Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Question consiglio acquisto tv 55 pollici

Salve, devo acquistare un tv da euronics e in offerta per ci sono un lg55uf6807 e hisense 55k321.
    Lo vorrei prendere 4k. Quale mi consigliate fra i due?

Grazie
    Ultima modifica di pepped03; 07-06-2016 alle 20:29

Citazione Originariamente scritto da pepped03 Visualizza messaggio
    Salve, devo acquistare un tv da euronics e in offerta per ci sono un lg55uf6807 e hisense 55k321.
    Lo vorrei prendere 4k. Quale mi consigliate fra i due?

Grazie
    Fanno pena entrambi, quindi uno vale l'altro.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Ottimo
    Ora si che ho le idee chiare

Ma come 55 pollici 4k no 3d cosa mi consigli?
    Onestamente sono un po' confuso, sono indeciso se mantenermi sulla fascia prezzo 600/750€ oppure arrivare a 1000€.
    Considera che ho una lista nozze da Euronics quindi lo devo prendere per forza li.
    Onestamente l hisense non mi sembra malaccio! certo non pretendo il top a quel prezzo...

Se non vuoi spendere molto aspetta l'arrivo da Euroni*s del nuovo Hisense 55M3300 (HDR) che è dotato di compatibilità col futuro standard del digitale terrestre (DVB-T2) cosa che credo manchi al 55K321.

http://hisense.de/fileadmin/user_upl...0/H55M3300.pdf

.

Anzitutto auguri per l'evento!
    Secondo, da quale distanza lo andresti a guardare?
    Non so quali prezzi ti applichino, comunque alza il tiro intorno a mille euri e vedi a quanto ti mettono il Sony X8509 che al momento hanno in offerta online a 1099. Se riesci a farti applicare quel prezzo, piuttosto fermalo con un piccolo acconto (una cinquantina di euri dovrebbero bastare) in modo che lo inseriscano con quel prezzo nella lista nozze.
    Lascia perdere quell'lg e hisense ....
    Altra soluzione è quella di lasciar fuori il tv dalla lista nozze e prendere un'oled 2k che sono nettamente meglio di qualsiasi lcd. L'lg eg910 lo trovi online sui 1200
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Io possiedo un televisore Hisense da quasi due anni e sono molto soddisfatto per il suo rapporto qualità / prezzo.

Hisense è terzo produttore di televisori al mondo e da quest'anno sta puntando con decisione sull'Europa con i nuovi televisori della serie M (molti dei quali compatibili HDR come il 55M3300) lanciati per sfruttare commercialmente la pubblicità che porterà all'azienda Euro 2016, per la quale competizione è Official Partner.

La diffidenza nei confronti di questa azienda mi ricorda quella verso Huawei di qualche anno fa quando quest'ultima società era pressoché sconosciuta in Italia.

Oggi è invece una delle aziende che vende più smartphone nel nostro Paese (il P8 Lite è al primo posto nelle vendite su Amaz*n Italia).

.

Grazie per gli auguri .

Oggi da Euronics mi hanno consigliato ad una fascia di prezzo superiore un sony kdl-55w808c a 949€ full hd oppure un lg 55uh650v a 1100€ 4k.
    Onestamente sono confuso sul 4k, lo devo vedere da una distanza di 3 metri. dite che non sono troppi?

Per l'hisense angelo la penso come te. è solo una questione che non la si conosce. la serie che mi hai consigliato tu sembra buona visto che ha una frequenza di 800mhz.
    Anche se oggi non mi è sembrata di vederla.

Vedo intanto quanto mi resta. Penso che dovrei avere 840€ nella lista nozze.
    Me la penso anche perché non vorrei aggiungere troppi soldi :P.

Grazie per le info

Il 55M3300 non è tra i modelli della nuova serie M in vendita da Euronic*. Ma potrebbe esserlo a breve.

Questa catena di elettronica è tra quelle con il maggior assortimento di TV Hisense.

L'azienda asiatica nella diffusione in Europa dei modelli di questa nuova serie ha privilegiato mercati più importanti come quello tedesco dove il modello in questione è già in vendita.

http://hisense.de/tv/show/h55m3300/

.

Ciao a tutti.
    Ho alzato il budget e soprattutto non lo sto prendendo più da Euronics ma su internet.

Sono indeciso tra lg 55UH661V e Samsung UE55JU6800 (in offerta da eprice)
    Budget 950€. Quale mi consigliate?
    Grazie

Ho anche visto il Samsung UE55KU6000, sony KD55X8005C ed lg 55UH650V

Cosa mi consigliate??? mi sono davvero confuso :P

Per aumentare la confusione ti segnalo che l'Hisense 55M7000 (della gamma ULED) è ora in vendita in Italia.

http://hisense.de/fileadmin/user_upl...0/H55M7000.pdf

https://www.youtube.com/watch?v=rBMM5_6V6CU

Il prezzo di listino è di € 1.099 ma su internet dovresti trovarlo a meno.

.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •