks

Sai non ho nemmeno considerato LG e non so nemmeno le caratteristiche. Ma è un modello recente? Ci farei un pensierino da quello che dici.

Ho visto adesso che costa 746 euro online ma molti si sono lamentari di webos2 e a me non interessa il 3 ma se col sonoro non c'è di meglio, potrebbe andare....

Sai non ho nemmeno considerato LG e non so nemmeno le caratteristiche. Ma è un modello recente? Ci farei un pensierino da quello che dici.
    4K...... Io la pensavo allo stesso modo. Non ho visto come elabora l'immagine il Samsung ma ti assicuro che il mio TV l'upgrade, anche da sd, lo elabora piuttosto bene. Infatti, prima dell'acquisto ho espressamente richiesto al venditore di farmi vedere rai2 e rai3 in modo tLe da poter verificare la qualità. Per quanto riguarda il modello uh850v, si è recente e precisamente posto in vendita da maggio 2016.

Hai sicuramente sbagliato modello.... Non uf850v ma uh850v, e l'OS è la versione 3. Online lo trovi a 1100/1200€. L'OS3/piattaforma Smart credo sia quanto di meglio c'è in giro.
    Ultima modifica di redefined; 27-06-2016 alle 20:22

Si hai ragione scusa! È che ormai sono immersa talmente tanto nella ricerca della tv che ci vedo doppio Sul sito della LG non c'era o meglio non lo trovavo. Sai se legge file mkv da usb o se ha bisogno di un disco esterno? Online lo si trova in tanti negozi. Ci sono alcuni da evitare?

Ma l'audio in uscita è 40 w. Non è niente di che. Speravo meglio...

Qui consigliano comunque di aggiungere una soundbar

http://www.rtings.com/tv/reviews/lg/uh8500
    Ultima modifica di FriuliGO82; 27-06-2016 alle 23:19

Citazione Originariamente scritto da redefined Visualizza messaggio
    Hai sicuramente sbagliato modello.... Non uf850v ma uh850v, e l'OS è la versione 3. Online lo trovi a 1100/1200€. L'OS3/piattaforma Smart credo sia quanto di meglio c'è in giro.
    Vero ha detta di tutti è il migliore come parte smart
    TV LCD:Lg 55c9 Ampli 4K Hdr:marantz cinema 60/pioneer A30-S Diffusori 5.1: Jamo S 809 + atmos jamo s8/ Centrale jamo s803/ Surround Indiana Line HC 505 / Subwoofer Pioneer S-W90S Sorgenti HD: PS5/Sky Q/Xbox X series 2 canali: denon pma800ne ampli/dcd 600ne lettore cd/dnp 800ne lettore di rete / vpr optoma uhd35

Per quantomi riguarda la sound sia di questo che del modello nuovo per me è sufficiente da quello che ho sentito e provengo da una super loewe

Si hai ragione scusa! È che ormai sono immersa talmente tanto nella ricerca della tv che ci vedo doppio Sul sito della LG non c'era o meglio non lo trovavo. Sai se legge file mkv da usb o se ha bisogno di un disco esterno? Online lo si trova in tanti negozi. Ci sono alcuni da evitare?

Ma l'audio in uscita è 40 w. Non è niente di che. Spera..........[CUT]
    Ciao, se hai occasione prova a sentirlo.... Vedrai che non suona per niente male. Legge sia usb che hd. I formati sono UHD, HEVC, VP9, MKV, MP4, AVI, 3GP, 3GP2, ASF, DAT, DIVX, MOV, MPEG, MPG, MTS, TP, TRP, TS, VOB, WMV, AAC, ADPCM, AMR (NB/WB), DOLBY DIGITAL, DOLBY DIGITAL PLUS, DTS, HE-AAC, LPCM, MP2, MP3, MPEG1 LAYER I/II/III, WMA Pro, con gestione dei sottotitoli. Per quanto ai siti, io acquisto solitamente da MW, T......Y, STOCK.....I.

L'ho sentito oggi e non è male infatti Sai se legge da usb formattato exfat?
    Io dai primi due online mai ordinato ma dal terzo si e mi piacerebbe prendere li la tv ma ci sono pochi modelli troppo vecchi e pochi disponibili.
    Ultima modifica di FriuliGO82; 28-06-2016 alle 21:48

buogiorno a tutti, questo LG 49uh850v mi attizza

LG da un pò di tempo a questa parte fà apparati davvero interessanti,

ho letto un pò e come caratteristiche e prezzo mi garba

unica cosa che vorrei appurare(visto che ho un vecchio sansung e questa cosa mi da davvero fastidio fisico a gli occhi)
    la latenza per passare da un canale all'altro,

esiste un dato per poterla definire? voi che questo tv ce l'avete già come và?

tnx

Ha anche il Dolby vision che Samsung non ha
    TV LCD:Lg 55c9 Ampli 4K Hdr:marantz cinema 60/pioneer A30-S Diffusori 5.1: Jamo S 809 + atmos jamo s8/ Centrale jamo s803/ Surround Indiana Line HC 505 / Subwoofer Pioneer S-W90S Sorgenti HD: PS5/Sky Q/Xbox X series 2 canali: denon pma800ne ampli/dcd 600ne lettore cd/dnp 800ne lettore di rete / vpr optoma uhd35

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •