Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 57 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 855

ordinato anche io tv su monclick,ringrazio ancora 80alex80 per l'invito con conseguente sconto vi chiedo solo un informazione,più o meno come tempi dopo quanti giorni avete ricevuto la tv ordinata su monclick? grazie

Citazione Originariamente scritto da IL_Pinturicchio Visualizza messaggio
    Ragazzii, si può richiedere anche la cam TIVUSAT?? è gratuita ? ..
    Quella si.

Citazione Originariamente scritto da LukMasters Visualizza messaggio
    Quella si.
    e in quale passaggio ??

l'ho appena ordinato !!! 55KS7000 ! ora monclick manderà il documento di acquisto ??
    PS: ringrazio cacodemon79 per l'invio del codice sconto
    Ultima modifica di IL_Pinturicchio; 27-09-2016 alle 15:38

e in quale passaggio ??

l'ho appena ordinato !!! 55KS7000 ! ora monclick manderà il documento di acquisto ??
    PS: ringrazio cacodemon79 per l'invio del codice sconto
    http://www.samsung.com/it/regolament...vi_RIO2016.pdf

Io ho ordinato il KS7000...certo ci saranno televisori migliori tipo oled o altri modelli led superiori, ma un'acquisto di un SUHD 55" a meno di 1.000 euro al netto del rimborso, direi che è eccezionale, un super acquisto.

Hispa

@LukMasters;

okk ho letto tutto, la registrazione sul people l'ho già fatta. Una domanda, ma la mail di conferma ordine da parte doi monclick entro quanto arriva ?? li quindi comparirà anche il documento di acquisto che servirà per registrare il prodotto sul samsung people ?
    Ultima modifica di IL_Pinturicchio; 27-09-2016 alle 16:18

Citazione Originariamente scritto da hispanico1
    un super acquisto
    calcolando il codice sconto di 5% + il rimborso da 400euro di samsung, al netto la TV viene, 881,55€

Per chi ha già ricevuto l'accredito di 400€ da parte di Samsung, l'avete ricevuto prima o dopo i fatidici 14 giorni (dal ricevimento della tv) per esercitare il diritto di recesso?

Arrivata oggi approvazione rimborso di 400 euro sul 49ks7000 acquistato da monclick con partita iva per 812 euro , scalando i 400 mi è venuto 412 , pazzesco con 400 euro prendere un TV del genere davvero felice della promo Samsung

calcolando il codice sconto di 5% + il rimborso da 400euro di samsung, al netto la TV viene, 881,55€
    Allora dai facciamo e diciamo un MEGA acquisto :-)

Hispa

Citazione Originariamente scritto da Sim81 Visualizza messaggio
    Arrivata oggi approvazione rimborso di 400 euro sul 49ks7000 acquistato da monclick con partita iva per 812 euro , scalando i 400 mi è venuto 412 , pazzesco con 400 euro prendere un TV del genere davvero felice della promo Samsung
    un attimo scusa, hai acquistato con partita IVA e ti hanno approvato lo stesso lo sconto di 400euro ???LukMasters ha postato il regolamento di questa iniziativa e rientrano solo i consumatori privati....
    Ultima modifica di IL_Pinturicchio; 27-09-2016 alle 16:43

non risponde più nessuno ?!?!?

@LukMasters;

okk ho letto tutto, la registrazione sul people l'ho già fatta. Una domanda, ma la mail di conferma ordine da parte doi monclick entro quanto arriva ?? li quindi comparirà anche il documento di acquisto che servirà per registrare il prodotto sul samsung people ?
    non so risponderti, io l'ho preso in negozio fisico

non risponde più nessuno ?!?!?
    E cosa dovrei dirti? Il regolamento parlava chiaro.Bu.

Citazione Originariamente scritto da 80alex80 Visualizza messaggio
    Scusate - urgente: mi hanno appena scritto "richiesta nuova documentazione" ...il documento caricato non è valido, procedi con il caricamento del documento di trasporto.
    Io avevo caricato la fattura (o nota di vendita) - chi ha già avuto l'ok mi può dire se ha inviato la bolla di consegna o la fattura ?
    Grazie mille
    Alexi
    Per un altra promo con me hanno iniziato a chiedermi documenti a raffica (sempre gli stessi) ogni 5gg.
    Alla fine ho dovuto rinunciare al premio.

Pagina 26 di 57 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •