Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 57 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 855

però ufficialmente per telefono mi rende un po titubante.. verba volant, scripta manent...

Citazione Originariamente scritto da Robye Visualizza messaggio
    stamani ho ritelefonato alla Samsung e mi ha detto che in pratica per rientrare nel rimborso bisogna che il prezzo non sia scontato più del 20%..
    Certo nell'informativa non sono estremamente chiari... non è spiegato in modo evidente questa cosa, sempre che sia sicura...
    a me altra risposta non si capisce nulla

Citazione Originariamente scritto da Robye Visualizza messaggio
    stamani ho ritelefonato alla Samsung e mi ha detto che in pratica per rientrare nel rimborso bisogna che il prezzo non sia scontato più del 20%..
    Certo nell'informativa non sono estremamente chiari... non è spiegato in modo evidente questa cosa, sempre che sia sicura...
    Citazione Originariamente scritto da Sim81 Visualizza messaggio
    Chiamato stamane samsung , confermano ufficialmente che gli acquisti presso moonclick ed eprice viene applicato lo sconto per mediaworld uniero e trony no
    Ho chiamato anchio ora, mi hanno detto che il rimborso non viene effettuano in caso di offerta sottocosto o di sconto superiore al 20%. Ho riferito i casi di Trony e Unieuro che lo mettono a circa il 20% di sconto e mi ha detto che andavano bene.
    Inoltre ho chiesto bene cosa si intende per offerta sottocosto e mi ha risposto che tutta la catane deve effettuare l'offerta anche i negozi fisici. In questo caso l'offerta mi ha detto che essendo solo online non si tratta di sottocosto ma di semplice sconto quindi ha detto che è possibile ottenere il rimborso. Gli ho anche specificato che il prezzo standard del 55ks7000 sta sui 1800 e con sta offerta e rimborso samsung lo pagherei poco più di 1000 e anche lui ha detto che è una buona occasione ovviamente.

Quindi che dite ragazzi compriamo?

Io sono pronto per l'acquisto, mi son fermato un attimo perché volevo saperne di più su altra promo che regala il lettore k8500.
    Certo che è fastidioso telefonare al numero dedicato samsung alle promo e avere sempre risposte diverse e poco chiare.

Si ma si mettessero d'accordo. Su Monclick lo sconto è maggiore del 20% però tutti gli operatori mi hanno detto che va bene

Sono tentatissimo dal comprarlo xD

Citazione Originariamente scritto da gnulio Visualizza messaggio
    Si ma si mettessero d'accordo. Su Monclick lo sconto è maggiore del 20% però tutti gli operatori mi hanno detto che va bene
    sarebbe da chiamare monclick anche a me hanno detto cosi

La fregatura sarebbe prenderlo da Unieuro online (sconto minore del 20%) e poi non ottenere lo sconto..a quel punto rischio con Monclick che ha il prezzo più basso..sono indeciso...

Ciao a tutti,
    sono nuovo e mi fa piacere condividere la mia esperienza per togliervi un po' di dubbi!
    Ho acquistato su monclick il 55ks7000, ordinato il 1° settembre è arrivato il 2 settembre :-)
    Sulla fattura non c'è alcun riferimento a sconti o altro, solo il prezzo poco meno di 1500€ più le spese di spedizione.
    Il 5 settembre ho fatto richiesta sia del rimborso di 400€ che della cam Tivusat.
    Il 7 settembre ho avuto conferma dell'invio della cam.
    Il 9 settembre ho avuto conferma dell'accettazione del rimborso di 400 che dovrei ricevere entro 20gg sul conto corrente che ho indicato.

PS: ho appena visto che ora su monclick la fanno 1349, con il rimborso si va a 950€!!!

Lorenzo

Citazione Originariamente scritto da DYD Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    sono nuovo e mi fa piacere condividere la mia esperienza per togliervi un po' di dubbi!
    Ho acquistato su monclick il 55ks7000, ordinato il 1° settembre è arrivato il 2 settembre :-)
    Sulla fattura non c'è alcun riferimento a sconti o altro, solo il prezzo poco meno di 1500€ più le spese di spedizione.
    Il 5 settembre ho fatto ric..........[CUT]
    Ottimo grande! Io mi sa che vado ora di Monclick.

A proposito l'offerta da unieuro è andata l'hanno tolta, non so se momentaneamente come è successo stamattina a trony o definitivamente.

Ad ogni modo ho richiamato samsung per un'altra opinione.
    Anche questo mi dice che l'importante è che non sia segnalato che è un'offerta sottocosto.
    Sul fatto dello sconto del 20% dice che non è vero che non importa il valore dello sconto.

Io ricarico la carta e compro da monclick. A proposito DYD, è affidabile ti è arrivata la tv già? come ti sembra?

Ho deciso anche io, vado di monclick..non dovessero accettare il buono, passerò in caso al diritto di recesso

Citazione Originariamente scritto da Itachi91Uchiha Visualizza messaggio
    Ottimo grande! Io mi sa che vado ora di Monclick.

A proposito l'offerta da unieuro è andata l'hanno tolta, non so se momentaneamente come è successo stamattina a trony o definitivamente.

Ad ogni modo ho richiamato samsung per un'altra opinione.
    Anche questo mi dice che l'importante è che non sia segnalato che è un'offerta sottocosto.
    Sul fatto de..........[CUT]
    SI, l'ho scritto sopra, ordinata la mattina del 1° settembre, è arrivata la mattina seguente.
    Si vede benissimo, sia da sky che da DDT che via satelite. I due canali 4K gratuiti via setellite sono spettacolari!
    I colori sono naturali, il contrasto ottimo, il dimming locale dei LED è percettibile in alcune situazioni, ma non da noia (te ne accorgi solo se sai dove e come guardare)
    Il sistema operativo mi è piacuto, più che altro è velocissimo, la TV si accende in 1-2s e il cambio canale è rapidissimo.
    Un po' più lento solo se cambia la risoluzione del segnale sorgente.

Lorenzo

Bisogna capire se il discorso del 20% è vero o no... Comunque ribadisco che dday mi ha confermato che a breve dovrebbe uscire la doppia promozione.

SI, l'ho scritto sopra, ordinata la mattina del 1° settembre, è arrivata la mattina seguente.
    Si vede benissimo, sia da sky che da DDT che via satelite. I due canali 4K gratuiti via setellite sono spettacolari!
    I colori sono naturali, il contrasto ottimo, il dimming locale dei LED è percettibile in alcune situazioni, ma non da noia (te ne accorgi s..........[CUT]
    Grande grazie! Comprandolo da Monclick lo pagherò "solo" 950 circa tra sconto e promozione e una tv così a quel prezzo non me la perdo!

Bisogna capire se il discorso del 20% è vero o no... Comunque ribadisco che dday mi ha confermato che a breve dovrebbe uscire la doppia promozione.
    L'ho letto anchio, ma mi sa che terranno il prezzo base però cioè a 1800 se regalano il lettore bluray e c'è anche la promozione.
    Io il lettore avendolo già su Xbox One S sarei costretto a venderlo e ci farei meno di quando vale purtroppo perchè se no la gente lo compra nuovo.

I colori sono naturali, il contrasto ottimo, il dimming locale dei LED è percettibile in alcune situazioni, ma non da noia (te ne accorgi s..........[CUT]
    DYD acquistato anchio su Monclick !

Riguardo le ricevute utili per la promozione? Te le danno i corrieri? Se no dove le trovo?

Pagina 7 di 57 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •